Varie squadre interessate a Gianluca Caprari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bandierealvento @ 22/1/2019, 09:50) 
    Caprari potrebbe andare tranquillanti via.
    Il suo ruolo alloccorenza lo può coprire saponata che sicuramente ha più qualità, fisico e senso del gol.

    Si certo, e all'occorrenza possiamo dare anche Defrel, tanto abbiamo Ramirez. Scusate ma come si dice da tempo, vogliamo alzare questa benedetta asticella ? E questo può accadere solo attraverso una sana concorrenza perché non sempre la fortuna ti assiste. Pensa un po se ad aprile ci dovessimo giocare l'Europa con 2 attaccanti infortunati. Non sono d'accordo sulla cessione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 4/1/2019, 16:06) 
    A me questa cosa del Napoli e dei 17/18 milioni mi è nuova, ma probabilmente è colpa della mia memoria

    Proprio credibile che il Napoli volesse pagarci Caprari 18 milioni ^_^
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 22/1/2019, 10:35) 
    Si certo, e all'occorrenza possiamo dare anche Defrel, tanto abbiamo Ramirez. Scusate ma come si dice da tempo, vogliamo alzare questa benedetta asticella ? E questo può accadere solo attraverso una sana concorrenza perché non sempre la fortuna ti assiste. Pensa un po se ad aprile ci dovessimo giocare l'Europa con 2 attaccanti infortunati. Non sono d'accordo sulla cessione.

    L’asticella non si alza con Caprari.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 22/1/2019, 11:19) 
    L’asticella non si alza con Caprari.

    L'asticella si alza innanzitutto con la concorrenza. Se vendi Caprari ne devi prendere uno di superiore o uguale valore. Disponibile, subito pronto e che abbia feeling con l'allenatore, non ne vedo tanti in giro. A luglio poi si vedrà. Secondo me va bene se diamo via solo il polacco là davanti e non cambiano molto. Certo se ti offrono 20 milioni cambia tutto, ma non succederà.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 22/1/2019, 11:19) 
    L’asticella non si alza con Caprari.

    Questo è vero, tuttavia se non hanno già in mente un sostituto, sarebbe meglio tenere sia lui che Defrel. Oggi abbiamo un super Quagliarella ed un Gabbiadini che sembra essere molto motivato , però sappiamo bene che più avanti Fabio per questioni anagrafiche potrebbe aver bisogno di rifiatare un pochino. A mio parere 4 attaccanti ci vogliono tutti e tra squalifiche infortuni e cali di forma , ognuno di loro verrà utilizzato. Certo, se hanno già in mente qualcuno per sostituirlo, si può anche fare a meno di lui, ma sono contrario a restare con 3 soli attaccanti o a dar via lui per tenere il polacco ( che avrebbe bisogno di giocare con continuità, cosa che non possiamo garantirgli)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sono diviso. Da una parte lo cederei perché anche se ci prova e si impegna non riesce mai a essere determinante in nessun modo (su dieci dribbling che prova gliene riesce solo uno; altri giocatori, tipo Ramirez, sono assenti per lunghi tratti e mi fanno imbestialire, però poi tirano fuori il coniglio dal cilindro). Resta il fatto che offerte serie per Caprari dubito che ci siano (20/25 milioni è utopia).
    Però dall'altra parte Caprari è attualmente un titolare o comunque il primo cambio davanti e Giampaolo lo ritiene fondamentale all'interno del progetto. Oltre al fatto che Kownacki e Defrel non paiono offrire certezze.
    Per cui alla fine lo terrei, evitando di cambiare a metà stagione, e lo sostituirei a Giugno
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Però scusatemi, spesso viene criticata la Società per mancanza di progetto, perché abbiamo troppe porte girevoli, ecc...E ora diciamo che Caprari si può anche cedere. Non è ovviamente Quagliarella, ma non possiamo pensare di averne 4. Un progetto lo fai anche avendo uno zoccolo duro che rimane. Ricordo quando ai tempi di Garrone senior, che cambiava pochissimo le squadre, si parlava del gruppo di granito che si trovavano i nuovi arrivati. Io uno che è qua da 2 anni, che in 32 gare fa 12 gol e 3 assist, che è in crescendo, non lo darei via così.
    Non possiamo volere un progetto tecnico se poi noi per primi, se un giocatore non è un titolare inamovibile, diciamo che si può tranquillamente vendere.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 22/1/2019, 11:44) 
    Però scusatemi, spesso viene criticata la Società per mancanza di progetto, perché abbiamo troppe porte girevoli, ecc...E ora diciamo che Caprari si può anche cedere. Non è ovviamente Quagliarella, ma non possiamo pensare di averne 4. Un progetto lo fai anche avendo uno zoccolo duro che rimane. Ricordo quando ai tempi di Garrone senior, che cambiava pochissimo le squadre, si parlava del gruppo di granito che si trovavano i nuovi arrivati. Io uno che è qua da 2 anni, che in 32 gare fa 12 gol e 3 assist, che è in crescendo, non lo darei via così.
    Non possiamo volere un progetto tecnico se poi noi per primi, se un giocatore non è un titolare inamovibile, diciamo che si può tranquillamente vendere.

