Trattativa per la cessione della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 28/1/2020, 13:05) 
    E ahimè la Samp é tornata a zoppicare sul campo😔🤔

    Quindi la colpa è di nuovo degli altri?🤔
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    Ma un bel Abdul Ahgatol con qualche miliardo reale non passa mai di qua?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    790
    Location
    San Benedetto del Tronto, Marche

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Luca Della @ 28/1/2020, 13:32) 
    Ma un bel Abdul Ahgatol con qualche miliardo reale non passa mai di qua?

    Resto dell'idea che il nostro Abdul era Jamie Dinan, purtroppo il treno è passato e adesso ci sarà ancora meno la fila alla porta di Corte Lambruschini per prendere la Samp. A meno di un miracolo in cui non credo temo che MF resterà al timone per ancora molto tempo, sperando che nel frattempo la nostra amata barca non affondi con lui.

    Sono troppo pessimista? Può essere, ma una società come la Samp attualmente non può richiamare grossi investitori, solo Gianluca ce l'aveva fatta, ma purtroppo non c'è stato il lieto fine, e ora, siamo davvero in balia delle onde.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Iniziano a uscire notizie a raffica... Sulla cessione.i giornali ci marciano e... Noi ci andiamo dietro come questa estate...il fatto che ciò incida con l'andamento della squadra sinceramente non saprei... Certo è che ad ora data la situazione della classifica non certo rosea dovremmo tutti essere concentrati solo sul risultato sportivo (giocatori mister società) e noi tifare. Poi a risultato acquisito pensare e sperare tutti im qualcosa di meglio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sampnews 24
    Tensioni in CalcioInvest: rottura tra Vialli e Dinan-Knaster
    Di Paolo Priolo -28 Gennaio 2020

    Dinan,Vialli, Knaster, cessione, Sampdoria

    CalcioInvest lascia strascichi: attriti tra Vialli e la coppia Dinan-Knaster dopo il fallito acquisto della Sampdoria

    Gianluca Vialli potrebbe tornare in corsa con Gabriele Volpi per l’acquisto della Sampdoria, che adesso Massimo Ferrero ha disperato bisogno di vendere per risarcire i debitori dopo la crisi finanziaria che ha coinvolto le sue società immobiliari e cinematografiche.


    L’ex bomber blucerchiato aveva già tentato recentemente – non solo nel 2015 – di rientrare nelle trattative per l’acquisto del club, unendosi a CalcioInvest, cordata di imprenditori italiani e americani in cui rientrava il suo amico e socio Fausto Zanetton, ma che di fatto faceva capo ai due miliardari James Dinan e Alex Knaster.


    Con gli ultimi due, svela l’edizione odierna de La Repubblica, Vialli si è lasciato male dopo il tentativo fallito di rilevare la società di Corte Lambruschini. Il nulla di fatto dopo mesi di trattative estenuanti ha lasciato strascichi nel gruppo, con l’ex numero 9 doriano che probabilmente si aspettava di concludere l’affare, contando sulla disponibilità di Dinan e Knaster nell’avvicinarsi alle richieste di Ferrero.





    https://www.sampnews24.com/tensioni-in-cal...-dinan-knaster/
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (doriano82 @ 28/1/2020, 13:22) 
    Qui un articolo della rivista business insider Italia
    Se fosse stata già postata chiedo di cancellarla
    Spiega come Ferrero attraverso la Samp guadagni soldi

    E quindi? È un problema se ci guadagna dei soldi?
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    Basta con sto Volpi: un altro con voglia di investire meno di zero e curriculum con condanne...mah
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (javiez2008 @ 28/1/2020, 13:53) 
    E quindi? È un problema se ci guadagna dei soldi?

    Ma appunto, la Samp è una onlus? Non mi pare...
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luca Della @ 28/1/2020, 14:02) 
    Basta con sto Volpi: un altro con voglia di investire meno di zero e curriculum con condanne...mah

    Infatti, ma la questione morale e la difesa dei valori passano misteriosamente in secondo piano.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 28/1/2020, 14:08) 
    Infatti, ma la questione morale e la difesa dei valori passano misteriosamente in secondo piano.

    Beh ti dirò, parafrasando una massima catalaniana, è molto meglio un disonesto ricco che un disonesto povero. Almeno per gestire una società di calcio. 😉
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 28/1/2020, 14:26) 
    Beh ti dirò, parafrasando una massima catalaniana, è molto meglio un disonesto ricco che un disonesto povero. Almeno per gestire una società di calcio. 😉

    Può anche essere vero, ma sentendo alcuni pare che Volpi sia proprietario del PSG. Se avesse/volesse spendere soldi domenica invece del sassuolo si giocava Spezia Samp in serie A. Con spezia a ridosso dell Europa League, invece vedo una squadraccia che forse è a metà classifica in serie B. Poi nella vita si sa mai, ma ad Oggi Volpi mi dà sicurezza ne più ne meno di Ferrero.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tequila61 @ 28/1/2020, 14:26) 
    Beh ti dirò, parafrasando una massima catalaniana, è molto meglio un disonesto ricco che un disonesto povero. Almeno per gestire una società di calcio. 😉

    D'accordo. Ma basta essere coerenti e ammettere che tutte le accuse che gli vengono mosse siano solo scuse volte a giustificare un astio che è difficile spiegare perché il vero problema è che sia un burino, ignorante e con le pezze al culo. E a quel punto sono pure d'accordo con voi. Basta non fare i paladini della moralità e della giustizia.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 28/1/2020, 14:42) 
    D'accordo. Ma basta essere coerenti e ammettere che tutte le accuse che gli vengono mosse siano solo scuse volte a giustificare un astio che è difficile spiegare perché il vero problema è che sia un burino, ignorante e con le pezze al culo. E a quel punto sono pure d'accordo con voi. Basta non fare i paladini della moralità e della giustizia.

    Credo che tanta ostilità nei suoi confronti, derivi da una totale mancanza di fiducia nel personaggio, considerato il suo background: nonostante finora non si sia corso il rischio, credo che esista un sotteso timore che un giorno, in qualche modo, quell'uomo ci farà fallire.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,697
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 28/1/2020, 13:53) 
    E quindi? È un problema se ci guadagna dei soldi?

    E quindi niente...ho solo riportato un articolo...tanti dicono che non è vero che Ferrero si arricchisce con la Samp (come ovvio che fosse e come lo fanno tutti del resto) ho solo riportato l’articolo...
    Se le cose non vi piacciono passare avanti...non polemizzate su ogni post
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,697
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 28/1/2020, 14:47) 
    Credo che tanta ostilità nei suoi confronti, derivi da una totale mancanza di fiducia nel personaggio, considerato il suo background: nonostante finora non si sia corso il rischio, credo che esista un sotteso timore che un giorno, in qualche modo, quell'uomo ci farà fallire.

    Io da profano in materia l’ho sempre pensata così...con Garrone nonostante la B ho sempre avuto fiducia..e sappiamo che la famiglia ci metteva di suo soldi quando eravamo in difficoltà...questo è un dato di fatto...
    Con Ferrero non mi sento e mai mi sono sentito sicuro e sappiamo che dalla Samp li ha sempre guadagnato (seppur lecitamente) soldi e mai cacciato 1 euro
     
    .
26499 replies since 13/12/2018, 11:40   3421209 views
  Share  
.