Interessamento per Davide Merola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Comunque informandomi su sto ragazzo pare che il talento ci sia davvero . E sia meglio di Bonazzoli . Brevilineo e veloce alla Di Natale con le dovute proporzioni . Vediamo se davvero interessa e a che cifra .
    Fanno male a non valutarli in rosa ma a cederli subito .
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Stasera ha giocato titolare con l'U19 in Italia - Spagna 3 a 0.

    Ah, e anche Bellanova ha giocato titolare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    TMW - Samp, affondo sul baby Merola dopo le uscite in attacco
    16.01.2019 23:30 di Simone Bernabei

    Foto Articolo
    Dopo i primi interessi e le prime indiscrezioni delle scorse ore, va avanti la trattativa fra Inter e Sampdoria per Davide Merola, attaccante classe 2000 di proprietà nerazzurra che tanto piace al club del presidente Ferrero. La Samp ci sta lavorando, già per questa sessione di mercato, anche se l’operazione non si annuncia semplice. Autore di 7 gol e 3 assist in stagione, la Samp sarebbe pronta allo scatto decisivo in caso di addio di uno fra Defrel (attenzione alla Premier) e Kownacki (piace soprattuto in Germania), con l’Inter che però vorrebbe mantenere almeno il diritto di riacquisto. Le parti restano in contatto, con Merola che arriverebbe in blucerchiato per rinforzare la Primavera con vista, fin da subito, sulla prima squadra in caso di necessità
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,693
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Comunque che sia di Raiola non è che significhi poi molto, non gestisce solo fenomeni (vedasi Salamon).

    Edited by Alexcer395 - 17/1/2019, 01:31
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,264

    Status
    OFFLINE
    se l'Inter non è in grado di gestire l'evoluzione di un gioiello e non riesce ad inserirlo in prima squadra -> step by step-> e non lo vuole cedere a titolo definitivo...ma vuole inserire la ricompera...allora che lo bruci e faccia marcire...come solo loro sono in grado di fare...la grande Inter che come le altre grandi sforna talenti per la nazionale Italiana...invece di inserirli preferisce spendere 35-40 milioni che poi spalmano sempre perché cash non ne hanno per giocatori stranieri...putroppo è così...poi ci meravigliamo che la nazionale non è più competitiva...non dico che non ne sfornano...ma essendo grandi squadre mi aspetterei più Bellanova, Mulé ecc...Skriniar era forte e basta...22 o 25 è vendere male...dopo 6 mesi di Inter la valutazione è passata a 70! Cosa avrà imparato mai in 6 mesi di Inter? A giocare a pallone? Skriniar era nel giro della nazionale, titolare nella Samp, richiesto anche da altre squadre...Caprari veniva da una stagione in B con 9 gol...per me 15 milioni decisamente troppi...oggi è in serie A con la Samp è quanto vale? sono tutte operazioni farlocche come il Milan che prende due primavera del Genoa per quanto? 60-70 milioni? ricordo male?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 17/1/2019, 08:45) 
    Effettivamente non vendendo mai nessuno il bilancio doveva essere un disastro...

    Era così buono che i giocatori dicevano in TV che andavano venduti per pagare gli stipendi. Come abbiamo chiuso il bilancio quella stagione?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    pero' se fosse vero che non c'erano i soldi per pagare gli stipendi non peggiori il monte ingaggi con i prestiti di Ranocchia e Dodo' che prendevano\ aime' Dodo' prende ancora uno stipendio mica da ridere, oltretutto Eder mica lo hanno pagato subito e Zukanovic la Roma lo ha riscattato dopo qualche mese, Quagliarella ok era in prestito pero' Sala mi sembra (non sono sicuro) che lo abbiamo pagato subito al Verona percio' nell' immediato la situazione finanziaria della societa non credo sia migliorata molto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (T-3000 @ 17/1/2019, 10:20) 
    pero' se fosse vero che non c'erano i soldi per pagare gli stipendi non peggiori il monte ingaggi con i prestiti di Ranocchia e Dodo' che prendevano\ aime' Dodo' prende ancora uno stipendio mica da ridere, oltretutto Eder mica lo hanno pagato subito e Zukanovic la Roma lo ha riscattato dopo qualche mese, Quagliarella ok era in prestito pero' Sala mi sembra (non sono sicuro) che lo abbiamo pagato subito al Verona percio' nell' immediato la situazione finanziaria della societa non credo sia migliorata molto

    Dodò e Ranocchia erano richieste del peggior allenatore della nostra storia, lo hanno accontentato ed insieme al suo ingaggio sono state le scelte più scellerate della gestione romana.

    www.calcioefinanza.it/2015/11/03/b...soriano-e-eder/

    Dai non scherziamo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 17/1/2019, 08:32) 
    E allora non mi pare che abbiano tirato fuori un soldo per Caprari.

    Ma guarda se la vuoi mettere così mi va benissimo. Perchè le cose sono due, o è stato venduto male Skriniar o si è comprato male Caprari.

