I nostri sogni e incubi sulla Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,349

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alex topp @ 1/10/2023, 14:01) 
    Non te lo so dire ma non mi piace come sensazione perchè è di sospensione e poco chiara.
    E' quella sensazione che provi quando cadi dall'alto (lancio con il paracadute o discesa ripida con l'ottovolante)......Indefinibile.

    A me piace da quando ho imparato a gestire quella sensazione!
    consiglio empirico, per farlo e goderti la caduta, Devi gridare (o ridere), credo che in qualche modo buttare fuori aria aiuti..
    relativamente alla Samp l’ideale sarebbe se potessi gridare:

    “GOOOOOOOOOOAAAAALLLL!!!!”
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/10/2023, 09:04) 
    Stanotte ho sognato che col Catanzaro si andava sotto fino allo 0-3, umiliante. Poi un pò di reazione e al 78' arrivava il 2-3. Ma finiva così. Sul forum molti erano ottimisti per la parziale rimonta...

    Sogno molto realistico anche se con dinamiche diverse. E soprattutto sul forum non c'è ottimismo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    Il problema più grande per me è che non intravedo vie d'uscita. Siamo in una situazione sportiva peggiore di quella dello scorso anno. Quella societaria è confusa e poco rassicurante. Deve succedere un miracolo, vari miracoli.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,352
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Certo che dopo la gara col Catanzaro quelle sensazioni di amplificano e di brutto anche ...........
    "Ai dir qual'era è cosa dura esta situazion aspra e forte che nel pensier rinnova la paura !"
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,963
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    Ora posso dirlo: stanotte ho fatto un bruttissimo sogno sulla partita di oggi.

    Ho sognato che mi collegavo con circa 15 minuti di ritardo e appena lo facevo prendevamo gol, e subito dopo un altro. Non sono superstizioso quindi non ci ho visto sogni premonitori o cose simili, però è stato molto sgradevole.

    E invece alla fine il 2-0 lo abbiamo fatto noi!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ho sognato che mi collegavo a fine primo tempo e dopo 45 minuti Sampdoria-Palermo era 3-3.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,663
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ieri sera, ho sognato l'epilogo del nostro campionato di B: alla fine restavamo fuori dai play off per solo una manciata di punti...
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    76
    Location
    Vesima

    Status
    OFFLINE
    Due sogni blucerchiati in due notti consecutive:

    ieri ho sognato una sconfitta in casa col Lecco all'ultimo minuto che sanciva la retrocessione in C.

    Decisamente meglio è andata questa notte, la Samp non c'entrava ma c'entrava questo forum: ho vissuto una lunga passeggiata parlando di questioni esistenziali con Carlo46 (che conosco solo per quanto scrive su MB ma che evidentemente mi sta tanto simpatico da entrarmi nell'inconscio). Vi aspetto tutti nei miei prossimi sogni!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,362

    Status
    OFFLINE
    si ok, ma il tuo sogno si è fermato lì vero? <_< <_< <_<
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    76
    Location
    Vesima

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carlo46 @ 15/2/2024, 10:05) 
    si ok, ma il tuo sogno si è fermato lì vero? <_< <_< <_<

    Sì sì, gli incubi li avevo già fatti la notte precedente. Ti sei limitato a saggissimi consigli, che ovviamente ora non ricordo.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ho sognato un bellissimo 3-1 a Napoli con due reti nel finale in contropiede. Tutto alla Radiolina come ai vecchi tempi.
     
    .
115 replies since 19/12/2008, 13:43   12746 views
  Share  
.