Trattativa per il riscatto di Emil Audero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,846

    Status
    OFFLINE
    Dall'alto della mia ignoranza prima di spendere 11mln di euro per lui, proverei i 2 portieri già miei che ho in casa, non per nulla togliere a lui,ma magari quelli in panca non fanno peggio e li abbiamo gratis!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luca Della @ 4/1/2019, 19:50) 
    Dall'alto della mia ignoranza prima di spendere 11mln di euro per lui, proverei i 2 portieri già miei che ho in casa, non per nulla togliere a lui,ma magari quelli in panca non fanno peggio e li abbiamo gratis!

    Già, è buffo come, travolti da un turbillon di considerazioni, ci sfugga l'ovvio che in qs caso mi sembra anche la cosa più giusta
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Cerco di essere più obiettivo possibile.

    Allora audero scorso anno uno dei..se non il migliore prospetto italiano in B come portiere. Non l ho seguito assiduamente ma ha fatto bene.

    Al primo anno di A ancora riesco ad inquadrarlo...alterna paratone...prima sui tiri alti ma ora anche su quelli bassi come a Torino...a insicurezze come quelle su Ronaldo...tiro parabilissimo...o altre.

    Poi spesso non blocca mai in sicurezza...sempre in due tempi...anche tiri abbastanza semplici. Non mi sembra avere struttura fisica per diventare un grande portiere....però questo punto è opinabile...può sopperire con agilità o altro.

    Insomma portiere giovane...però sinceramente è un punto interrogativo...non riesco a giudicarlo al momento.

    Sicuramente non ci spenderei quei soldi...poi chissà col tempo diventa un signor portiere...al momento lo descriverei con il termine "scommessa".

    Alla Juve non ha futuro ovviamente.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,846

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (S@mpdoria @ 4/1/2019, 20:00) 
    Già, è buffo come, travolti da un turbillon di considerazioni, ci sfugga l'ovvio che in qs caso mi sembra anche la cosa più giusta

    Abbiamo la fortuna di avere 2 soluzioni in casa che non hanno 20anni ne 37, e con pure una bella dose di exp in serie A e non li calcoliamo. Che Poi a Me personalmente così scarsi non sembrano proprio per le volte che li ho visti (qui e altrove)
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Aspetterei Giugno e farei poi le dovute valutazioni . Rafael e belec non sono così scarsi ma neanche dei fenomeni eh e sono già nel pieno della maturità . Sto ragazzo é al primo anno di serie A e ho visto fare a Perin Donnarumma ecc ecc errori peggiori . Anche a Cragno . Il prezzo non è basso per un portiere .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,846

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 4/1/2019, 20:31) 
    Aspetterei Giugno e farei poi le dovute valutazioni . Rafael e belec non sono così scarsi ma neanche dei fenomeni eh e sono già nel pieno della maturità . Sto ragazzo é al primo anno di serie A e ho visto fare a Perin Donnarumma ecc ecc errori peggiori . Anche a Cragno . Il prezzo non è basso per un portiere .

    Nono appunto ma per me andrebbe anche bene che rimanga però bho .. 11mln... Al momento non sembra il portiere ideale che fa fare punti extra a fine anno, poi magari sbaglio. (Cragno è una follia sia di prezzo che da prestazioni) :rolleyes:
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,057

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Luca Della @ 4/1/2019, 19:50) 
    Dall'alto della mia ignoranza prima di spendere 11mln di euro per lui, proverei i 2 portieri già miei che ho in casa, non per nulla togliere a lui,ma magari quelli in panca non fanno peggio e li abbiamo gratis!

    secondo me i vari Turci, Giampaolo etc un occhio glielo danno in allenamento ;) ...se dovessero comprarlo sarà soprattutto perché le alternative in casa non sono all'altezza!!!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T-3000 @ 4/1/2019, 17:53) 
    Storari e Antonioli sono secondo me i migliori portieri che abbiamo avuto dopo Pagliuca, di Castellazzi pero' sinceramente ricordo solo l' ottimo girone d' andata con Del Neri poi si infortuno' gravemente (arrivo' al suo posto Storari) e a fine anno ando' svincolato all' Inter ma le stagioni prima se non ricordo male fece un anno la riserva ad Antonioli poi l' anno dopo spesso gli fu' preferito Berti e con Mazzarri giocava un po' lui e un po' Mirante complici gravi infortuni, percio' fu' un portiere globalmente normale non eccezzionale oppure dimentico\confondo qualche cosa?

    Castellazzi ricordo fece un anno e mezzo ad altissimo livello prima di rompersi.Fece anche una ottima Coppa Uefa.
    Un primo anno da titolare così così e si venne preso inizialmente come dodicesimo.Però il livello raggiunto alla fine secondo me era molto simile a quello di Storari.Non per niente per quel quarto posto furono fondamentali le parate di uno e dell'altro.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,762
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Per me il miglior portiere da prendere è cragno. Senza dubbio.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,020
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Discreto portiere con discreti margini di migliormento, ma 11 o 14 mln sono davvero troppi. La metà sarebbe la cosa giusta.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Mi ero preso tempo prima di dare giudizi (personali) su Audero, be'... Non ho ancora capito se abbiamo di fronte un futuro buon portiere (non deve essere necessariamente ilprossimo Pagliuca) oppure un mestierante senza arte ne parte. Al momento non mi convince, cosi a sensazione, qualche bella parata si ma anche tante lacune. Non so, forse sui portieri non ho "l'intuizione" giusta che mi pare di avere sugli altri ruoli (sottolineo "mi pare" perché di minchiate ne dico eh!!!) ma, al momento, per me è da approfondire. Gli altri due secondo me sono mediocri, Rafael un pelo sopra Belec ma non vedo nientw di che (e ripeto, nonpretendo Pagliuca ma mi basterebbe giusto un nuovo Antonioli...).
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Non vale assolutamente quei soldi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Ecco Dmaster, in pratica ho dimenticato di scriverlo!!! :)
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,846

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (matraph @ 4/1/2019, 21:49) 
    secondo me i vari Turci, Giampaolo etc un occhio glielo danno in allenamento ;) ...se dovessero comprarlo sarà soprattutto perché le alternative in casa non sono all'altezza!!!

    Non darlo per scontato, abbiamo diversi esempi di soldi spesi male... Ma apprezzo la tua fiducia nel Giampy (che io non ho).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,786
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Devo andare contro-corrente. A me Audero piace. Non so se valga i 15 mil, perche' non so il costo attuale per un buon portiere, ma secondo me e' valido e gradirei tenerlo.
     
    .
218 replies since 4/1/2019, 13:36   15320 views
  Share  
.