Dawid Kownacki al Fortuna Dusseldorf

in prestito + d.r. + c.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 1/2/2019, 12:12) 
    Sampdoria, ecco le cifre del trasferimento di Kownacki

    Alla fine Dawid Kownacki ha ottenuto il suo scopo: l'attaccante è stato accontentato dalla Sampdoria, dopo il duro sfogo di martedì, e si è trasferito al Fortuna Dusseldorf. I blucerchiati avrebbero preferito una soluzione italiana, ad esempio l'Empoli di Riccardo Pecini o il Cagliari, che alla fine ha preso Thereau e con cui gli uomini mercato doriani avevano in ballo l'operazione Sau, ma il centravanti ha rifiutato ogni possibile destinazione.

    Ieri pomeriggio Kownacki è stato presentato ufficialmente a Dusseldorf. L'ex Lech Poznan si trasferirà al Fortuna in prestito oneroso a 500mila euro - utili per rientrare parzialmente delle spese sostenute per rimpiazzare l'attaccante - con un diritto di riscatto fissato a 12 milioni. La Samp realizzerebbe così una plusvalenza di 8 milioni, avendo versato a suo tempo 4 milioni al Lech per Kownacki. Gli uomini mercato doriani però non volevano perdere il controllo sul calciatore: ecco perchè la Samp ha inserito un diritto di contro riscatto a suo favore per 14 milioni. In sostanza, da Corte Lambruschini si sono garantiti l'ormai celebre diritto di ricompra in caso il polacco dovesse avere un buon impatto sulla Bundesliga.

    www.calciomercato.com/news/sampdor...-kownacki-18332

    Ottimo il controriscatto: non si sa mai....!!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Controriscatto di solo 2 milioni. Buono anche questo.
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Taniuus @ 1/2/2019, 13:31) 
    Controriscatto di solo 2 milioni. Buono anche questo.

    Si sono mossi bene tutelandosi. Guarda caso che magari inizi a segnare a raffica....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Sono convinto che il bimbo polacco abbia davvero ragioni familiari per essersene andato. Per il polacco medio la Germania, a parte averli invasi e annientati durante la WW2, è l'Eldorado. In quest'ottica ci sta che desideri un figlio nato sul territorio tedesco. Ha gestito la situazione malissimo, questo è lapalissiano. Ma temo che la testa la usi soprattutto per colpire il pallone.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A mai più.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,743

    Status
    Anonymous
    Kownacki devo dire che mi era molto simpatico e lo difendevo sempre. Avesse almeno detto una parola sui tifosi l’avrei scusato ma ora gli auguro solo tanta/o Fortuna....
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,695
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Dopo quella intervista per quanto mi riguarda qua ha chiuso, che faccia bene o male in Germania mi interessa fin ad un certo punto.
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 1/2/2019, 21:20) 
    Dopo quella intervista per quanto mi riguarda qua ha chiuso, che faccia bene o male in Germania mi interessa fin ad un certo punto.

    Al tifoso non interessa ma alla Società giustamente si.
     
    .
37 replies since 31/1/2019, 17:01   3818 views
  Share  
.