Varie squadre interessate a Gregoire Defrel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,027

    Status
    OFFLINE
    Il sentore di come un giocatore possa andare da qui a giugno lo può avere solo mister e società. Magari si rendono conto che è sempre rotto e decidono di non rischiare. . Comunque se partissero sia lui che Caprari non mi straccerei le vesti... Se sostituiti degnamente
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Giax @ 3/1/2019, 09:16) 
    Il sentore di come un giocatore possa andare da qui a giugno lo può avere solo mister e società. Magari si rendono conto che è sempre rotto e decidono di non rischiare. . Comunque se partissero sia lui che Caprari non mi straccerei le vesti... Se sostituiti degnamente

    Secondo me non è un problema di stracciarsi le vesti. Io credo non lo farei per nessuno di questa rosa, il problema é che cambiando in continuazione non si riesce ad avere un gruppo stabile e collaudato. Il passato ci ha sempre insegnato che meno si cambia è meglio è, in particolare a gennaio.
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,251

    Status
    OFFLINE
    Per me può andare dopo un buon inizio è scomparso, serve una punta che titolare e lui ad oggi è la riserva di Caprari. Quindi se ci fosse l’occasione di prendere un giocatore importante lo cederei senza troppi rimpianti. Certo è che serve subito il rimpiazzo non come al solito che si cede e poi si aspetta l’ultimo minuto utile per prendere qualcuno.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Sembra sia lui che stia spingendo per la cessione,non felice del poco spazio

    Sky


    Bah
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 3/1/2019, 11:43) 
    Sembra sia lui che stia spingendo per la cessione,non felice del poco spazio

    Sky


    Bah

    Mi sembra strano. Per me se lo sono inventato
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Spero sia una sparata giornalistica, perché se alle intenzioni della Roma aggiungiamo quella del giocatore per noi la vedo dura.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,695
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Dipende da chi sarebbe l'eventuale sostituto. Defrel dopo 2 mesi è sparito perdendo il posto a favore di Caprari, e secondo me a livello fisico non è messo per nulla bene.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 3/1/2019, 11:43) 
    Sembra sia lui che stia spingendo per la cessione,non felice del poco spazio

    Sky


    Bah

    Non sarebbe così strano, doveva rilanciarsi ed essere titolare, e di fatto al momento è la riserva di Caprari.
    Certo che dovrebbe incolpare solo lui per questo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,772
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    L'unico reparto da rafforzare...non da indebolire...e servono certezze non mezzi giocatori..ma so che Giamp..questa cosa cosa la sa..e sono tranquillissimo..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Ridiamolo alla Roma così possono venderlo.
    Ci diano Schick però.
     
    .
  11. Marcoblucerchiato
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra abbastanza evidente che la Roma sappia benissimo che a giugno defrel non sarebbe riscattato e che per questo intenda monetizzare subito. Elementare watson...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcoblucerchiato @ 3/1/2019, 12:51) 
    Mi sembra abbastanza evidente che la Roma sappia benissimo che a giugno defrel non sarebbe riscattato e che per questo intenda monetizzare subito. Elementare watson...

    Vero. Resta il fatto che il giocatore è in prestito da noi, non credo mica possa richiamarlo senza il nostro consenso
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 3/1/2019, 13:04) 
    Vero. Resta il fatto che il giocatore è in prestito da noi, non credo mica possa richiamarlo senza il nostro consenso

    va beh magari per quello ti darebbero un mini premio di valorizzazione. io per quanto non ci punterei l'anno prossimo lo terrei sino a fine anno, anche perchè trovarne uno simile in giro pronto e che ti dia garanzie, in gennaio, non è affatto facile; Al massimo sarei favorevole nel caso arrivasse una scommessa conosciuta dal Sud America
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 3/1/2019, 12:12) 
    Dipende da chi sarebbe l'eventuale sostituto. Defrel dopo 2 mesi è sparito perdendo il posto a favore di Caprari, e secondo me a livello fisico non è messo per nulla bene.

    sono d'accordo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Se esce il francese, serve dare anche più spazio a Kownacki.

    Edited by Tore MB - 3/1/2019, 18:20
     
    .
192 replies since 19/12/2018, 12:39   14482 views
  Share  
.