Antonino La Gumina alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 31/1/2020, 19:21) 
    Per quello che ho visto come movenze e posizione in campo mi ricorda un po' Immobile.
    Placo le facili battute.... Ovviamente non come valore!!!!!!!!

    Vero....come caratteristiche lo ricorda. In se è un acquisto che non mi piace molto o meglio mi lascia scettico. Come aspetto positivo è un giocatore che gamba ne ha.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    859

    Status
    OFFLINE
    Si dai ci sta immobile come paragone a la gumina. Un po' come se io fossi paragonato a Brad Pitt....
    Nel nome del padre, del figlio.....
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,697
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Beh allora ci provo anch’io...di vista assomiglia a Maxi Lopez..fortuna per lui che Icardi è a Parigi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 31/1/2020, 19:28) 
    Parte circa come quinta scelta nei due in attacco, poi si vedrà.

    Non direi , questo è molto meglio di Bonazzoli. Giocava in B è vero, ma un anno in A lo aveva fatto anche se per infortunio si era fermato. Bonazzoli in B aveva convinto meno di niente. Non lo paragoni per ora a Caprari... aspetto ma se parliamo di quello zero di Bonazzoli...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto,vedremo cosa saprai fare, come per tutti i giocatori secondo me deve parlare il campo, per simpatici su Maroni anche lì Consiglio di aspettare a giudicare una promessa perché "noi"non lo facciamo giocare, ricordo molto bene la gioia alla partenza di Fernandes e Correa, con altrettanti simpaticoni che adesso venderebbero il fegato per avere sti giocatori in squadra. :P
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampgloria77 @ 31/1/2020, 20:12) 
    Si dai ci sta immobile come paragone a la gumina. Un po' come se io fossi paragonato a Brad Pitt....
    Nel nome del padre, del figlio.....

    Non si è paragonato il valore.......
    ma il modo di giocare.
     
    .
  7. wishfabio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!! Pecini ha grande stima in lui. Fidiamoci.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luca Della @ 31/1/2020, 20:36) 
    Benvenuto,vedremo cosa saprai fare, come per tutti i giocatori secondo me deve parlare il campo, per simpatici su Maroni anche lì Consiglio di aspettare a giudicare una promessa perché "noi"non lo facciamo giocare, ricordo molto bene la gioia alla partenza di Fernandes e Correa, con altrettanti simpaticoni che adesso venderebbero il fegato per avere sti giocatori in squadra. :P

    Completamente d'accordo...anche Thorsby era un negato, certe volte se sei nel posto sbagliato sembri peggio ... Empoli attuale è poca cosa...lo scorso anno Iachini lo ha fatto subito giocare...poi si è fatto male...ma di Iachini mifido.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,862
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    Ero scettico e mi aspettavo altro però da momento in cui un giocatore veste la nostra casacca ha tutto il mio sostegno e voglio lasciare parlare il campo e quindi “ Forza Ragazzo del sud, fatti valere e fai ricredere tutti gli scettici che non ti volevano, suda la maglia e vedrai che se ci saranno le prestazioni e qualche golletto, qui da noi sarai amato più che a Palermo (quaglia docet)”
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Sono basito. Dai via Caprari, per prendere uno che faceva fatica in B. Ripeto, sono basito. Siamo 5ultimi e il nostro problema è il gol, e dai via uno che qualche gol ha fatto dimostrato di saperlo fare per una totale scommessa, di cui peraltro hai già un feedback dei pessimi 2 anni a questa parte
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    859

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 31/1/2020, 20:36) 
    Non si è paragonato il valore.......
    ma il modo di giocare.

    Per l'amor di dio, stendiamo un velo veramente pietoso.. Non difendiamo ad ogni costo ciò che è indifendibile.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doink @ 31/1/2020, 21:20) 
    Sono basito. Dai via Caprari, per prendere uno che faceva fatica in B. Ripeto, sono basito. Siamo 5ultimi e il nostro problema è il gol, e dai via uno che qualche gol ha fatto dimostrato di saperlo fare per una totale scommessa, di cui peraltro hai già un feedback dei pessimi 2 anni a questa parte

    Caprari era inviso a tutti. Ho letto decine per non dire centinaia di commenti negativi su di lui. Iachini appena arrivato nell'Empoli ha subito fatto giocare La Gumina in serie A, penso che Iachini capisca di calcio...poi LaGumina si è infortunato e non ha più giocato in A. Quest'anno L'Empoli è poca cosa non credo che sia colpa di LaGumina se vanno così male.
    Vediamo quando gioca se è così scarso.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Ora che è della Samp, BENVENUTO e FORZA LA GUMINA!
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doink @ 31/1/2020, 21:20) 
    Sono basito. Dai via Caprari, per prendere uno che faceva fatica in B. Ripeto, sono basito. Siamo 5ultimi e il nostro problema è il gol, e dai via uno che qualche gol ha fatto dimostrato di saperlo fare per una totale scommessa, di cui peraltro hai già un feedback dei pessimi 2 anni a questa parte

    L unica cosa che ha dimostrato Caprari è che sa cestinare 4 anni di serie A senza fare un minimo miglioramento, cosa rara tranne che per i più bidoni (cosa in cui penso entrerà ufficialmente tra 2 annetti, giusto il tempo di compiere i 28 anni)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 31/1/2020, 19:22) 
    Gioca in un attacco a 2. Direi prima punta che gioca di fisico.

    Dai video nel Palermo non ho notato nulla di particolare fisico, tutto il contrario: abile tecnicamente ed opportunista. Come dice Gianni80, anche a me ricorda Immobile nelle movenze. Io sono assolutamente ottimista e convinto che farà bene.
     
    .
168 replies since 31/1/2020, 19:12   11730 views
  Share  
.