Antonino La Gumina alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 31/1/2020, 21:45) 
    Ha fatto 22 partite (e la miseria di 2 gol). Non è che si è rotto il crociato a ottobre e poverino non ha avuto occasione di dimostrare. Ha giocato 2/3 delle partite e ha fatto schifo. Ancora peggio quest'anno 4 gol in 17 partite in B.

    Che ha fatto schifo lo dici tu si capisce che non lo hai mai visto giocare, che abbia segnato poco nell'Empoli ok ma se la squadra non gira non sempre la punta segna vedi Quagliarella o Piateck...lo voglio vedere nella Samp, secondo me è molto più utile di Caprari.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    198

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto Antonino. Sei dei nostri. Onora la maglia. E buttala dentro a raffica!
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Caprari , a mio parere, è tutt'altro che un giocatore scarso. È un'ala da 4 3 3 ed i movimenti che caratterizzano il suo modo di giocare sono quelli. Si allarga per accentrarsi e tirare. Ha tecnica e tiro. Come tanti giocatori è influenzato dal morale e dalla fiducia. Giampaolo lo vedeva come trequartista, poi l'ha provato come punta, ma i movimenti naturali sono da ala. La Gumina è meno tecnico, atleticamente più forte, ha caratteristiche di prima punta. Mi piace il paragone con Caputo, un po' si somigliano. Cerca la profondità, fa movimento, fa gioco in area , usa bene il corpo anche se non è un colosso come Lukaku. Non credo sia tanto peggio o tanto meglio di Caprari, ha caratteristiche differenti. Magari può essere più utile. Ci sono titolari in A peggio di giocatori di B e presunti fenomeni che in B fanno panchina. Finora ha reso al di sotto delle aspettative, speriamo da noi arrivivmotivato e si sblocchi. Oramai l'ambiente creato intorno alla Samp da Ferrero e dai suoi detrattori (Michieli in primis) è veramente pericoloso. Ci stiamo genoanizzando. Meglio la B che con Preziosi, io vorrei fossero accontentati. Questo atteggiamento è più rischioso della scarsezza dei nostri giocatori. Vediamo di non fare come i genoani che partono pervenuti, dopo due partite li catalogano come brocchi, poi si stupiscono se altrove (veloso e Lazovic a Verona per esempio) giocano bene. Un tempo eravamo noi quell' "altrove ", da quello che leggo ci stiamo facendo convincere da chi vorrebbe la Samp in basso a diventare come loro. Accogliamo positivamente questi giocatori. Magari come Bonazzoli ci mette garra , corsa e buona Volonta e si rende utile. Benvenuto.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Frank.Smack @ 1/2/2020, 09:40) 
    Che ha fatto schifo lo dici tu si capisce che non lo hai mai visto giocare, che abbia segnato poco nell'Empoli ok ma se la squadra non gira non sempre la punta segna vedi Quagliarella o Piateck...lo voglio vedere nella Samp, secondo me è molto più utile di Caprari.

    Meno male che ci sono intenditori fini come te... E' un finalizzatore non uno di stazza alla Okaka, e la tecnica di base non è nulla di che. Se non fa gol è del tutto inutile. I tifosi dell'Empoli (mica juventus o real madrid) stanno festeggiando, ma sicuramente sono tutti cretini tranne te.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto Antonino facci sognare..... Segna a raffica
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 1/2/2020, 10:28) 
    Meno male che ci sono intenditori fini come te... E' un finalizzatore non uno di stazza alla Okaka, e la tecnica di base non è nulla di che. Se non fa gol è del tutto inutile. I tifosi dell'Empoli (mica juventus o real madrid) stanno festeggiando, ma sicuramente sono tutti cretini tranne te.

    Pensa un pò quelli del Parma cosa dovrebbero pensare della propria dirigenza leggendo i nostri commenti su Caprari 😁😁😁
    La Gumina non lo avrei preso ma non baso certamente il mio giudizio sull'opiniine di altri tifosi. Ogni giocatore che affronta un avventura in una squadra fa storia a sé: non è detto che se ha fatto male.... qui farà male; così come non è detto che se ha fatto bene.... qui farà bene.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,483
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Benvenuto

    Personalmente non ascolto le opinioni di altri tifosi in quanto anche pazzini allora doveva essere un pacco a sentir dire dai tifosi viola

    Spero possa darci un contributo per il ns obbiettivo

    Forza samp
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dinogenovese @ 1/2/2020, 11:20) 
    Benvenuto

    Personalmente non ascolto le opinioni di altri tifosi in quanto anche pazzini allora doveva essere un pacco a sentir dire dai tifosi viola

