Trattativa per la cessione della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al pensionato e alla Rossetti sarà venuto un colpo tra ieri e stamattina..Mo cercheranno un exit strategy pur di salvare la faccia 🤣🤣
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gunghi92 @ 19/11/2022, 13:56) 
    Al pensionato e alla Rossetti sarà venuto un colpo tra ieri e stamattina..Mo cercheranno un exit strategy pur di salvare la faccia 🤣🤣

    Nessuna exit strategy... Quello che hanno raccontato soprattutto il pensionato a grandi linee é stato confermato da Vidal... Ora se l'arabo non acquisterà la Samp non è colpa loro...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente, per quanto non sia del mestiere e a prescindere dalle speranze ma ragionando in maniera il più possibile obiettiva, non vedo come il pregiudicato possa sperare di ottenere ancora credito da chicchessia, nella sua situazione attuale ormai conclamata. Poi ok, ha mille risorse, ha la faccia come il culo ecc però quali garanzie può dare attualmente? Boh
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 19/11/2022, 15:34) 
    Nessuna exit strategy... Quello che hanno raccontato soprattutto il pensionato a grandi linee é stato confermato da Vidal... Ora se l'arabo non acquisterà la Samp non è colpa loro...

    Hanno difeso e leccato il culo a Di Silvio in maniera vergognosa, bloccando tutti i tifosi che non la pensano come loro, lascia perdere.
    Senza dimenticare le date sparate in precedenza puntualmente fallite.

    Su Parodi neanche mi esprimo. Ha sparato tante di quelle cazzate anche su questa vicenda che non dovrebbe uscire neanche di casa dalla vergogna. Sto aspettando ancora il comunicato da parte dell'ambasciata.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,381

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 19/11/2022, 15:34) 
    Nessuna exit strategy... Quello che hanno raccontato soprattutto il pensionato a grandi linee é stato confermato da Vidal... Ora se l'arabo non acquisterà la Samp non è colpa loro...

    Sai cosa hanno sbagliato tutti? A sfottere e rispondere male a chi sollevava e solleva dubbi anche educatamente.
    Mi spiace perché non penso male di nessuno ma ogni volta che son stato interpellati seriamente non han risposto.
    Io credo che essere interlocutori preferenziali gli abbia dato alla testa.

    Vidal ha confermato il 10% di quel che han detto, lo sceicco esiste.

    Il resto al momento è solo chiacchiere.

    Comunque a forza di parlare mi sono informato qualche tempo fa, giusto per capire lo sceicco è un titolo nobiliare, non implica ricchezza infinita

    Di conti decaduti ne è piena l’Europa
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 19/11/2022, 16:16) 
    Hanno difeso e leccato il culo a Di Silvio in maniera vergognosa, bloccando tutti i tifosi che non la pensano come loro, lascia perdere.
    Senza dimenticare le date sparate in precedenza puntualmente fallite.

    Su Parodi neanche mi esprimo. Ha sparato tante di quelle cazzate anche su questa vicenda che non dovrebbe uscire neanche di casa dalla vergogna. Sto aspettando ancora il comunicato da parte dell'ambasciata.

    Bloccando i tifosi che la pensavano diversamente?... Prima lo scrivere su facebook non presuppone un dialogo... E poi molti che scrivono sono degli haters che non si sono limitati a scrivere opinioni...
    Il pensionato ha scritto tante cose sbagliate (ma lui riporta il piú delle volte quello che è stato detto dai vari Vidal e Console) e tante cose confermate... Cose che altri hanno scritto dopo .. se per questo tutte le testate giornaliste hanno scritto minchiate... Chi lo dice che quello scritto da Primocanale o dall' GDS siano esatti ancora non c'è nessuna conferma.... Considera che fino a ieri non c'era nessun fondo interessato alla Samp come confermato da Vidal...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,458
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Quindi, riassumendo: ci si dà appuntamento al 14 dicembre per avere reali notizie del nostro futuro? Se ho ben capito fino a quel giorno i rumors, le voci di corridoio, le news del giorno saranno solo righe per riempire pagine di giornale?
     
