Trattativa per l'acquisto di Marco Sau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,520
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tatopietro @ 30/1/2019, 15:06)
    Se veramente fra un paio di mesi Caprari rientra, ci può stare. Ma veramente una scelta di basso profilo...

    Basso profilo? Ma sul serio? Ma come QUARTA punta (che probabilm vedra poco o niente il campo) per 6 mesi chi volevi?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 30/1/2019, 15:33) 
    Basso profilo? Ma sul serio? Ma come QUARTA punta (che probabilm vedra poco o niente il campo) per 6 mesi chi volevi?

    Messi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 30/1/2019, 15:13) 
    Siamo sempre sul solito discorso, Giampaolo in avanti uno che gioca spalle alla porta non lo vuole. In fin dei conti, quello che dobbiamo sostituire è Caprari, che nella nostra rosa di attaccanti ha caratteristiche uniche (non intendo eccezionali, intendo che quel tipo di gioco lo fa solo lui). Sau per caratteristiche non è lontanissimo da quelle caratteristiche, nel senso che è un classico "10".

    A me pare che dovessi sostituire soprattutto Konawcki, intendo per caratteristiche, e se viene un raffreddore a Quagliarella mi sembra che hai degli attaccanti non ben assortiti. Sau al posto di Caprari può andare bene ed è pure più goleador , ma considerando che dovremo cercare di fare punti con squadre che a Marassi si chiuderanno non lo so. Ripeto speriamo che continui su questi livelli Fabio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 30/1/2019, 14:47) 
    #Sau alla @sampdoria @SkySport #calciomercato

    Come quarta punta va benissimo.

    Va bene. Giocatore serio che si fa un esperienza al di fuori del Cagliari . Caratteristiche diverse dall innominabile piagnone.
     
    .
  5. Tatopietro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk23 @ 30/1/2019, 15:37) 
    Messi.

    Io ho sempre detto che non volevo proprio nessuno, per me a gennaio la rosa deve diventare di 20/22 giocatori tutti super utilizzati più un paio di giovani... Quindi al limite volevo un giovane sconosciuto...
    Semplicemente non sopporto in rosa i giocatori di età avanzata ed inutili che giocheranno 5 min a partita (cosa che ultimamente mi pare facesse al Cagliari)
    Comunque se va bene a Giampaolo che mi pare l'abbia già avuto, a me va benissimo, visto che ne capisce più di tutti noi messi insieme
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Curioso di conoscere l'opinione di Tore che probabilmente l'ha tenuto sott'occhio anche in queste ultime 2 stagioni dove sembra un po scomparso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 30/1/2019, 15:41) 
    A me pare che dovessi sostituire soprattutto Konawcki, intendo per caratteristiche, e se viene un raffreddore a Quagliarella mi sembra che hai degli attaccanti non ben assortiti. Sau al posto di Caprari può andare bene ed è pure più goleador , ma considerando che dovremo cercare di fare punti con squadre che a Marassi si chiuderanno non lo so. Ripeto speriamo che continui su questi livelli Fabio.

    In realtà stai creando un problema che non c'è. Cioè, Kownacki è stato "sostituito" da Gabbiadini, motivo per cui se non si fosse rotto Caprari, tu avresti ceduto il polacco e saresti rimasto con Quagliarella-Gabbiadini-Defrel-Caprari (migliorandoti decisamente). Con l'infortunio di Caprari si è optato per cedere il polacco (anche su spinta sua) e prendere un sostituto, per l'appunto, di Caprari. In questo senso Sau, sia per caratteristiche che per la formula, è una soluzione che personalmente credo vada più che bene, visto anche il poco tempo a disposizione.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tatopietro @ 30/1/2019, 15:47) 
    Semplicemente non sopporto in rosa i giocatori di età avanzata ed inutili che giocheranno 5 min a partita (cosa che ultimamente mi pare facesse al Cagliari)

    Quest'anno ha perso decisamente il posto da titolare, però era una carta che Maran si è spesso giocato nel secondo tempo e non all'85' come più di una volta Kownacki nella Samp. Sull'età non direi tanto vecchio. Ha appena compiuto 31, preoccupa più l'integrità fisica invece.

    Edited by Tore MB - 30/1/2019, 15:59
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Sau non necessariamente deve fare il vice Quagliarella. Potrebbe giocare da seconda punta ed in quel caso Gabbiadini potrebbe fare la prima punta.

    Chi, credo, non vedremo mai giocare insieme, saranno Sau e Defrel, a meno di particolari idee tattiche del mister.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Video
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Come tapullo per 6 mesi va più che bene.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,296
    Location
    Parma

    Status
    OFFLINE
    Quarta punta va benissimo, giocherà poco o niente
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (tequila61 @ 30/1/2019, 15:41) 
    A me pare che dovessi sostituire soprattutto Konawcki, intendo per caratteristiche, e se viene un raffreddore a Quagliarella mi sembra che hai degli attaccanti non ben assortiti. Sau al posto di Caprari può andare bene ed è pure più goleador , ma considerando che dovremo cercare di fare punti con squadre che a Marassi si chiuderanno non lo so. Ripeto speriamo che continui su questi livelli Fabio.

    Secondo me Gabbiadini può tranquillamente giocare come prima punta, in una squadra di Giampaolo. Così per dire...
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,886
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 30/1/2019, 15:13) 
    Siamo sempre sul solito discorso, Giampaolo in avanti uno che gioca spalle alla porta non lo vuole. In fin dei conti, quello che dobbiamo sostituire è Caprari, che nella nostra rosa di attaccanti ha caratteristiche uniche (non intendo eccezionali, intendo che quel tipo di gioco lo fa solo lui). Sau per caratteristiche non è lontanissimo da quelle caratteristiche, nel senso che è un classico "10".

    Si certo, hai perfettamente ragione. Intendevo che a me piacerebbe a volte avere un'alternativa all'entrare in porta palla al piede, ma certo non è l'idea del mister, per cui va bene Sau nel suo gioco (che appunto deve fare la quarta punta). Non a caso Zapata è stato ceduto senza rimpianti (dell'allenatore) per cui prendere un Zapata molto più scarso concordo sia inutile...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Come 4 punta per sei mesi va benissimo, e la formula è ottima perché non ci vincola in alcun modo.
     
    .
110 replies since 30/1/2019, 14:47   8028 views
  Share  
.