Trattativa per la cessione della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,979
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 26/11/2022, 19:31) 
    Ma non è proprio così, il fatto che lui (o chiunque e su qualunque argomento) si espone su un social non lo rende né ora né mai leggitimo bersaglio di insulti e turpiloqui. Questo lo dico in linea generale.
    Non è così, come non è così qui sul forum, giustamente.

    Si è preso e userò questo termine Solo questa volta delle grandi botte di coglione e ciarlatano. Cose che capitano sotto ogni Post pubblico di personaggi su facebook. Faccia meno il presuntuoso che nessuno lo ha minacciato sul serio. Se sente in pericolo la sua persona sì rivolga agli organi competenti.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/11/2022, 19:34) 
    Si è preso e userò questo termine Solo questa volta delle grandi botte di coglione e ciarlatano. Cose che capitano sotto ogni Post pubblico di personaggi su facebook. Faccia meno il presuntuoso che nessuno lo ha linadciaro

    Si ho capito, ma il fatto che capita a tutti non rende accettabile questo tipo di comportamento, senza contare che io non defenirei Renzo Parodi "personaggio pubblico". Io la penso come la maggior parte di voi, secondo me non sa un cazzo di quello di cui sta parlando. E ok... Ma non che vado su Facebook per scrivergli che è un vecchio rincoglionito che scrive dal cesso di casa sua e poi faccio l'offeso se vengo bloccato. Perché questo si che è un comportamento legittimo. Se non ti interessano le stronzate di Parodi non le leggi, non è che fai bulletto di internet.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,221
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se può interessare... post di Parodi di pochi minuti fa

    Di Silvio: "Chiederemo un incontro al sindaco Bucci
    Gli diremo che vogliamo costruire un nuovo stadio"

    Francesco Di Silvio: "Non appena lo sceicco Al Thani avrà formalizzato l'acquisto della Sampdoria chiederemo un incontro al sindaco Marco Bucci. Gli illustreremo i nostri progetti di investimento sulla Sampdoria e sulla città di Genova, che prevedono tra gli altri la possibilità di costruire un nuovo impianto per il calcio".
    Mia postilla. Tempo fa conversando con Bucci lo avvertii "Chiunque acquisterà la Sampdoria ti chiederà di costruire uno stadio di proprietà, un asset essenziale per migliorare il livello delle entrate del club. Saresti disponibile a discuterne?".
    Risposta del sindaco: "A Genova si può fare tutto".
    Alla prossima.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,979
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    È un genio. Viene smentito sulla dichiarazione dello stadio di oggi pomeriggio . E ora se ne esce fuori con questa dichiarazione di Di Silvio. È un genio della comunicazione.
     
    .
  5. Alessio 27
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Non li sopporto più...
     
    .
  6. Paco Soares
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessio 27 @ 26/11/2022, 20:14) 
    Non li sopporto più...

    Anch'io. Perchè sono sempre più convinto che né ora né mai avranno i soldi per salvare la Samp. Mi sento preso in giro. È come se un medico tra il sadico e il buffonesco dichiarasse stoltamente che sta per arrivare il tuo farmaco salvavita, ma ti sta solo prendendo in giro, in quanto quel farmaco neanche è fase di sperimentazione.
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Parodi e Di Silvio:
    Ma ve li ricordate i due vecchietti sul palco dei "Muppet Show"?
    Muppet-big


    Ecco.. appunto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,155
    Location
    Sestri Levante

    Status
    Anonymous
    Praticamente guardavo il Muppet Show solo per loro
    Mi facevano ribaltare dalle risate
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cubasamp @ 26/11/2022, 19:50) 
    Se può interessare... post di Parodi di pochi minuti fa

    Di Silvio: "Chiederemo un incontro al sindaco Bucci
    Gli diremo che vogliamo costruire un nuovo stadio"

    Francesco Di Silvio: "Non appena lo sceicco Al Thani avrà formalizzato l'acquisto della Sampdoria chiederemo un incontro al sindaco Marco Bucci. Gli illustreremo i nostri progetti di investimento sulla Sampdoria e sulla città di Genova, che prevedono tra gli altri la possibilità di costruire un nuovo impianto per il calcio".
    Mia postilla. Tempo fa conversando con Bucci lo avvertii "Chiunque acquisterà la Sampdoria ti chiederà di costruire uno stadio di proprietà, un asset essenziale per migliorare il livello delle entrate del club. Saresti disponibile a discuterne?".
    Risposta del sindaco: "A Genova si può fare tutto".
    Alla prossima.

