Trattativa per l'acquisto di Antonino La Gumina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    La Samp prenderà La Gumina subito a titolo definitivo

    Di Marzio
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,756

    Status
    Anonymous
    Follia non dico altro.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,980
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Se ci dobbiamo fidare dei nostri uomini mercato qui la responsabilità è di Pecini . Lui lo voleva , lui lo apprezza e sicuramente lui sto sta portando qui da noi . Vedremo sul campo .
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,862
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    La scommessa però va fatta in altri contesti di classifica. Ora abbiamo bisogno di una certezza
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 30/1/2020, 23:58) 
    La Samp prenderà La Gumina subito a titolo definitivo

    Di Marzio

    4 gol in 17 partite in serie B e 2 su 22 l'anno scorso in A, schifo totale. Mi tenevo Caprari a questo punto.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Acquisto incomprensibile. Non porta nulla di ciò che chiede Ranieri: esperienza, qualità, esser pronti da subito per lottare, innalzamento del valore della rosa
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Scusate però secondo me occorre fare anche un'altra considerazione: Caprari è ed era una riserva e neppure la prima se vi ricordate...solo dopo l'infortunio di Bonazzoli è diventato la prima riserva! Voglio dire Ranieri o cmq la società ha fatto una valutazione partendo dal fatto che i 3 titolari sono Quagliarella Gabbiadini e Ramirez...quindi la scelta doveva essere quella di sostituire una riserva, anziché quella di panchinare uno dei 3...senza considerare che per prendere un titolare forte devi cacciare la grana, inutile far finta di niente! Sempre ammesso che uno forte voglia venire da noi...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 31/1/2020, 06:55) 
    Scusate però secondo me occorre fare anche un'altra considerazione: Caprari è ed era una riserva e neppure la prima se vi ricordate...solo dopo l'infortunio di Bonazzoli è diventato la prima riserva! Voglio dire Ranieri o cmq la società ha fatto una valutazione partendo dal fatto che i 3 titolari sono Quagliarella Gabbiadini e Ramirez...quindi la scelta doveva essere quella di sostituire una riserva, anziché quella di panchinare uno dei 3...senza considerare che per prendere un titolare forte devi cacciare la grana, inutile far finta di niente! Sempre ammesso che uno forte voglia venire da noi...

    Non so se sia proprio cosi.
    Dal mio punto di vista avrei voluto un domino che portasse una punta titolare con uno fra gabbia e quaglia in panca a occupare il posto liberato da Caprari.
    "Con che soldi" è stato spiegato alla noia qui sopra, da chi ne sa, che non è un problema perché tanto a gennaio si fanno solo prestiti e comunque sono entrate risorse dalle varie cessioni ecc. ecc.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    La Gumina. Sul serio?
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi io sono di Empoli...vi assicuro che meglio nulla di la gumina...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Damiano2727 @ 31/1/2020, 08:14) 
    Ragazzi io sono di Empoli...vi assicuro che meglio nulla di la gumina...

    Grazie, Damiano, per averci rincuorato. :(
    Sul sito societario non c'è ancora scritto niente, ma ne parlano le radio.
    Io mi auguro solo che, se è vero, questo ragazzo sia messo in condizioni di giocare tranquillo, senza ohhh quando entra in campo o rumori al primo errore.
    Lo so, non è quello che ci aspettavamo, ma cosa potevamo pretendere?
    Però ricordiamoci che indossa la nostra maglia, il resto vien da sè.
    Poi, a fine anno, vedremo.

    P.S.: se è comunque vero che è un pallino di Pecini, non è scritto da nessuna parte che debba per forza seguirlo, nonostante la stima: questo il nostro talent scout deve metterselo bene in testa.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,065
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Vado contro corrente e dico che La Gumina, se venisse, potrebbe far bene qui da noi essendo l'unico in rosa con quelle caratteristiche e avendo partner d'attacco che possano metterlo in condizione di esprimersi al meglio.

    Sarò un inguaribile ottimista, ma mi fido di Pecini.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fralele @ 31/1/2020, 08:36) 
    Grazie, Damiano, per averci rincuorato. :(
    Sul sito societario non c'è ancora scritto niente, ma ne parlano le radio.
    Io mi auguro solo che, se è vero, questo ragazzo sia messo in condizioni di giocare tranquillo, senza ohhh quando entra in campo o rumori al primo errore.
    Lo so, non è quello che ci aspettavamo, ma cosa potevamo pretendere?
    Però ricordiamoci che indossa la nostra maglia, il resto vien da sè.
    Poi, a fine anno, vedremo.

    P.S.: se è comunque vero che è un pallino di Pecini, non è scritto da nessuna parte che debba per forza seguirlo, nonostante la stima: questo il nostro talent scout deve metterselo bene in testa.

    Io non ce l'ho con lui, ma con la società deprimente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Per sostituire Caprari arriveranno in due, una punta e un esterno d’attacco. La punta prescelta è Antonino La Gumina dall’Empoli. Classe 1996 nel mirino della Samp già da un paio di stagioni. Nell’estate 2018 ci fu proprio un duello di mercato serrato con l’Empoli, che alla fine la spuntò, facendo arrabbiare non poco Ferrero. Le trattative con la società toscana sono proseguite nella notte, perché la Samp vorrebbe corredare il prestito con un obbligo di riscatto, attorno ai 3 milioni (l’Empoli lo aveva pagato circa 8). Le sensazioni sono però buone

    https://www.ilsecoloxix.it/sport/2020/01/3...unes-1.38403648
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    È una scommessa un giocatore da ricostruire sia fisicamente che moralmente può essere anche una scommessa vincente nel tempo ma in questo momento la Samp avrebbe bisogno di un giocatore di esperienza e pronto... Parole dette da Ranieri e non mi sembra che La Gumina rientri in questa categoria di calciatore... Speriamo la società abbia fatto la scelta giusta spero di sbagliarmi ma al momento in questo mercato io vedo la Samp più indebolita che rafforzata.
     
    .
239 replies since 9/1/2020, 13:26   16669 views
  Share  
.