    Se il progetto tecnico è tenere i mediocri per fare gruppo facciamo la fine del Chievo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    In uscita ci sono Jesè e Pjaca, che secondo me sono piú forti di Caprari.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 22/1/2019, 11:50) 
    Se il progetto tecnico è tenere i mediocri per fare gruppo facciamo la fine del Chievo.

    Scusa perché mediocre? Alcuni mesi fa Caprari è stato convocato da Mancini in nazionale. Io non sono un fan di Caprari, ma se la nostra dimensione è la qualificazione in Champions, Caprari non ci serve, ma se vogliamo lottare per l'Europa League, come rincalzo ci può fare comodo. Tantopiu che il mister lo vede.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,695
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Comunque la Gazzetta da sempre l'Atalanta interessata. Vediamo, Ovviamente in società dovrebbero avere le idee chiare sull'eventuale sostituto. Però nonostante lo cederei perchè non lo sopporto più, forse tra i due dovendo scegliere quello che vedo messo peggio è Defrel.

    Edited by Alexcer395 - 22/1/2019, 13:29
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Caprari è un giocatore discontinuo, ma quando imbrocca la giornata, è utile: crea spazi e ci offre maggiori soluzioni offensive, sopratutto contro difese non irresistibili.
    Poi contro difese tipo quella della Fiorentina, o delle altre big, ovvio che incide meno, anche se è in giornata sì, perché alla fine della fiera è un giocatore normale, non di certo un top player.
    Defrel, dopo un buon inizio, è divenuto più continuo, ma su un livello di rendimento mediocre. Ormai non ricordo neanche quanto tempo è passato, da quando abbiamo fatto risultato grazie alle sue prodezze.

    Perciò tra i due mi priverei senza ombra di dubbio del francese, che cmq qui è di passaggio e pure lui è alquanto spento e demotivato.

    Rivoluzionare un reparto però cedendo 3 attaccanti su 4, non mi pare una scelta saggia .

    Edited by pgcex - 22/1/2019, 12:24
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 22/1/2019, 11:50) 
    Se il progetto tecnico è tenere i mediocri per fare gruppo facciamo la fine del Chievo.

    Perdonami, però ritenere che per una squadra che lotta per le zone europee Caprari come terzo/quarto attaccante sia "mediocre" è da squadra supponente. Ripeto che parliamo di uno che, principalmente da riserva, ha una media di 1 gol ogni 3 gare, ed è una seconda punta, non un 9. E ripeto, attualmente è una riserva. Poi parliamoci chiaro, non è per Caprari in sé, è perché spesso le squadre sono forti anche per il gruppo, e il gruppo lo fai anche con le riserve. Ma no di certo se si cambiano tutti gli anni.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,264

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 22/1/2019, 09:12) 
    Salvezza la parte sinistra della classifica? Quante volte sono stati presi per il collo? A 15 milioni non trovi giocatori pronti ma noi dovremmo dargli Caprari oltretutto in prestito con diritto? Gabbiadini è proprio l'esempio di come facciate bene a lamentarvi...

    giusto...non sono mai stati presi per il collo...hai ragione....poi io non ho scritto che io lo darei via...ho detto che per me la dirigenza non avrebbe problemi a farne andare due a gennaio...se arriva un offerta folle per Caprari non lo cedono? vedremo....Io non penso che con i prezzi che girano oggi ne trovi uno pronto per 15...La Gumina è stato preso a circa 9....non mi sembra stia facendo bene bene...poi magari sbaglio io

    Edited by Zurigo Blucerchiata - 22/1/2019, 12:27
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 22/1/2019, 12:15) 
    Comunque la Gazzetta da sempre l'Atalanta interessata. Vediamo, Ovviamente in società dovrebbero avere le idee chiare sull'eventuale sostituto.

    Come sempre...... :) :) :)
     
    .
97 replies since 3/1/2019, 23:59   4607 views
  Share  
.