Trattativa per la cessione della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Boh ci ho capito niente.
    Oggi dovevano arrivare i soldi sul conto escrow che è l’unico che conta per Vidal (e ci mancherebbe).
    Poi i 40 sono diventati 20+20, i primi dovevano arrivare oggi. Punto.
    Invece non sono arrivati. E adesso si dice la settimana prossima. E su un altro conto e Al Thani non c’è più.
    Per me storia chiusa.
    Avanti il prossimo.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Per onor del vero, non è corretto dire che Al Thani non c’è più, la Toro Capital acquisisce per conto di Al Thani.
    Di Silvio, solo questa mattina, ha detto che “sta portando una delle famiglie più ricche del pianeta”, nessuno ha mai detto che Al Thani si è tirato indietro.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Si Sax capisco quello che dici che tecnicamente è corretto.
    Ma la sola frase di FdS “sto portando una delle più ricche famiglie…” non ti sembra semplicemente ridicola / assurda?. Cioè questi hanno soldi a sfare e si “fanno portare” da Di Silvio?
    Io dico solo che per me è finita con questi soggetti.
    Spero in altro.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 25/11/2022, 23:12) 
    Boh ci ho capito niente.
    Oggi dovevano arrivare i soldi sul conto escrow che è l’unico che conta per Vidal (e ci mancherebbe).
    Poi i 40 sono diventati 20+20, i primi dovevano arrivare oggi. Punto.
    Invece non sono arrivati. E adesso si dice la settimana prossima. E su un altro conto e Al Thani non c’è più.
    Per me storia chiusa.
    Avanti il prossimo.

    Settimana prossima saranno 10+10+10+10 e diranno che saranno in arrivo dalla settimana successiva.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,263
    Location
    Londra- Hong Kong

    Status
    Anonymous
    Ragazzi questi Di Silvio è un altro faccendiere alla Ferrero
    Ha già dato troppe versioni
    Per me totalmente inaffidabile
    Poi verrò smentito dai fatti ma non credo
    Faccio un esempio:se voi fate una trattativa per la vendita di un bene,è uno vi dice che i soldi stanno arrivando,ma questa trattativa viene sempre posticipata e ogni volta con una scusa diversa ,cosa pensate della controparte?
    Qui c è sempre una variabile
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,940
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Su Repubblica nemmeno una parola su altre presunte (molto) trattative. Io in questa vorrei sperarci, ma mi sono già scotatto troppe volte. Aspetiamo (ancora, e ancora, e ancora...) e vediamo

    Senza-titolo-1

    Senza-titolo-2
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    608
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pegli @ 26/11/2022, 06:47) 
    Su Repubblica nemmeno una parola su altre presunte (molto) trattative. Io in questa vorrei sperarci, ma mi sono già scotatto troppe volte. Aspetiamo (ancora, e ancora, e ancora...) e vediamo

    Senza-titolo-1

    Senza-titolo-2

    Grazie come sempre!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,940
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sul Secolo praticamente nulla di nuovo
    20221126-075808
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (cesinho @ 26/11/2022, 04:59) 
    Ragazzi questi Di Silvio è un altro faccendiere alla Ferrero
    Ha già dato troppe versioni
    Per me totalmente inaffidabile
    Poi verrò smentito dai fatti ma non credo
    Faccio un esempio:se voi fate una trattativa per la vendita di un bene,è uno vi dice che i soldi stanno arrivando,ma questa trattativa viene sempre posticipata e ogni volta con una scusa diversa ,cosa pensate della controparte?
    Qui c è sempre una variabile