    Spero possa darci un contributo per il ns obbiettivo

    Forza samp

    Per eguagliare Caprari deve fare 3 goals...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    Ieri sera qualcuno ha tirato fuori la cifra di 8 mln per il riscatto ed io ci sono andato dietro, stamattina leggo sul Secolo XIX che le cifre sono ben diverse, 5.5 mln.
    Ad ogni modo vedremo se è stata un'operazione azzardata come potrebbe apparire.
    Intanto benvenuto al giocatore. Personalmente vorrei vedere il massimo impegno ed un pizzico di cattiveria agonistica per non farmi rimpiangere Caprari
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blix67 @ 1/2/2020, 11:50) 
    Ieri sera qualcuno ha tirato fuori la cifra di 8 mln per il riscatto ed io ci sono andato dietro, stamattina leggo sul Secolo XIX che le cifre sono ben diverse, 5.5 mln.
    Ad ogni modo vedremo se è stata un'operazione azzardata come potrebbe apparire.
    Intanto benvenuto al giocatore. Personalmente vorrei vedere il massimo impegno ed un pizzico di cattiveria agonistica per non farmi rimpiangere Caprari

    4.5 di riscatto, 1 per il prestito oneroso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blix67 @ 1/2/2020, 11:50) 
    Ieri sera qualcuno ha tirato fuori la cifra di 8 mln per il riscatto ed io ci sono andato dietro, stamattina leggo sul Secolo XIX che le cifre sono ben diverse, 5.5 mln.
    Ad ogni modo vedremo se è stata un'operazione azzardata come potrebbe apparire.
    Intanto benvenuto al giocatore. Personalmente vorrei vedere il massimo impegno ed un pizzico di cattiveria agonistica per non farmi rimpiangere Caprari

    Sulle cifre, per l'appunto, ci andrei cauto: difficile conoscere quelle reali.
    Spesso si rischia di commentare il nulla o quasi.
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    Ma se i tifosi Parmensi leggessero i ns commenti su Caprari cosa penserebbero ? Io credo che ogni situazione fa storia a sé, nuova squadra nuovo ambiente e soprattutto funzionalità al modulo. Importante che si impegni e si metta a disposizione (parlo di La Gumina) dimostrando soprattutto più intelligenza calcistica di Caprari. Confermo la mia fiducia che saprà mettersi in mostra.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Scusate se intervengo ma il problema di Antonino non sono le qualità tecniche non sono quelle che le mancano ma purtroppo é la salute fisica a esserle mancata in passato, infatti ha avuto già 2 importanti problemi alle ginocchia... Nel 2016 si ruppe completamente il legamento CROCIATO del Ginocchio sinistro, precisamente lesione completa del legamento collaterale mediale sinistro e fu operato nel Novembre 2016..... poi ad Empoli nel marzo del 2019 ha avuto una lesione importante del legamento collaterale del ginocchio destro...ma non fu operato!
    Dunque il problema di Antonino é di avere salute e un ottimo preparatore atletico che gli faccia irrobustire le fasce muscolari delle coscie per stabilizzare le ginocchia e preservare i legamenti in sintesi ha bisogno di continuità... Purtroppo nei momenti migliori della sua carriera ha avuto dei problemi che ne hanno stoppato la carriera... Speriamo qui da Noi recuperi il terreno perduto un po' come Zapata che venne da Noi come un malato cronico e poi riuscì a fare bene!

    Edited by fattoria - 1/2/2020, 13:09
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se avessimo preso un esterno di qualità, che facesse la differenza dell'1 <1 ,a me sarebbe andato bene anche la Gumina, perché il fiuto del rapinatore in area credo che lo abbia. Il problema è che non riesco a immaginare, forse un poco Ramirez, chi possa mandarlo in rete. Soprattutto perché lui da solo non ha fisico e caratteristiche per tenere alta la squadra e di testa è pressoché nullo. Comunque come tutti i giocatori del Doria: ben arrivato Nino. Suda per la maglia.
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 1/2/2020, 10:28) 
    Meno male che ci sono intenditori fini come te... E' un finalizzatore non uno di stazza alla Okaka, e la tecnica di base non è nulla di che. Se non fa gol è del tutto inutile. I tifosi dell'Empoli (mica juventus o real madrid) stanno festeggiando, ma sicuramente sono tutti cretini tranne te.

    Vedremo. Le offese però devi impararea non scriverle qui ognuno ha le sue opinioni ...se conosci i cretini confrontati con loro.
     
    .
168 replies since 31/1/2020, 19:12   11730 views
  Share  
.