Trattativa per la cessione di Jacopo Sala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Se il Parma vuole Sala, e' bene che parta, ma senza prestiti. Rolando puo' fare il vice di Bere fino a giugno.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 8/1/2019, 20:00) 
    La cessione definitiva sarebbe un sogno che si avvera. Un prestito fino a giugno giusto un pasticcino.

    Noto che pure un giocatore grammo come Sala ha i suoi estimatori.
     
    .
  3.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/1/2019, 00:25) 
    Noto che pure un giocatore grammo come Sala ha i suoi estimatori.

    Esatto : il primo e’ Giampaolo che merita senz’altro più credito di 4 utenti che farebbero giocare al suo posto, perfino giocatori che non hanno mai visto neppure in allenamento . E credo che il mister meriti decisamente più credito di qualche tifoso che gioca a fare l allenatore. Se poi al suo posto arriva de sciglio mi incarico di portato in carrozza a Parma ma, visto che alternative valide parrebbero non esserci, mi tengo il buon Jacopo che, come riserva , in un organico come il nostro, ci può stare
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    secondo me,viste le ultime prestazioni, anche con Bere recuperato giocherà Sala..ergo..è più facile che vendano Bere con Rolando dietro che Sala
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,057

    Status
    Anonymous
    mi accodo ai nuovi sostenitori di Sala...ho come la sensazione che le belle prestazioni nel nostro laterale abbiano suscitato una sorta di prurito al culo dei suoi denigratori!!! quasi quasi le belle partite giocate da Sala hanno dato fastidio al tifoso e piuttosto che parlarne senza commenti aprioristici, continua ad insultarlo introducendo nelle proprie parole un non so ché di nervosismo ed intolleranza!

    Personalmente non mi sono mai piaciute le sue performance, ma ora che gioca bene e fa giocare bene anche glia altri (in primis Praet che beneficia della sua presneza) sono contento che resti e che dia il suo contributo!

    Dalla tv non si vede, ma io ho sempre il dubbio che siano stati i troppi acciacchi muscolari ad indebolire il ragazzo (fisicamente e mentalmente) influenzandone le prestazioni. L'unica volta che l'ho visto dal vivo é stato al Ferraris contro il Benevento, avevo notato un'evidente insofferenza dei tifosi ad ogni palla toccata da Sala ed una meno evidente tipologia di corsa (mi sembrerebbe a "piedi piatti") che sarebbe da collegare ai suoi ripetuti stiramenti...insomma pensavo all'epoca che in società dovessero lavorare soprattutto per migliorare il suo corretto portamento nella corsa! per il momento 3 paritte consecutive senza il minimo accenno a problemi muscolari...speriamo bene!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Il problema è che va in scadenza nel 2020, quindi se la società decide di puntarci fino a Giugno va prolungato il contratto di un anno, se decide di puntarci anche per il prossimo anno va prolungato di due, se non ci punta va venduto in questa sessione (sempre che arrivino offerte congrue).
    Ogni altra opzione a mio avviso è managerialmente sbagliata.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    non si tratta di sostenitori o denigratori nuovi di Sala.. Sala ,come Murru ,lo scorso anno, hanno fatto pietà ed è normale che ci fosse più gente che non li volesse rispetto a chi li sosteneva a priori. é palese che per entrambi i casi, credo soprattutto per il lavoro del mister, i due abbiano totalmente cambiato modo di giocare. Murru è diventato insostituibile, il primo Sala visto a sinistra due partite era imbarazzante e giustamente criticato, ora sta giocando come si deve ed è normale che venga sostenuto in maniera diversa. Per il Sala dello scorso anno era scandaloso,difensivamente vergognoso e nonostante la sua natura fosse quella del centrocampista offensivo, non spingeva e non saltava mai l'uomo. Il vero Sala è quello di adesso? se cosi fosse per me, se dovessi vendere lui a 1 milione o Bere a 10, mi tengo Sala e faccio i soldi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,278
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Non è un caso che sia il Parma a cercarlo. Contro di loro praticamente è stato il migliore in campo.
    Però ammettiamolo la sua media di rendimento è molto lontana dalle ultime due o tre prestazioni.
    Ed anche la fragilità fisica va purtroppo consideratain una valutazione complessiva del giocatore.

