Antonino La Gumina alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,601

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robybalda77 @ 31/1/2020, 21:18) 
    Ero scettico e mi aspettavo altro però da momento in cui un giocatore veste la nostra casacca ha tutto il mio sostegno e voglio lasciare parlare il campo e quindi “ Forza Ragazzo del sud, fatti valere e fai ricredere tutti gli scettici che non ti volevano, suda la maglia e vedrai che se ci saranno le prestazioni e qualche golletto, qui da noi sarai amato più che a Palermo (quaglia docet)”

    Le tre parole "suda la maglia" stanno a La Gumina come i cavoli stanno alla merenda, amici blucerchiati.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank.Smack @ 31/1/2020, 21:35) 
    Caprari era inviso a tutti. Ho letto decine per non dire centinaia di commenti negativi su di lui. Iachini appena arrivato nell'Empoli ha subito fatto giocare La Gumina in serie A, penso che Iachini capisca di calcio...poi LaGumina si è infortunato e non ha più giocato in A. Quest'anno L'Empoli è poca cosa non credo che sia colpa di LaGumina se vanno così male.
    Vediamo quando gioca se è così scarso.

    Ha fatto 22 partite (e la miseria di 2 gol). Non è che si è rotto il crociato a ottobre e poverino non ha avuto occasione di dimostrare. Ha giocato 2/3 delle partite e ha fatto schifo. Ancora peggio quest'anno 4 gol in 17 partite in B.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sampgloria77 @ 31/1/2020, 21:22) 
    Per l'amor di dio, stendiamo un velo veramente pietoso.. Non difendiamo ad ogni costo ciò che è indifendibile.

    Tutti fini osservatori ed intenditori di calcio in questo Forum. Questi commenti a prescindere, davvero mi fanno ribrezzo, tristezza e voglia di non leggere più belinate ma seguire solo le partite.firmato: un ottimista di La Gumina.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    746

    Status
    OFFLINE
    Mai piaciuto... non lo vedo giocatore da serie A spero di sbagliarmi
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,601

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trevor68 @ 31/1/2020, 21:41) 
    Dai video nel Palermo non ho notato nulla di particolare fisico, tutto il contrario: abile tecnicamente ed opportunista. Come dice Gianni80, anche a me ricorda Immobile nelle movenze. Io sono assolutamente ottimista e convinto che farà bene.

    Muahahahahahahaha perdonami, ti prego perdonami e non avertene a male ma mi hai fatto sganasciare. Immobile?????? Parli di Ciro, Immobile? Dio mio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,778
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (conogelato @ 31/1/2020, 21:43) 
    Le tre parole "suda la maglia" stanno a La Gumina come i cavoli stanno alla merenda, amici blucerchiati.

    Pecini..spero in lui.. eppure qualcosa deve aver visto..
    Non è però tempo di scommesse.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (conogelato @ 31/1/2020, 21:47) 
    Muahahahahahahaha perdonami, ti prego perdonami e non avertene a male ma mi hai fatto sganasciare. Immobile?????? Parli di Ciro, Immobile? Dio mio.

    Ho detto movenze, come ha detto Gianni80. Comunque non sei per nulla simpatico con le tue risate.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,601

    Status
    Anonymous
    Non mi hai perdonato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    859

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (trevor68 @ 31/1/2020, 21:47) 
    Tutti fini osservatori ed intenditori di calcio in questo Forum. Questi commenti a prescindere, davvero mi fanno ribrezzo, tristezza e voglia di non leggere più belinate ma seguire solo le partite.firmato: un ottimista di La Gumina.

    Se sei un 68 Trevor dovresti avere 51 anni quasi 52 e di conseguenza avere maturato esperienza per capire che non si sta discutendo di la gumina in sé che magari è anche bravo, ma si sta discutendo di quanto in questo momento serva il ragazzo. Per me zero. E cercare di dimostrare ottimismo a tutti i costi per questo acquisto è tafazziano.
    Per me.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sampgloria77 @ 31/1/2020, 21:56) 
    Se sei un 68 Trevor dovresti avere 51 anni quasi 52 e di conseguenza avere maturato esperienza per capire che non si sta discutendo di la gumina in sé che magari è anche bravo, ma si sta discutendo di quanto in questo momento serva il ragazzo. Per me zero. E cercare di dimostrare ottimismo a tutti i costi per questo acquisto è tafazziano.
    Per me.

    Ho esattamente gli anni che dici, ed infatti Trevor è stato il mio primo amore blucerchiato. Ho visto, vinto e vissuto. Io capisco per carità che il nome non è altisonante, non accende gli animi. Lo capisco perfettamente. Io ricordo questo La Gumina un paio di anni fa ed era uno dei migliori prospetti. Non l’ho seguito in B. È sempre difficile emergere in contesti difficili, dipende da tante variabili e dalla fortuna. Ora il ragazzo ha l’opportunità della vita, certamente farà del suo meglio. Secondo me può servire quanto poteva servirci Caprari, con la differenza che Caprari ormai aveva avuto troppe chances non sfruttate.ed infine io non credo che la ns. dirigenza agisca volutamente in modo autolesionistico, come sembra leggendo alcuni commenti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampgloria77 @ 31/1/2020, 21:56) 
    Se sei un 68 Trevor dovresti avere 51 anni quasi 52 e di conseguenza avere maturato esperienza per capire che non si sta discutendo di la gumina in sé che magari è anche bravo, ma si sta discutendo di quanto in questo momento serva il ragazzo. Per me zero. E cercare di dimostrare ottimismo a tutti i costi per questo acquisto è tafazziano.
    Per me.

    Scusa secondo te chi sarebbe dovuto e voluto venire al suo posto per essere soddisfatti?? Ah, premetto, giusto per non dimenticare sai...siamo una squadra in piena lotta retrocessione con una società e soprattutto un presidente che ha problemi con la giustizia, inibito in Lega, pieno di debiti e a cui le banche non danno più credito...ecco ora vorrei qualche nome di attaccanti che avresti desiderato?
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,090
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto ragazzo, spero che riuscirai a sorprendere (in positivo, ovviamente, ce n'è bisogno!)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,601

    Status
    Anonymous
    Amici, se fa 3 gol nella Samp mi cospargerò il capo di cenere chiedendo scusa a tutti. Da noi ha avuto a disposizione 50 palle gol e ne ha realizzate 6 delle quali 2 su rigore
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    859

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 31/1/2020, 22:08) 
    Scusa secondo te chi sarebbe dovuto e voluto venire al suo posto per essere soddisfatti?? Ah, premetto, giusto per non dimenticare sai...siamo una squadra in piena lotta retrocessione con una società e soprattutto un presidente che ha problemi con la giustizia, inibito in Lega, pieno di debiti e a cui le banche non danno più credito...ecco ora vorrei qualche nome di attaccanti che avresti desiderato?

    Avrei tenuto Caprari.
    Alla fine 3 punti li abbiamo grazie a lui, se ce ne avesse regalati altri 3 si sarebbe ampiamemente meritato la riconferma.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    790
    Location
    San Benedetto del Tronto, Marche

    Status
    OFFLINE
    Ma davvero lo abbiamo pagato 7 milioni?? Dove sta scritto?

    Nel caso, poveri noi...
     
    .
168 replies since 31/1/2020, 19:12   11730 views
  Share  
.