Sampdoria-Napoli (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 2/2/2020, 06:23) 
    Partita complicata ma non impossibile per 3 motivi:

    1- giochiamo in casa dove abbiamo fermato Atalanta, Roma e giocato alla grande contro la Juve

    2- sono certo che giocheremo con l'atteggiamento giusto

    3- Al Napoli, sebbene sia una signora squadra e in ripresa, macnheranno Kulibaly, Maksimovic, Fabian, Allan,Mertens. Giocherà centrale Di Lorenzo che di ruolo è terzino destro. Sappiamo quanto Fabian sia idispensabile a centrocampo per far girare la squadra e Allan nel ruggire contro gli avversari. Io dico che domani come non mai potremmo fare il colpaccio. Vediamo

    Tutto è possibile. Però si potrebbe dire che loro hanno battuto la Lazio da cui noi ne abbiamo preso 5...e poi con le assenze ( ma con i nuovi innesti) hanno battuto pure la Juve...penso che siano purtroppo in crescita netta. Sulla carta nessuna chance.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank.Smack @ 2/2/2020, 09:02) 
    Tutto è possibile. Però si potrebbe dire che loro hanno battuto la Lazio da cui noi ne abbiamo preso 5...e poi con le assenze ( ma con i nuovi innesti) hanno battuto pure la Juve...penso che siano purtroppo in crescita netta. Sulla carta nessuna chance.

    Nel calcio non si fanno questi paragoni perché ogni partita ha una storia a sé. Altrimenti il campionato finirebbe alla prima giornata. Piuttosto, leggo che agli avversari mancherebbero nomi importanti, quindi andrò allo stadio con maggiori speranze. Mi sembra di essere tornato indietro di cinquanta anni quando un pari contro chi era più forte veniva accolto con l'esultanza per una vittoria. Bisogna fare di necessità virtù.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 1/2/2020, 21:49) 
    Credo che l'unica soluzione sia Thorsby.

    Certo che Thorsby , sicuramente solido ma non reattivo sul corto che dovrà vedersela con Insigne , non mi fa stare tranquillo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 2/2/2020, 10:43) 
    Certo che Thorsby , sicuramente solido ma non reattivo sul corto che dovrà vedersela con Insigne , non mi fa stare tranquillo

    Gli tira due stecche subito così si calma.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fralele @ 2/2/2020, 11:20) 
    Gli tira due stecche subito così si calma.

    Certo, così giochiamo in 10 dopo un quarto d'ora... In genere con noi gli arbitri non perdonano
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fralele @ 2/2/2020, 10:02) 
    Nel calcio non si fanno questi paragoni perché ogni partita ha una storia a sé. Altrimenti il campionato finirebbe alla prima giornata. Piuttosto, leggo che agli avversari mancherebbero nomi importanti, quindi andrò allo stadio con maggiori speranze. Mi sembra di essere tornato indietro di cinquanta anni quando un pari contro chi era più forte veniva accolto con l'esultanza per una vittoria. Bisogna fare di necessità virtù.

    Ho scritto che tutto è possibile. Dire che nel calcio non si fanno paragoni fa un pochino sorridere e come si giudica sulla carta? Facendo i confronti, poi posso dire che si spera sempre ma purtroppo mi sembra che Gattuso ha trovato la quadra. Napoli - Juve l'ho vista tutta su Sky...certo giochiamo a Genova e Ranieri è un maestro....ma visto quanto segniamo rimango della mia opinione...sulla carta è da 2 fisso....poi magari si vince.Forza Samp.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mi accontenterei anche di uno 0 a 0.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    I convocati
    Attached Image
    IMG_20200202_141412

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Io vista la moria di difensori Kaique Rocha in panca me lo sarei portato, ma non è certo una cosa su cui si possa recriminare.
    Comunque dalla prossima l'emergenza in difesa sarà finita, Yoshida e Bereszynski saranno disponibili e De Paoli dovrebbe essere sulla via del recupero, anche se io lo farei tornare con molta calma.
    Però stavolta sarà dura.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 2/2/2020, 10:43) 
    Certo che Thorsby , sicuramente solido ma non reattivo sul corto che dovrà vedersela con Insigne , non mi fa stare tranquillo

    Non c'è altro.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 2/2/2020, 15:45) 
    Non c'è altro.

    Vero anche questo , a meno di non provare Augello sulla destra ...... però non saprei proprio se funzionerebbe .......se giocherà il norvegese occorreranno parecchi raddoppi su insigne , probabilmente da parte di Linetty
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,540
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superchumbo @ 2/2/2020, 15:49) 
    Vero anche questo , a meno di non provare Augello sulla destra ...... però non saprei proprio se funzionerebbe .......se giocherà il norvegese occorreranno parecchi raddoppi su insigne , probabilmente da parte di Linetty

    Io proverei Augello... tanto Insigne rientra sul destro e può contrastarlo meglio col suo piede sinistro... Thorsby lo vorrei a centrocampo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 2/2/2020, 15:52) 
    Io proverei Augello... tanto Insigne rientra sul destro e può contrastarlo meglio col suo piede sinistro... Thorsby lo vorrei a centrocampo

    Io proverei Tonelli con con Colley e Chabot centrali . Tanto bisognerà fare una partita di contenimento.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 2/2/2020, 15:52) 
    Io proverei Augello... tanto Insigne rientra sul destro e può contrastarlo meglio col suo piede sinistro... Thorsby lo vorrei a centrocampo

    Quoto alla grande! Poi onestamente a me Augello mi piace e sicuramente più idoneo a marcare uno come Insigne...mah vediamo cosa decide il mister, anche davanti un bel rebus...io farei

    Audero

    Augello/Thorsby-Tonelli-Colley-Murru

    Linetty-Ekdal-Bertolacci-Jankto

    Ramirez-Quagliarella
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ma guardate che gli spostamenti di ruolo un allenatore li decide in settimana e vanno provati ripetutamente. Non è che Ranieri domani mattina si sveglia e decide di mettere Augello a destra senza averlo mai collaudato.
     
    .
527 replies since 20/1/2020, 09:44   39178 views
  Share  
.