    .
  8. Gunghi92
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SteSteSte @ 19/11/2022, 16:36) 
    Sai cosa hanno sbagliato tutti? A sfottere e rispondere male a chi sollevava e solleva dubbi anche educatamente.
    Mi spiace perché non penso male di nessuno ma ogni volta che son stato interpellati seriamente non han risposto.
    Io credo che essere interlocutori preferenziali gli abbia dato alla testa.

    Vidal ha confermato il 10% di quel che han detto, lo sceicco esiste.

    Il resto al momento è solo chiacchiere.

    Comunque a forza di parlare mi sono informato qualche tempo fa, giusto per capire lo sceicco è un titolo nobiliare, non implica ricchezza infinita

    Di conti decaduti ne è piena l’Europa

    Io durante la live con Di Silvio ho scritto "piano con gli entusiasmi che qui sento tante chiacchiere" sono stato etichettato con genoano e troll..Poi ad ottobre commentai un post di Quelli che la Samp con le stesse identiche parole e fui direttamente bannato..Mi dispiace ma non lo capisco..Se la signorina Rossetti non ama il diritto di parola è perfettamente in sincronia con quei paesi..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,155
    Location
    Sestri Levante

    Status
    Anonymous
    Il 14 dicembre, o poco dopo, verremo notiziati !
     
    .
  10. Gunghi92
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 19/11/2022, 17:21) 
    Bloccando i tifosi che la pensavano diversamente?... Prima lo scrivere su facebook non presuppone un dialogo... E poi molti che scrivono sono degli haters che non si sono limitati a scrivere opinioni...
    Il pensionato ha scritto tante cose sbagliate (ma lui riporta il piú delle volte quello che è stato detto dai vari Vidal e Console) e tante cose confermate... Cose che altri hanno scritto dopo .. se per questo tutte le testate giornaliste hanno scritto minchiate... Chi lo dice che quello scritto da Primocanale o dall' GDS siano esatti ancora non c'è nessuna conferma.... Considera che fino a ieri non c'era nessun fondo interessato alla Samp come confermato da Vidal...

    Ma scusami..Vidal che obbligo ha di dire a Parodi e Rossetti che sono mesi che un fondo analizza i conti??Davvero credi che il fondo USA è sbucato adesso?Se la storia degli americani è vera lo sarà da mesi e mesi..L'unica differenza è che da una parte c'è chi tratta con banca lazard (advisor di livello mondiale) in assoluta riservatezza, e dall'altra una soap opera condotta su Facebook tramite un pensionato e una segretaria che si spaccia per giornalista..E comunque voglio vedere Parodi smentire l'ANSA prima ancora di Gazzetta Repubblica Sky e Mediaset
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 19/11/2022, 17:21) 
    Bloccando i tifosi che la pensavano diversamente?... Prima lo scrivere su facebook non presuppone un dialogo... E poi molti che scrivono sono degli haters che non si sono limitati a scrivere opinioni...
    Il pensionato ha scritto tante cose sbagliate (ma lui riporta il piú delle volte quello che è stato detto dai vari Vidal e Console) e tante cose confermate... Cose che altri hanno scritto dopo .. se per questo tutte le testate giornaliste hanno scritto minchiate... Chi lo dice che quello scritto da Primocanale o dall' GDS siano esatti ancora non c'è nessuna conferma.... Considera che fino a ieri non c'era nessun fondo interessato alla Samp come confermato da Vidal...

    Ma quali haters, hanno bloccato un sacco di gente, fine dei discorsi. Ad ogni domanda scomoda, saltavano i nervi. Dopo l'intervista, anzi, dopo le continue ruffianate a Di Silvio sono spariti dalla circolazione: Sig. Di Silvio sono emozionato.. ci salvi lei. Vergognosi.
    L'unica cosa che possono fare è bloccare la gente sulla loro paginetta. Stop.

    Il pensionato ho scomodato sette banche, sette.

    Ti elenco qualche ultima perla:

    Il 14/10, ha parlato di documentazione in arrivo a Di Silvio (il 17 ottobre) di Banca Intesa.

