Trattativa per il riscatto di Emil Audero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,585
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 4/1/2019, 13:57) 
    Io invece punterei a prendermi un portiere fa tenere come titolare per almeno 3 anni. È uno dei primi ruoli da coprire per costruire una squadra seria.

    Infatti secondo quello che ho scritto Audero sarebbe titolare per due anni e poi si valuterebbe per i successivi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,210
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se ricordo bene la formula di acquisto era, 1 mil subito, 10 come diritto di r. e 14 per il controriscatto.
    Bisognerebbe capire se per il controriscatto ci sia termine temporale e se la cifra salisse nel tempo, es 14 giugno 19, 16, giugno 20 ecc
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    mi sa che tanti hanno dimenticato certi portieri che abbiamo avuto negli ultimi anni...incluso il "nazionale" Romero che ogni tanto si addormentava e si svegliava solo per raccogliere il pallone in porta..Marotta puo'dire quello che vuole ..ma un portiere super ti porta almeno dieci punti in piu' alla fine del campionato..(.non sto a dire che Audero e' super ..per carita'...era per rispondere ad un altro forista che citava polifemo.)..se Autero confermera' e migliorera' le qualita' intraviste..a 14 milioni per me e' un buon affare
     
    .
  4.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 4/1/2019, 14:38) 
    mi sa che tanti hanno dimenticato certi portieri che abbiamo avuto negli ultimi anni...incluso il "nazionale" Romero che ogni tanto si addormentava e si svegliava solo per raccogliere il pallone in porta..Marotta puo'dire quello che vuole ..ma un portiere super ti porta almeno dieci punti in piu' alla fine del campionato..(.non sto a dire che Audero e' super ..per carita'...era per rispondere ad un altro forista che citava polifemo.)..se Autero confermera' e migliorera' le qualita' intraviste..a 14 milioni per me e' un buon affare

    Al momento Audero vale il Viviano visto lo scorso anno (il peggiore negli anni in cui è stato qui), ed è inferiore a quasi tutti i portieri che si sono visti qui gli ultimi 15 anni.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 4/1/2019, 14:49) 
    Al momento Audero vale il Viviano visto lo scorso anno (il peggiore negli anni in cui è stato qui), ed è inferiore a quasi tutti i portieri che si sono visti qui gli ultimi 15 anni.

    Curci e da Costa?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 4/1/2019, 15:06) 
    Curci e da Costa?

    Erano loro i quasi, anche se con Da Costa se la gioca.
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,585
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 4/1/2019, 14:49) 
    Al momento Audero vale il Viviano visto lo scorso anno (il peggiore negli anni in cui è stato qui), ed è inferiore a quasi tutti i portieri che si sono visti qui gli ultimi 15 anni.

    No. Migliore di Viviano 2017/18, peggiore di Viviano pre infortunio, che è stato tra i migliori in Italia per qualche anno. Ma Audero è giovanissimo ed il confronto non si può fare.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 4/1/2019, 15:40) 
    No. Migliore di Viviano 2017/18, peggiore di Viviano pre infortunio, che è stato tra i migliori in Italia per qualche anno. Ma Audero è giovanissimo ed il confronto non si può fare.

    Noi l'Audero giovanissimo abbiamo in campo e quello giudico. Poco mi interessa se tra 5 anni sarà un fenomeno perché non sarà qui.
    Per me non è migliore del Viviano visto lo scorso anno.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorenzovan @ 4/1/2019, 14:38) 
    mi sa che tanti hanno dimenticato certi portieri che abbiamo avuto negli ultimi anni...incluso il "nazionale" Romero che ogni tanto si addormentava e si svegliava solo per raccogliere il pallone in porta..Marotta puo'dire quello che vuole ..ma un portiere super ti porta almeno dieci punti in piu' alla fine del campionato..(.non sto a dire che Audero e' super ..per carita'...era per rispondere ad un altro forista che citava polifemo.)..se Autero confermera' e migliorera' le qualita' intraviste..a 14 milioni per me e' un buon affare

