Interessamento per Davide Merola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,057

    Status
    Anonymous
    QUOTE (DMaster2 @ 18/1/2019, 02:07) 
    QUOTE (matraph @ 17/1/2019, 17:13) 
    2) fonte: Esattamente la tua fonte dove si parla di spesa dell'Inter per skriniar di 20+7 e incasso per caprari di 15. Dopodiché riguardati il mio post iniziale dove spiego che alla fine, senza tenere conto della sovrastima di bilancio (mia hp +5mln) abbiamo venduto skriniar a 22 e comprato caprari a 10 ...
    ...tu parlavi che eri deluso perché ti aspettavi 25 mln, quindi una differenza di 3 mln

    No scusa ma qui c'è qualcosa che non mi torna. Se tu vendi Skriniar a 22 ma per farlo devi prendere Caprari a 10 (o 27-15 ma fa lo stesso) a casa mia 22-10 fa 12. 12 cash per Skriniar è pessimo.

    O vogliamo forse fare finta che l'operazione è disgiunta?

    i dati sulla base della tua fonte sono oggettivi (che é tra l'altro la fonte più pessimista che ho visto girare sul web) e sono quelli che spiegavo fin dal mio primo post, poi se tu consideri che la Samp si sia fatta raggirare dall'Inter perché oltre a vendere un difensore a 22, ha comprato un attaccante a 10, sei ovviamente liberissimo di farlo!

    in assoluto anch'io speravo in un prezzo più alto, ma certamente non é sulla base di un'operazione del genere che penso, come la maggior parte di voi, che siamo succubi dell'Inter o peggio che ROmei, essendo interista, svende i prezzi pregiati!!! queste sono, come dite voi a Genova, belinate !!!

    vado oltre, in un contesto, come lo dicevi anche tu, dove la liquidità é latente, vendendo un calciatore dovresti puntare molto di più su scambi con altri giocatori perché essendo tu il cedente (con forza contrattuale maggiore nel caso di un bilancio sano) potresti alzare di molto il valore complessivo dell'operazione ed avere anche potenziato la rosa! invece con la vostra paranoia sembrerebbe che la samp sia il brutto anatroccolo a cui tutti cercano venderei giocatori da subbuteo e non dei potenziali campioni...

    ...questo ragazzo, Merola, non dovrebbe quindi venire per paura di dover realizzare un'opearazione con l'Inter? Ma dai!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Nel leggere queste parole: "Ha un piede sinistro che fa la differenza, una velocità indescrivibile nelle giocate, anticipa i tempi rispetto alla stragrande maggioranza dei coetanei, sa in anticipo dove andrà a finire la palla, cosa deciderà l'avversario dopo averlo studiato a fondo in poche frazioni di secondo.", ti viene da pensare che hai tra le mani il clone di Messi.

    Se è così bravo, speriamo di ingaggiarlo, ma, se lo è davvero, dubito che l'Inter se ne liberi così facilmente, a meno che non ci siano già accordi per cessioni/acquisti futuri.

    Chiedo scusa, parlo di Merola.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matraph @ 18/1/2019, 07:48) 
    i dati sulla base della tua fonte sono oggettivi (che é tra l'altro la fonte più pessimista che ho visto girare sul web) e sono quelli che spiegavo fin dal mio primo post, poi se tu consideri che la Samp si sia fatta raggirare dall'Inter perché oltre a vendere un difensore a 22, ha comprato un attaccante a 10, sei ovviamente liberissimo di farlo!

    in assoluto anch'io speravo in un prezzo più alto, ma certamente non é sulla base di un'operazione del genere che penso, come la maggior parte di voi, che siamo succubi dell'Inter o peggio che ROmei, essendo interista, svende i prezzi pregiati!!! queste sono, come dite voi a Genova, belinate !!!

    vado oltre, in un contesto, come lo dicevi anche tu, dove la liquidità é latente, vendendo un calciatore dovresti puntare molto di più su scambi con altri giocatori perché essendo tu il cedente (con forza contrattuale maggiore nel caso di un bilancio sano) potresti alzare di molto il valore complessivo dell'operazione ed avere anche potenziato la rosa! invece con la vostra paranoia sembrerebbe che la samp sia il brutto anatroccolo a cui tutti cercano venderei giocatori da subbuteo e non dei potenziali campioni...

    ...questo ragazzo, Merola, non dovrebbe quindi venire per paura di dover realizzare un'opearazione con l'Inter? Ma dai!!!

    Non abbiamo venduto nessuno a 22 ne comprato caprari a 10.merola non deve venire perché l Inter che ci gira come vuole e noi siamo li che pendiamo dalle loro decisioni mantiene la recompra.quindi diventa l ennesima operazione del cavolo.
    Ps:chi ha i campioni in genere se li tiene o se li da si tiene la possibilità di riprenderseli.non siamo una pari grado Dell Inter di conseguenza i rapporti di forza li subiamo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Io sono sempre favorevole all'acquisto di giovani, però in questo caso lascerei perdere
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,695
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    https://www.calciomercato.com/news/inter-l...ttaccante-29120

    Si parla di un milione di euro
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 18/1/2019, 18:36) 

    Ce lo regalerebbero praticamente . Poi con la possibilità di riprenderselo sicuro temo .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,846

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 18/1/2019, 18:38) 
    Ce lo regalerebbero praticamente . Poi con la possibilità di riprenderselo sicuro temo .

    Mi sa pure a me, vedremo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    1 milione senza recompera secondo me è da rischiare
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    1 milione senza riacquisto ci può stare (è la cifra spesa per rocca....), 1 milione con riacquisto per l'inter no.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    TMW - Sampdoria, settimana prossima contatto per chiudere Merola

    Sempre vivo l’interessamento della Sampdoria per Davide Merola. Secondo quanto riportato dalla nostra redazione, la settimana prossima ci sarà un contatto per provare a chiudere l’operazione.

    TMW
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,588
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 20/1/2019, 12:00) 
    TMW - Sampdoria, settimana prossima contatto per chiudere Merola

    Sempre vivo l’interessamento della Sampdoria per Davide Merola. Secondo quanto riportato dalla nostra redazione, la settimana prossima ci sarà un contatto per provare a chiudere l’operazione.

    TMW

    Alla fine non si è fatto nulla?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Se non è il nome di Sabatini , si potrebbe chiudere
     
    .
71 replies since 15/1/2019, 23:57   7634 views
  Share  
.