    16/10: settimana cruciale e decisiva. Il 19, dopo aver detto che i soldi erano in viaggio, si è rimangiato tutto dicendo che non era vero.

    31/10 Non appena i 40 milioni di dollari (prima erano di €, poi magicament dollari) promessi dallo sceicco Al Thani per l'acquisto della Sampdoria saranno accreditati sul conto escrow (questione di pochissimi giorni) aperto presso la Bper sede di Lussemburgo, Vidal concederà all'advisor nominato dallo sceicco 15 giorni di esclusiva.

    7/11 L'avvocato Mangeat ha preteso di rivedere da cima a fondo le condizioni contrattuali e le ha in parte riscritte.

    Ma come, non erano pochissimi giorni?

    14/11 Sta per essere diffuso, tramite l'ambasciata del Qatar a Roma, la dichiarazione a firma dello sceicco nel qualie riconferma la concreta intenzione di acquistare la Sampdoria
    .

    14 novembre, dopo che per 2 mesi ha parlato di soldi in viaggio, closing imminente ecc ecc. Parodi ha detto, come al solito, una marea di cazzate. Se vuoi ti elenco anche le date indietro, ma non credo sia il caso. Questa gente ha preso per i fondelli i tifosi dal cesso di casa. Si divertono a fare i giornalisti sulla pelle dei sampdoriani.
    Finitela di difendere sto pensionato che ha preso per anni preso per il culo i tifosi: Volpi, Gozzi, Ruggeri, informatico del medio oriente, Radrizzani, il fondo PIF (DEL NEWCASTLE) ecc ecc.
    Ha venduto la Sampdoria 500 volte. La gente si è stancata, e sabato 29 ci faremo sentire sotto la SUD. Basta giocare sulla pelle dei sampdoriani. Lanna, più volte, aveva chiesto il silenzio, ma non è stato mai ascoltato. MAI. Le trattative serie, non si fanno sui social, da Parigi, con silenzio, per non farsi sentire dalla moglie. Ma per favore.

    Se permetti, la GDS, è leggermente più attendibile del pensionato dal cesso di casa sua che a Bogliasco non se lo fila nessuno, o di qualche finto giornalista che pende dalle labbra di Di Silvio.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Non riporrei, alla fine, troppe speranze nella data del 14 dicembre.
    A quanto sembra, diversamente da quanto pensavo, il CDA chiederà ufficialmente l’aumento di capitale alla famiglia Ferrero.
    Non necessariamente con novità sulla cessione in mano.

    Una considerazione però:
    Tutto si è mosso sotto traccia e quasi sempre i giornalisti arrivano sulle notizie di questo tipo con giorni o settimane di ritardo causa “NDA”.
    Quindi attendiamo speranzosi.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 19/11/2022, 13:00) 
    Sono più che certo che Ferrero farà l’impossibile per rimanere. Cose che noi umani…
    Piuttosto troverà il modo di rimanere in qualche modo nell’eventuale nuova società (come Preziosi di la). Il milioncino annuo farebbe comodo a chiunque.
    Arriverà ad esercitare ogni forma di ricatto ne sono sicuro purtroppo come sono sicuro che ha le sue buone carte da giocare. È lui che decide non Vidal.
    Scusate il pessimismo ma la vedo così.

    Mah,io a Ferrero non farei gestire le crocchette del mio cane,non credo che un eventuale finanziatore gli dia la possibilità di restare,al massimo qualche debito ripagato e una pedata nel culo.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    Finché ci sarà gente che crede al pensionato Parodi i viperetta cresceranno come funghi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    Io spero che Parodi,Quelli che la Samp e tutto il carrozzone da Telenord a Primocanale, Secolo e compagnia bella continuino a parlare Di Silvio, Console e Sceicchi... "con il massimo riserbo richiesto dagli interlocutori". Con altro da parlare rispettano la richiesta.

    Ps
    BenSamp è sabato 26
     
    .
26499 replies since 13/12/2018, 11:40   3421209 views
  Share  
.