I nostri sogni e incubi sulla Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    A proposito, in questa Sampdoria di serie C, c'era Eder in campo!
     
    .
  2. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Non sogno la Sampdoria da un bel po' di anni. Non so come interpretare questi non-sogni. Forse perchè nell'ordine delle preoccupazioni la Sampdoria nonostante tutto è molto dietro mentre come entusiasmo siamo ai minimi storici.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il mio sogno ricorrente, fino a qualche anno fa, era di dover rigiocare, per motivi sempre diversi, la finale di coppa campioni a Wembley contro il Barcellona. Devo essere proprio rimasto scioccato da quella partita.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho sognato che si vinceva 2-1 con doppietta di Bonazzoli, come nell'anno di Icardi e mi sono svegliato più preoccupato che felice perché si parlava di una cessione del nostro centravanti ad una big. 🙄
     
    .
  5. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tequila61 @ 19/9/2020, 10:34) 
    Ho sognato che si vinceva 2-1 con doppietta di Bonazzoli, come nell'anno di Icardi e mi sono svegliato più preoccupato che felice perché si parlava di una cessione del nostro centravanti ad una big. 🙄

    Roba che (forse) neanche Preziosi!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 19/9/2020, 10:34) 
    Ho sognato che si vinceva 2-1 con doppietta di Bonazzoli, come nell'anno di Icardi e mi sono svegliato più preoccupato che felice perché si parlava di una cessione del nostro centravanti ad una big. 🙄

    Magari eravamo anche uno in meno?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fralele @ 19/9/2020, 12:29) 
    Magari eravamo anche uno in meno?

    Non ero più nella fase rem 😉
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ho sognato che avevamo acquistato Zampano, terzino destro del Frosinone (nostro ex nelle giovanili).
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/9/2020, 11:54) 
    Ho sognato che avevamo acquistato Zampano, terzino destro del Frosinone (nostro ex nelle giovanili).

    un sogno... minimalista
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blix67 @ 26/9/2020, 12:10) 
    un sogno... minimalista

    Eppure ti dirò che sarebbe congeniale alla situazione, soprattutto se partisse Depaoli.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Stanotte invece ho sognato che avevamo preso Smalling e Nzonzi (entrambi sui 195 cm) e guardando la partita di testa sovrastavano gli avversari su ogni pallone.
     
    .
  12. migly
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tequila61 @ 22/2/2020, 23:41) 
    Il mio sogno ricorrente, fino a qualche anno fa, era di dover rigiocare, per motivi sempre diversi, la finale di coppa campioni a Wembley contro il Barcellona. Devo essere proprio rimasto scioccato da quella partita.

    Siamo (almeno) in due.
    Ovviamente nel sogno vincevamo sempre (sono un inguaribile ottimista).
    La ragione più frequente era che scoprivano che una porta era montata "storta" di qualche grado (ricordate il pallonetto incrociato di Vialli che sfilò a pochi centimetri dal palo con Pizzul che quasi chiamava il goal?).
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (migly @ 29/9/2020, 05:55) 
    Siamo (almeno) in due.
    Ovviamente nel sogno vincevamo sempre (sono un inguaribile ottimista).
    La ragione più frequente era che scoprivano che una porta era montata "storta" di qualche grado (ricordate il pallonetto incrociato di Vialli che sfilò a pochi centimetri dal palo con Pizzul che quasi chiamava il goal?).

    Ed il flash del fotografo che lo disturbava nel momento della conclusione 😡
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    61

    Status
    OFFLINE
    da quando nei giorni passati ho visto su youtube uno speciale sulla favola Leicester di Ranieri, ho sognato ieri che la Sampdoria di Ranieri vinceva lo scudetto e lo bisava l'anno dopo e andava in finale di champions con il manchester united.... prima della partita mi sono svegliato. chissà com'è sarebbe finita?
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    840

    Status
    OFFLINE
    Non ricordo di aver sognato spesso la Sampdoria, anche perché purtroppo, a differenza di quanto mi accadeva da ragazzino, dimentico al risveglio le mie avventure oniriche.
    Però alla Sampdoria è legata la mia unica esperienza di sonnambulismo. Era estate, avevo 12 o 13 anni e condividevo la stanza con mio fratello, che ne ha 2 in meno. Nel cuore della notte mi sono alzato, mi sono avvicinato al suo letto e ho cominciato a strattonarlo, dicendogli di svegliarsi, perché c'era "il ritiro". Intontito dal sonno e anche vagamente spaventato, mio fratello mi chiese di che ritiro parlassi. Io, arrabbiandomi e alzando la voce, gli gridai: "Il ritiro della Sampdoria, imbecille!".
    In ogni caso lo feci alzare, per poi crollare addormentato sul suo letto. Mio fratello se ne andò nel mio, ma dopo un po', evidentemente agitato, mi si accostò nuovamente e tornò a chiedermi, sussurrando timoroso (credo temesse, comprensibilmente, che fossi uscito di testa...): "Ale, Ale... Scusa, non ti arrabbiare... Ma quale ritiro c'è, non capisco...".
    Invece mi arrabbiai eccome, insultandolo e ribadendo a voce alta che c'era il ritiro della Sampdoria. Mi svegliò il tono della mia voce, e mi trovai a guardare sbigottito il mio a sua volta sbigottito fratello, entrambi seduti sul suo letto. Dopo pochi secondi cominciammo a ridere in modo irrefrenabile, svegliando i miei genitori, che arrivarono di corsa, allarmati, dalla loro camera.
    🤣🤣🤣
    Che dirvi? Cose da matti, ma giuro che è vero...
     
    .
115 replies since 19/12/2008, 13:43   12746 views
  Share  
.