    Credo che abbia cancellato questo post!
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,088

    Status
    OFFLINE
    Non ha cancellato assolutamente nulla
    CITAZIONE (pgcex @ 26/11/2022, 22:15) 
    Credo che abbia cancellato questo post!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,263
    Location
    Londra- Hong Kong

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 26/11/2022, 18:58) 
    Tanto per iniziare il Sindaco Bucci ha appena smentito di essere stato contattato da persone dell’ entourage dello sceicco, anche in via informale. Prima cazzata. C’è una new entry nelle banche, la ventunesima, il Credit Suisse. E avanti così evvai

    Intanto per chi non lo sapesse il credit suisse sta attraversando un momento terrificante,il quale fa si che L intero mondo finanziario tremi
    Da cui si attende un effetto domino senza pari
    Il titolo in borsa è crolla a causa di un grave problema di liquidità
    Secondo voi questi ora danno fidi ecc ?
    E chi è il pazzo che invece gli verserebbe milioni di €?
    www.swissinfo.ch/ita/credit-suisse...ium=displaylist

    Edited by cesinho - 27/11/2022, 05:10
     
    .
  12. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Repubblica sostiene che il fondo Anglo Americano di Pallotta abbia scelto la Deutsche bank per l'offerta che potrebbe arrivare settimana prossima, e che probabilmente sarà inferiore ai 40 milioni richiesti da Gargamella
    www.sampnews24.com/cessione-sampdo...ttagli-offerta/
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,221
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gunghi92 @ 27/11/2022, 08:38) 
    Repubblica sostiene che il fondo Anglo Americano di Pallotta abbia scelto la Deutsche bank per l'offerta che potrebbe arrivare settimana prossima, e che probabilmente sarà inferiore ai 40 milioni richiesti da Gargamella
    www.sampnews24.com/cessione-sampdo...ttagli-offerta/

    Quindi anche Pallotta è miscio e si fa imprestare i soldi come FDS?
    Se Vidal ha ricevuto un offerta scritta da Toro Capital di oltre 40 milioni, perché dovrebbe accettarne una di entità minore dal fondo americano?
     
    .
  14. Gunghi92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cubasamp @ 27/11/2022, 09:07) 
    Quindi anche Pallotta è miscio e si fa imprestare i soldi come FDS?
    Se Vidal ha ricevuto un offerta scritta da Toro Capital di oltre 40 milioni, perché dovrebbe accettarne una di entità minore dal fondo americano?

    Perché la scatola vuota Toro Capital fa l'offerta ma di soldi nemmeno l'ombra..se io ti offro 100 mila euro per casa tua e dopo 3 mesi di soldi non ne vedi mi reputi ancora affidabile?
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gunghi92 @ 27/11/2022, 09:18) 
    Perché la scatola vuota Toro Capital fa l'offerta ma di soldi nemmeno l'ombra..se io ti offro 100 mila euro per casa tua e dopo 3 mesi di soldi non ne vedi mi reputi ancora affidabile?

    E se invece arrivano nella settimana entrante ?
    Si continuano a spacciare certezze ed a far dietrologia , invece di vedere come va senza pregiudizi. In ogni caso pare che in settimana dovrebbero terminare questi balletti : sembra che che su questo le testate siano concordi, o arriva un offerta o arriva l altra
     
    .
26499 replies since 13/12/2018, 11:40   3421209 views
  Share  
.