Varie squadre interessate a Gregoire Defrel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcoblucerchiato
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    Beh certo critichiamo anche Balotelli...

    Defrel può pulire le scarpe a Balotelli
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,756

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 2/1/2019, 21:11) 
    Dipende.
    Driussi sta comunque giocando in Europa, non viene dal Sudamerica.

    Si ma la Russia è in altra cosa. Ma io lo prenderei ben volentieri.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,695
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Non credo comunque sia così facile per il discorso del diritto di riscatto, nel senso che forse la Sampdoria dovrebbe già anticipare i 18 milioni.

    Defrel, la Premier chiama: tre squadre lo vogliono

    L’ottima partenza in campionato con la maglia della Sampdoria, dopo un’annata difficile alla Roma, è valsa a Gregoire Defrel una risonanza mediatica arrivata fino in Inghilterra. Come svelato da Sky Sport, infatti, l’attaccante blucerchiato ha attirato le attenzioni di tre squadre di Premier League: il Watford e il Fulham, che quest’estate l’avevano visto personalmente in azione in occasione delle amichevoli contro la Samp, e il West Ham.

    Dopo un buon inizio, caratterizzato dalle 7 reti siglate tra Serie A e Coppa Italia, il francese ha subìto nell’ultimo periodo una battuta d’arresto in termini realizzativi: tuttavia, una sua partenza già a gennaio appare alquanto improbabile. La Samp, infatti, dovrebbe decidere di interrompere il prestito in corso e far rientrare a Roma il giocatore, oppure – ipotesi di ancor più difficile realizzazione – decidere di sborsare già nelle prossime settimane i circa 18 milioni di euro del riscatto per poter poi cedere Defrel a una delle squadre interessate.

    https://www.sampnews24.com/defrel-la-premi...re-lo-vogliono/

    Edited by Alexcer395 - 2/1/2019, 21:16
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 2/1/2019, 21:14) 
    Si ma la Russia è in altra cosa. Ma io lo prenderei ben volentieri.

    Ha giocato anche (e bene) in EL.
    Niente a che vedere quando arrivò Correa dall’Argentina, secondo me.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,756

    Status
    OFFLINE
    Comunque se dovesse partire Defrel e Kownacki per giocare di più i nomi possono essere interessanti e non solo di contorno. Anche perché rimarrebbero solo Quaglia e Caprari davanti.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Fino a Giugno non deve muoversi . Si riprenderà . Nell' ultimo periodo abbiamo sfruttato il buono momento di Caprari . Non smontiamo questo gruppo . L' unico da vedere il Polacco ma per arrivare ad una quarta puntata di riserva di Quaglia .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Dipende tutto da chi mi porterebbero al suo posto...

    Vediamo..lo sapete che io sono calcisticamente innamorato di quello che è arrivato oggi a Firenze..ecco quel tipo di scambio lo avrei accettato subito..

    Anche se mi riprendono Manolino sarei molto molto soddisfatto ma bisogna vedere se soddisfa Giampaolo
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 2/1/2019, 21:30) 
    Dipende tutto da chi mi porterebbero al suo posto...

    Vediamo..lo sapete che io sono calcisticamente innamorato di quello che è arrivato oggi a Firenze..ecco quel tipo di scambio lo avrei accettato subito..

    Anche se mi riprendono Manolino sarei molto molto soddisfatto ma bisogna vedere se soddisfa Giampaolo

    Giampaolo ha già detto che sto gruppo non vuole che sia toccato . Neppure il Polacco vorrebbe che partisse . Era già nervoso per l allungo al 31 Gennaio . Cercherei di tenerlo più tranquillo possibile .

    Francamente Muriel ai viola non mi spaventa . Milan e Roma si stanno riprendendo . L altalanta e il Torino le conosciamo . La nostra forza è il gruppo e tale deve restare.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 2/1/2019, 21:36) 
    Giampaolo ha già detto che sto gruppo non vuole che sia toccato . Neppure il Polacco vorrebbe che partisse . Era già nervoso per l allungo al 31 Gennaio . Cercherei di tenerlo più tranquillo possibile .

    Francamente Muriel ai viola non mi spaventa . Milan e Roma si stanno riprendendo . L altalanta e il Torino le conosciamo . La nostra forza è il gruppo e tale deve restare.

    Occhio però, in Inghilterra offrono ingaggi molto molto alti.
    Basta vedere i calciatori che ha in rosa il West Ham. Se Defrel non fosse intoccabile, non mi stupirei se chiedesse la cessione.

    Edited by Rayk99 - 2/1/2019, 21:52
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 2/1/2019, 21:38) 
    Occhio però, in Inghilterra offrono ingaggi molto molto alti.
    Basta vedere i calciatori che ha in rosa il West Ham. Se Defrel non fosse intoccabile, non mi stupire che chiedesse la cessione.

    Se eventualmente Sarà lui a chiedere la cessione , allora vedremo come muoverci . Servirebbe un sostituto All altezza .
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Defrel non mi sembra proprio intoccabile per Giampaolo... Come sempre, dipenderà dai sostituti...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,695
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CALCIOMERCATO ROMA E SAMP, NOVITÀ DEFREL: LE ULTIME DI CM.IT SUL SUO FUTURO

    CALCIOMERCATO ROMA SAMPDORIA DEFREL / Roma e Sampdoria ragionano alla cessione di Defrel già in questa sessione di calciomercato. L'attaccante, ancora di proprietà dei giallorossi, si è messo subito in mostra in questa stagione con un avvio davvero scoppiettante tanto da finire nel mirino di diversi club inglesi. L'ex Sassuolo piace parecchio a West Ham, Watford e Fulham e proprio la squadra di Ranieri sembra essere in vantaggio. Un addio già programmato per giugno che le offerte arrivate dalla Premier League potrebbero anticipare.

    Per restare aggiornato con tutte le news sul mercato CLICCA QUI. L'ipotesi iniziale della Sampdoria, come raccolto da Calciomercato.it, era, infatti quella di vendere Defrel il prossimo giugno a cifre vicine ai 20 milioni di euro, riscattandolo dalla Roma a circa 13-14 milioni. Se dovesse essere ceduto a gennaio, i blucerchiati dovrebbero anticipare il riscatto dai giallorossi, e incassare qualche milione meno (circa 16-18). Al momento la Sampdoria è intenzionata a seguire la prima linea, aspettando l'estate ma il pressing prosegue...

    https://www.calciomercato.it/news/327344/c..._sul_suo_futuro
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    A me Defrel sta deludendo, quindi può anche partire per quanto mi riguarda, dipende sempre da quale sarebbe il suo sostituto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    C'è da capire a quanto ammonta il riscatto. Su internet si trova di tutto, da 12,75 a 20, una differenza non da poco.
    Qualcuno ha fonti ufficiali?
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paolonegro @ 3/1/2019, 08:24) 
    C'è da capire a quanto ammonta il riscatto. Su internet si trova di tutto, da 12,75 a 20, una differenza non da poco.
    Qualcuno ha fonti ufficiali?

    No. Cmq rimangono troppi soldi pure dodici. Il fatto se tenerlo o darlo é legato ad una domanda. Defrel si è già definitivamente spento? Se no lo teniamo fino a giugno. Se si lo diamo via. Certo che é l ennesima operazione molto rischiosa da fare a gennaio che sarebbe meglio evitare.
     
    .
192 replies since 19/12/2018, 12:39   14482 views
  Share  
.