    Sono le tipiche situazioni in cui spesso Striscia la notizia e Le iene fanno un servizio e smascherano il "furbetto" di turno, evidenziando a volte le abilità di quest'ultimo ad accaparrarsi la fiducia dei malcapitati, altre volte la troppa ingenuità di chi ci è caduto con tutte le scarpe.
    Ognuno è libero di credere a ciò che vuole, ci mancherebbe, d'altronde quando si è tifosi e si vive una situazione difficile come la nostra, è anche facile ritrovarsi involontariamente a fasciarsi gli occhi di prosciutto, mossi dalla speranza di uscire dall'incubo che è così forte che altera la capacità di giudicare razionalmente.
    Ma qui, come ho già scritto in passato, credo che appunto, se tutto questo stesse succedendo ad una squadra terza, saremmo tutti certi di trovarci davanti ad una pagliacciata ridicola. Invece, essendoci in mezzo noi, vedo ancora molti che tentano di trovare spiegazioni razionali, di giustificare quello che altro non è che un patetico teatrino, appoggiandosi di volta in volta a problemi tecnici, difficoltà burocratiche, incomprensioni.
    Spero da tifoso che abbiate ragione voi ma, francamente, la vedo in maniera diametralmente opposta. E non da ora.
     
    .
  10. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domenica ci saranno i giornalisti piazzati come avvoltoi pur di strappare (inutilmente) qualche dichiarazione a Vialli..Anche se boh,visto il momento cruciale della samp fossi in Vialli qualche parola la spenderei.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Lui non è faccendiere. Lui è malato di protagonismo come lo è Ferrero. Basta fare un analisi del suo profilo attraverso le sue interviste per capirlo. È ossessionato dall idea di non potersi permettere una squadra di calcio e chissà come mai. Deve sempre essere al centro Dell attenzione e non accetta il confronto o la critica.
    I faccendiero sono quei 2 ai quali si è legato per mettere in piedi questo circo. Come già fatto sulla Salernitana o sul Foggia. Quei 2 che non riescono a mantenere in piedi un club di serie D che o passerà di mano o sparirà.
    Più questo strano soggetto che doveva comprarla , poi adesso è garante di cosa di preciso non si sa e poi domani vediamo l ennesima nuova versione.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,263
    Location
    Londra- Hong Kong

    Status
    Anonymous
    Poi dico io vediamo cosa hanno combinato a Casale questi? Non pagano nessuno,contestati inD …e vengono qui a ripianare le macerie del pagliaccio di testaccio …
    Come se Zelensky dicesse di andare a visitare L Ucraina che si sta al caldo …
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,263
    Location
    Londra- Hong Kong

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/11/2022, 08:21) 
    Lui non è faccendiere. Lui è malato di protagonismo come lo è Ferrero. Basta fare un analisi del suo profilo attraverso le sue interviste per capirlo. È ossessionato dall idea di non potersi permettere una squadra di calcio e chissà come mai. Deve sempre essere al centro Dell attenzione e non accetta il confronto o la critica.
    I faccendiero sono quei 2 ai quali si è legato per mettere in piedi questo circo. Come già fatto sulla Salernitana o sul Foggia. Quei 2 che non riescono a mantenere in piedi un club di serie D che o passerà di mano o sparirà.
    Più questo strano soggetto che doveva comprarla , poi adesso è garante di cosa di preciso non si sa e poi domani vediamo l ennesima nuova versione.

    Lui ha chiaramente un disturbo della pers
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pegli @ 26/11/2022, 06:47) 
    Su Repubblica nemmeno una parola su altre presunte (molto) trattative. Io in questa vorrei sperarci, ma mi sono già scotatto troppe volte. Aspetiamo (ancora, e ancora, e ancora...) e vediamo

    Senza-titolo-1

    Senza-titolo-2

    Me lo auguro di cuore.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Tralasciando queste notizie quello che mi hai incuriosisce molto è cosa succederà il 16 Dicembre presso banca Lazard. Perché incontrarsi in quella sede? Per evitare a Ferrero di venire a Genova? Si vocifera della proposta di fare entrare dei terzi nella Samp , sempre con l'assenso di Ferrero. Ma chi sarebbero questi terzi? Garrone ? Che succederebbe al trust? Se si scioglie il trust, perché Ferrero anziché vendere la Samp ad una cifra più bassa, rimane dentro con una quota insieme ad un socio? Mi sembra pura follia, forse non capisco i meccanismi per cui si debba ricorrere ad una soluzione del genere. Oltretutto ha tempi lunghi, non utili per pagare le scadenze del 22 Dicembre. Non riesco a capire cosa ha in mente Vidal.
     
    .
26499 replies since 13/12/2018, 11:40   3421208 views
  Share  
.