    Comunque è una decisione non facile.

    Considerando anche la scadenza del contratto l'offerta del Parma andrebbe valutata bene.
    Per contro si va ad intervenire a campionato in corso con il rischio di indebolire il reparto difensivo per la seconda parte della stagione.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo al momento è da considerare incedibile.
    Con Bere non al meglio non si può lasciare andare
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,846

    Status
    OFFLINE
    Vendere immediatamente o non accadrà mai più!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 9/1/2019, 07:13) 
    Esatto : il primo e’ Giampaolo che merita senz’altro più credito di 4 utenti che farebbero giocare al suo posto, perfino giocatori che non hanno mai visto neppure in allenamento . E credo che il mister meriti decisamente più credito di qualche tifoso che gioca a fare l allenatore. Se poi al suo posto arriva de sciglio mi incarico di portato in carrozza a Parma ma, visto che alternative valide parrebbero non esserci, mi tengo il buon Jacopo che, come riserva , in un organico come il nostro, ci può stare

    Ma qui siamo su scherzi a parte mi sa :lol:
    Ma tu lo sai quanto prende di stipendio Sala? Sono 900 mila euro NETTI l'anno, che sono quasi 2 milioni lordi l'anno. Per una riserva che sta giocando due discrete partite in 3 anni qui dove ha sempre fatto schifo.

    Da vendere immediatamente se mai ci fosse qualche pazzo che lo vuole definitivo. Ma senza neanche starci a pensare. E Giampaolo si è visto vendere Muriel, Zapata, Soriano, Fernando, Schick e Skrniar quindi penso nel caso si farà una ragione per il buon Jacopo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/1/2019, 14:41) 
    Ma qui siamo su scherzi a parte mi sa :lol:
    Ma tu lo sai quanto prende di stipendio Sala? Sono 900 mila euro NETTI l'anno, che sono quasi 2 milioni lordi l'anno. Per una riserva che sta giocando due discrete partite in 3 anni qui dove ha sempre fatto schifo.

    Da vendere immediatamente se mai ci fosse qualche pazzo che lo vuole definitivo. Ma senza neanche starci a pensare. E Giampaolo si è visto vendere Muriel, Zapata, Soriano, Fernando, Schick e Skrniar quindi penso nel caso si farà una ragione per il buon Jacopo.

    Evidentemente se gle li hanno dati era perché le qualità le avevano viste, gli hanno cambiato ruolo e ora sembra saper fare il terzino e noi lo vogliamo vendere?

    Oltretutto Bere rientra tra un mese.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 9/1/2019, 15:00) 
    Evidentemente se gle li hanno dati era perché le qualità le avevano viste, gli hanno cambiato ruolo e ora sembra saper fare il terzino e noi lo vogliamo vendere?

    Oltretutto Bere rientra tra un mese.

    L'acquisto di Sala (specialmente a quella cifra) è stata una follia, e non lo dico col senno del poi. E sul "saper fare il terzino" non sono poi così tanto d'accordo.

    Comunque il suo contratto scade nel 2020 (sia lodato il cielo) quindi a meno di non fare la follia di rinnovare va venduto o adesso o a giugno.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/1/2019, 15:04) 
    L'acquisto di Sala (specialmente a quella cifra) è stata una follia, e non lo dico col senno del poi. E sul "saper fare il terzino" non sono poi così tanto d'accordo.

    Comunque il suo contratto scade nel 2020 (sia lodato il cielo) quindi a meno di non fare la follia di rinnovare va venduto o adesso o a giugno.

    Io a qs trattativa ci credo poco
    Con un ingaggio di 900 netti è inpensabile che il giocatore sia nel taccuino di qualche ds
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/1/2019, 15:04) 
    L'acquisto di Sala (specialmente a quella cifra) è stata una follia, e non lo dico col senno del poi. E sul "saper fare il terzino" non sono poi così tanto d'accordo.

    Comunque il suo contratto scade nel 2020 (sia lodato il cielo) quindi a meno di non fare la follia di rinnovare va venduto o adesso o a giugno.

    Avessi un soldo per tutte le volte che ho letto: "mandatelo via" riferito a qualche giocatore... da Murru a Soriano la lista è lunghissima.
     
    .
53 replies since 8/1/2019, 14:15   5788 views
  Share  
.