    O forse è perché se li ricordano bene che parlano cosi.io ricordo romero Storari Castellazzi e Antonioli cioè davvero tra i migliori portieri d Italia che meritavano la nazionale presi complessivamente a 2,1 mln di euro. E tutti a parte uno (Storari) presi a titolo definitivo cioé cinque volte meno di Audero.E Polifemo chiami qualcun altro non il miglior dg che abbiamo avuto qui.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 4/1/2019, 16:22) 
    O forse è perché se li ricordano bene che parlano cosi.io ricordo romero Storari Castellazzi e Antonioli cioè davvero tra i migliori portieri d Italia che meritavano la nazionale presi complessivamente a 2,1 mln di euro. E tutti a parte uno (Storari) presi a titolo definitivo.

    Vero, però quelli da te citati erano nel pieno della loro carriera, alcuni ( Antonioli e Storari) , all’apice. Audero è molto giovane ed alla sua prima esperienza in A ed ha fatto vedere grandi colpi dimostrando di averli nelle corde, e cappelle dovute alla sua giovane età. Queste ultime, probabilmente, possono essere limate con l esperienza. Credo che la prossima stagione possa dire che tipo di portiere può diventare, per questa dobbiamo concedergli tante attenuanti
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Anche Pagliuca al primo anno di serie A, fece delle cappelle, come è naturale che sia. Per poi diventare nel 90/91 forse il miglior portiere al mondo. Non dico che Audero abbia le stesse potenzialità, ma per me può diventare un portiere forte e credo che in molti se ne siano accorti. Personalmente, rigori a parte, lo preferisco già al Viviano visto qui. Certo che se il paragone lo si fa con Castellazzi e Storari all'apice della carriera, non può reggere.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,585
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 4/1/2019, 15:41) 
    Noi l'Audero giovanissimo abbiamo in campo e quello giudico.

    Certo, pure io ed infatti ho scritto che in quel ruolo siamo migliorati rispetto alla scorsa stagione. A livello assoluto invece il paragone non si può fare. Credo che Viviano all'età di Audero non fosse a questi livelli, visto che giocava al Brescia in B.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    Storari e Antonioli sono secondo me i migliori portieri che abbiamo avuto dopo Pagliuca, di Castellazzi pero' sinceramente ricordo solo l' ottimo girone d' andata con Del Neri poi si infortuno' gravemente (arrivo' al suo posto Storari) e a fine anno ando' svincolato all' Inter ma le stagioni prima se non ricordo male fece un anno la riserva ad Antonioli poi l' anno dopo spesso gli fu' preferito Berti e con Mazzarri giocava un po' lui e un po' Mirante complici gravi infortuni, percio' fu' un portiere globalmente normale non eccezzionale oppure dimentico\confondo qualche cosa?
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,057

    Status
    Anonymous
    secondo me se rimane a questi livelli, Audero non é troppo forte per ritornare alla Juve (con 2 portieri nettamente migliori), ma adatto alla ns dimensione! Addirittura potremmo chiedere di riscattarlo rinegoziando il prezzo.

    SE invece continua nella sua evoluzione migliorandosi...allora tutto puo' essere!

    Il mio giudizio é ancora influenzato dal suo attaccamento ai colori bianconeri e non riesco ad essere obiettivo...ma se dovessi spingermi in una valutazione in prospettiva spererei che non diventi un nuovo Pagotto avendo comunque la certezza che non arriverà mai ai livelli di Pagliuca! onestamente credo che Audero possa essere allo stesso livello del miglior Sereni

    Per il prezzo comunque 11 mln non mi sembra eccessivo se comparato a quella di Cragno (20/22), Meret (25/30) mln, Strakosha (20/22 mln)...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Io come in estate sono favorevole ad un acquisto del ragazzo a titolo definitivo, è alla prima stagione di serie A, qualche errore lo ha fatto come è logico che sia, ma per me ha delle grosse potenzialità, purtroppo sarà difficile chiedere uno sconto ai gobbi..loro non li fanno.
     
    .
218 replies since 4/1/2019, 13:36   15320 views
  Share  
.