    Se vuoi valutare come Skriniar venduto male e Caprari preso bene a 0 allora mi puoi trovare d'accordo, tanto il succo è sempre lo stesso.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (matraph @ 17/1/2019, 07:16) 
    2) forse non sono stato chiaro nel mio ragionamento, ma per Skriniar ti sei beccato 22 mln che sono molto prossimi ai tuoi "25 sacchi cash"...poi la società ha comprato un attaccante importante per età/performance/profilo tecnico a 10 mln
    3) un giovane ATTACCANTE di belle speranze non l'avresti valutato 10 (e non 15) pero' sei inviperito che un tuo DIFENSORE di belle speranze sia stato venduto "solamente" a 22 (e non 27)...non capisco la tua logica, tra l'altro sottolineando che a parità di valore, un attaccante vale di più di un difensore!
    4) su Eder credo che diciamo +/- la stessa cosa, a livello sportivo non andava venduto (io credo che l'italo brasiliano spingesse per andare all'Inter e poi se ricordo bene non c'erano altre offerte per aumentare il prezzo di vendita)
    6) forse vuoi dire che ha dei problemi con il fair play finanziario, ma in termini di liquidità della proprietà non é proprio come dici tu...tra l'altro se si guarda il trading di quest'anno si osserva che Naingolann, Martinez, Vrasiliko, Baldé, Politano etc hanno fatto spendere circa 80 mln€. Per onor di cronaca hanno venduto (spesso SVENDUTO) parecchio in primis Zaniolo!

    2) Fonte? Perchè io avevo letto di 15 milioni cash che fanno abbastanza ridere. Se mi sbaglio sono ben contento.
    3) Semplice logica di mercato. Noi vendevamo un giocatore fondamentale, l'Inter uno scarto fuori rosa che non avrebbe mai giocato da loro. Mi pare logico che uno valga molto più dell'altro. Il fatto che l'Inter avesse le mani legate per il fair play doveva essere un'altra arma per guadagnare di più, ma non sia mai approfittare della squadra di Romei
    6) Ma onestamente io di operazioni grosse solo cash ne ricordo poche... e quasi tutte all'estero (dove scambi e pagherò non li vogliono).
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 17/1/2019, 13:41) 
    2) Fonte? Perchè io avevo letto di 15 milioni cash che fanno abbastanza ridere. Se mi sbaglio sono ben contento.
    3) Semplice logica di mercato. Noi vendevamo un giocatore fondamentale, l'Inter uno scarto fuori rosa che non avrebbe mai giocato da loro. Mi pare logico che uno valga molto più dell'altro. Il fatto che l'Inter avesse le mani legate per il fair play doveva essere un'altra arma per guadagnare di più, ma non sia mai approfittare della squadra di Romei
    6) Ma onestamente io di operazioni grosse solo cash ne ricordo poche... e quasi tutte all'estero (dove scambi e pagherò non li vogliono).

    Skriniar è a bilancio dell'inter per 35 milioni.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,264

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (matraph @ 17/1/2019, 08:19) 
    9 gol in a e non in b, se non erro...quindi per capire il tuo ragionamento, quali sarebbero stati i prezzi"giusti" per te?

    Difensore titolare, giovane, nel giro della nazionale...minimo 35 milioni cash..senza contropartita pompata di uno scarto all'Inter....lo hanno valutato se non erro 15...un prezzo ragionevole con il mercato inpazzito è difficile da determinare...ma concordi che 15 per un esubero siano tanti/troppi? Fai fatica a venderlo oggi a 15...con il mercato ancora più impazzito....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zurigo Blucerchiata @ 17/1/2019, 13:54) 
    Difensore titolare, giovane, nel giro della nazionale...minimo 35 milioni cash..senza contropartita pompata di uno scarto all'Inter....lo hanno valutato se non erro 15...un prezzo ragionevole con il mercato inpazzito è difficile da determinare...ma concordi che 15 per un esubero siano tanti/troppi? Fai fatica a venderlo oggi a 15...con il mercato ancora più impazzito....

    :rolleyes:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,264

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 17/1/2019, 13:57) 
    :rolleyes:

    dimmi la tua allora....tutto perfetto...L'Inter lo mette a bilancio a 35....caso chiuso...ottima operazione...Caprari valutato a prezzi ragionevoli...nessun'operazione da FPF...a pensare male....ma no siamo tutti complottisti...con L'Inter gli affari gli abbiamo fatti sempre noi...dimenticavo...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zurigo Blucerchiata @ 17/1/2019, 14:02) 
    dimmi la tua allora....tutto perfetto...L'Inter lo mette a bilancio a 35....caso chiuso...ottima operazione...Caprari valutato a prezzi ragionevoli...nessun'operazione da FPF...a pensare male....ma no siamo tutti complottisti...con L'Inter gli affari gli abbiamo fatti sempre noi...dimenticavo...

    Sono 35 milioni per un difensore che qui valutavamo forse 20-25 (e parlo di me che lo ho sempre ritenuto veramente buono) e un attaccante che aveva segnato 9 gol (e a me non piace particolarmente... anzi) in una squadra disastrata come il Pescara che hanno valutato 15? Cosa poteva valere? 10? Confrontali un po' con i prezzi dei difensori e degli attaccanti che si sono mossi in questi anni e dimmi dove vedi delle incongruenze.

    Non si tratta di essere complottisti ma prevenuti.

    Gli affari li facciamo a volte noi a volte vanno male, non è nella logica delle cose? Mi pare che sia stato così anche con le altre società o dovremmo dire che siamo in affari con l'udinese per avergli preso Jankto? con la Juve per Audero? che oltretutto ti faccio notare che costano come il sopravalutato Caprari.
     
    .
71 replies since 15/1/2019, 23:57   7634 views
  Share  
.