Trattativa per l'acquisto di Fabio Depaoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    L ho seguito un po' e sembra avere potenziale...certo poi il Chievo ha mille problemi dietro quindi difficile giudicare a pieno.

    La cosa che mi piace è avere italiani in rosa...in questo caso anche giovani.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,057

    Status
    Anonymous
    VOlevo aggiungere che comunuque vada, ongni volta che ci interessiamo ad un giovane della U21 italiana, i ricordi "corrono veloci" alla strategia del duo Mantovani-Borea (ed anche prima) che proprio da li' misero le basi della Sampd'oro...Vialli, Mancini, Pagliuca, Branca, Lombardo ... bene cosi' !
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,171
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (matraph @ 26/1/2019, 08:24) 
    VOlevo aggiungere che comunuque vada, ongni volta che ci interessiamo ad un giovane della U21 italiana, i ricordi "corrono veloci" alla strategia del duo Mantovani-Borea (ed anche prima) che proprio da li' misero le basi della Sampd'oro...Vialli, Mancini, Pagliuca, Branca, Lombardo ... bene cosi' !

    Vero, ed è la strategia che (ritengo) molti di noi metterebbero in atto per cercare di fare nuovamente grande la Samp...peccato che, a differenza di allora, adesso la proprietà si vende i giocatori non appena "esplodono" (e spesso anche poco prima)...
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 26/1/2019, 09:00) 
    Vero, ed è la strategia che (ritengo) molti di noi metterebbero in atto per cercare di fare nuovamente grande la Samp...peccato che, a differenza di allora, adesso la proprietà si vende i giocatori non appena "esplodono" (e spesso anche poco prima)...

    Al tempo la strategia la potevi fare perchè PM poteva pareggiare le offerte di ingaggio che i giocatori ricevevano. Ora purtroppo se un giocatore riceve un offerta di ingaggio per guadagnare 2-3 volte quello ce può guadagnare qui che vuoi fare ? il giocatore giustamente vuole guadagnare di più e tu Sampdoria non puoi fare altro che venderlo e cercarne un altro.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,057

    Status
    Anonymous
    QUOTE (kaigab @ 26/1/2019, 09:06) 
    Al tempo la strategia la potevi fare perchè PM poteva pareggiare le offerte di ingaggio che i giocatori ricevevano. Ora purtroppo se un giocatore riceve un offerta di ingaggio per guadagnare 2-3 volte quello ce può guadagnare qui che vuoi fare ? il giocatore giustamente vuole guadagnare di più e tu Sampdoria non puoi fare altro che venderlo e cercarne un altro.

    SI ...semplicemente é un altro calcio...nonstante tutto quando prendi dei giovani, la loro permanenza dovrebbe essere mediamente più lunga
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 23/1/2019, 22:18) 
    Ferrero parlava di un grande giocatore che è seguito da una grande squadra. Quindi non è De Paoli.
    Detto questo: è un buonissimo prospetto.

    Per Ferrero tutti sono grandi giocatori.. Tutti sono grandi allenatori... Tutti meravigliosi.


    De Paoli comunque a me piace molto e lo prenderei di corsa.
    Mi sembra molto limitato fisicamente ma forse è solo una mia impressione sbagliata dalla televisione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 26/1/2019, 09:29) 
    Per Ferrero tutti sono grandi giocatori.. Tutti sono grandi allenatori... Tutti meravigliosi.

    appunto...direbbe la stessa cosa di ikechukwu kalu (voglio vedere chi se lo ricorda)
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    TMW - Samp, accordo per Depaoli: domani la sua ultima gara col Chievo

    Fabio Depaoli è pronto a salutare il ChievoVerona. Secondo quanto raccolto da TMW, ci sarebbe infatti l'accordo per la cessione del laterale classe '97 alla Sampdoria. Domani, contro la Fiorentina, Depaoli giocherà quindi la sua ultima partita in maglia gialloblù.

    TMW
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (L'ospite @ 26/1/2019, 12:46) 
    Ciao a tutti, sono un tifoso del Chievo... mi sono imbucato qua per scambiare qualche parere su Depaoli, ho appena letto che l’avete acquistato

    Ciao e benvenuto. Ma scusami.. dove hai letto che lo abbiamo acquistato? E' vero che è un prospetto che interessa la società ma non ci sono le ufficialità sull'acquisto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    ChievoVerona Fans
    Posts
    12,616

    Status
    OFFLINE
    Tutte le notizie di calciomercato dicono questo... anche la stampa locale ormai è giorni che ne parla... ovvio, l’ufficialità manca ancora ma ormai è cosa fatta
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (L'ospite @ 26/1/2019, 12:55) 
    Tutte le notizie di calciomercato dicono questo... anche la stampa locale ormai è giorni che ne parla... ovvio, l’ufficialità manca ancora ma ormai è cosa fatta

    OK! Lo conosco non benissimo ma sembra bravo. Tu come tifoso Clivense, cosa ne pensi del giocatore?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto.
    Io sono un grande estimatore di Depaoli, tutte le volte che l’ho seguito ha sempre fatto bene.
    Tu che ne pensi?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    ChievoVerona Fans
    Posts
    12,616

    Status
    OFFLINE
    Premessa: stata parlando con uno che non è mai stato un suo grande estimatore.
    Giocatore particolare perché a mio modo di vedere non ha mai trovato una collocazione perfetta per lui in campo, nasce mezz’ala ma quel ruolo l’ha fatto solo in primavera, in prima squadra ha giocato solo come terzino o comunque esterno di centrocampo; giocatore con molta tecnica e grinta però ha una pecca per me imperdonabile per uno del suo ruolo: non è bono di crossare, proprio per questo non l’ho mai amato particolarmente. In fase difensiva non è così eccelso, diciamo quindi che il suo ruolo dove l’ho visto meglio è l’esterno di centrocampo in un 442 i 343 per capirsi, proprio per dargli meno responsabilità difensive.
    In ogni caso è comunque un under 21 italiano, in un ruolo dove ci sono pochi giocatori del genere buoni, oltretutto arriva a 5 milioni; quindi nel complesso è un buon colpo, sopratutto per voi che quelle cifre non sono un problema.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Ma quindi arriverebbe già ora?

    Ad ogni modo, bel colpo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (L'ospite @ 26/1/2019, 13:21) 
    Premessa: stata parlando con uno che non è mai stato un suo grande estimatore.
    Giocatore particolare perché a mio modo di vedere non ha mai trovato una collocazione perfetta per lui in campo, nasce mezz’ala ma quel ruolo l’ha fatto solo in primavera, in prima squadra ha giocato solo come terzino o comunque esterno di centrocampo; giocatore con molta tecnica e grinta però ha una pecca per me imperdonabile per uno del suo ruolo: non è bono di crossare, proprio per questo non l’ho mai amato particolarmente. In fase difensiva non è così eccelso, diciamo quindi che il suo ruolo dove l’ho visto meglio è l’esterno di centrocampo in un 442 i 343 per capirsi, proprio per dargli meno responsabilità difensive.
    In ogni caso è comunque un under 21 italiano, in un ruolo dove ci sono pochi giocatori del genere buoni, oltretutto arriva a 5 milioni; quindi nel complesso è un buon colpo, sopratutto per voi che quelle cifre non sono un problema.

    Ho capito, grazie per la tua opinione.
    Sono convinto che Giampaolo possa farlo crescere molto (parliamo di un '97). Dove hai letto le cifre?
     
    .
114 replies since 23/1/2019, 22:12   12317 views
  Share  
.