Trattativa per il riscatto di Emil Audero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,786
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Alexblu @ 1/29/2019, 11:20 PM) 
    Come volevasi dimostrare sul sito della Gazzetta, oggi che é stato riscattato completamente da noi, non si fa neppure menzione dell'affare.
    Sono ridicoli.

    Non per gonfiare i cenuani, ma guarda Piatek; fa due gol col Milan e articoli a non finire sui giornali sportivi. Prima, un occasionale menzione come accade adesso per Quagliarella.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Sono convinto che la dirigenza sappia quello che fa. Sicuramente pensano di guadagnarci.

    Però c'è qualcosa in questa operazione che non me la fa piacere. Anzi molte cose.
    Innanzitutto il volenteroso aiuto al potente. Molto italiano, ma non mi piace lo stesso. Nel momento in cui si sono comprati Ronaldo le altre società italiane avrebbero dovuto fare muro, e avrebbero potuto saccheggiare le loro giovanili. Accadde qualche anno fa al Milan quando prese Ronaldinho, ma evidentemente i rapporti di forza erano diversi.
    In secondo luogo rimango dell'idea che quei soldi per un portiere siano troppi, inoltre avere un portiere giovane in squadra ha senso solo se vuoi valorizzarlo per venderlo. Noi non siamo la squadra che può pensare di tenerselo per 5-6 stagioni. Non mi piace aver ceduto un nostro primavera, tre giorni dopo il 4-0 della nostra primavera contro di loro.
    Infine non mi piacciono questi giochetti contabili, non mi piacevano quando li faceva il Chievo, non mi piacciono nel Genoa e non mi piacciono soprattutto per noi.
    Che li facciano tutti non è una scusante.
     
    .
  3. wishfabio
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me un ottimo affare, se la gioca con Meret e Donnarumma per il futuro. È migliorato tanto. 20 milioni e togliersi i riscatti juventini è ottimo. Potenzialmente ne vale molti di più.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,057

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Skalda73 @ 30/1/2019, 07:59) 
    Infine non mi piacciono questi giochetti contabili, non mi piacevano quando li faceva il Chievo, non mi piacciono nel Genoa e non mi piacciono soprattutto per noi.
    Che li facciano tutti non è una scusante.

    scusa quali giochetti contabili?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,057

    Status
    Anonymous
    QUOTE (°GillesSimon° @ 29/1/2019, 20:11) 
    Beh però secondo me sono due situazioni diverse. Audero ora non vale 20 milioni, ma sono convinto che in futuro arriverà a valere ben di più

    Qui non ci sono SE né MA ! tutti i veri samdoriani devono pensarla come te, nel senso che siamo difronte ad un investimento importante di un giocatore in un ruolo fondamentale...AUdero non vale i 20 mln paventati (ufficiali?), ma sulla base della prima parte del suo 1° campionato in serie A si puo' dire benissimo che ha fatto vedere un potenziale, non ha giocato benissimo, ma neanche malissimo!!! é titolare dell' u21, ha la testa che gli funziona, buon carattere/tempra nei momenti difficili, tecnicamente é già solido, dinamico nelle uscite, benino coi piedi...ovviamente deve migliorare, nei tiri dalla distanza (pecca storica del mitico Zoff), nelle uscite, ed anche tecnicamente.

    in sintesi non ci sono elementi probanti per dire che sia un fenomeno, ma neanche per dire che sia un cesso, l'unico elemento oggettivo é la sua titolarità nell'u21! Per questi motivi, un sampdoriano deve pensarla NATURALMENTE come te (a prescindere dalla valutazione di 20mln, eventuali giochetti contabili etc.), cioé che in futuro diventerà ancora più forte!!

    ...oltrettutto ha recisso il cordone con i colori bianconeri che era la cosa che, personalmente, non sopportavo.

    Viva AUdero, Viva la Samp!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (matraph @ 30/1/2019, 08:08) 
    scusa quali giochetti contabili?

    Invece di comprare un giocatore e pagarlo il suo prezzo (poco o tanto che sia), si inserisce un giocatore e si fa uno scambio. Supervalutando entrambi i cartellini.
    Questo, per me, è un giochetto contabile, esattamente come quelli che faceva il Chievo.
    Poi se non abbiamo fatto il giochetto sono il primo ad essere contento.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    767
    Location
    Cremona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wishfabio @ 30/1/2019, 08:02) 
    Secondo me un ottimo affare, se la gioca con Meret e Donnarumma per il futuro. È migliorato tanto. 20 milioni e togliersi i riscatti juventini è ottimo. Potenzialmente ne vale molti di più.

    Tra l’altro hanno avuto sei mesi per valutarlo da vicino, non è pura speculazione.
    Vuol dire poco, ma quando vedo il riscaldamento dei portieri a Marassi, Turci non fa che applaudire Audero.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wishfabio @ 30/1/2019, 08:02) 
    Secondo me un ottimo affare, se la gioca con Meret e Donnarumma per il futuro. È migliorato tanto. 20 milioni e togliersi i riscatti juventini è ottimo. Potenzialmente ne vale molti di più.

    il mondo è pieno di giocatori da 20 milioni che potenzialmente varranno di più
    quello che io mi chiedo è se sia il linea con la nostra dimensione cercare plusvalenze su investimenti di 20 milioni o non sia magari meglio farlo con investimenti da 7/8 milioni
    Dal mio punto di vista è un po' come se avessimo usato una leva finanziaria troppo pesante, con tutti i rischi e le opportunità del caso, rispetto all'ammontare del nostro patrimonio
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Skalda73 @ 30/1/2019, 09:07) 
    Invece di comprare un giocatore e pagarlo il suo prezzo (poco o tanto che sia), si inserisce un giocatore e si fa uno scambio. Supervalutando entrambi i cartellini.
    Questo, per me, è un giochetto contabile, esattamente come quelli che faceva il Chievo.
    Poi se non abbiamo fatto il giochetto sono il primo ad essere contento.

    "Aggiustare" un po' la contabilità non è un dramma e nemmeno da mafiosi come invece ho letto da qualcuno, oltretutto loro sono quotati per cui devono stare distanti dagli eccessi
    I miei dubbi sono tecnici, io in qs ragazzo non ci vedo le stimmate del campione, ma magari sbaglio
     
    .
218 replies since 4/1/2019, 13:36   15320 views
  Share  
.