Trattativa per la cessione della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PedroPč
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianni80 @ 27/2/2019, 18:01) 
    Mettiamola cosģ...
    Le persone che danno queste notizie da qualche anno a questa parte non ne prendono una....per cui č molto difficile dargli credito.
    Detto questo, penso sia palese ci sia una qualche sorta di trattativa ma sulle cifre sugli incontri nei ristoranti a Londra piuttosto che a NY, beh lasciamo perdere....
    Come si suol dire se son rose fioriranno... e qualcuno ce lo farą sapere, diversamente amen!

    Mah io sinceramente sulla professionalitą di Michieli e Zaino ci metto due mani sul fuoco,non una.
    Il fatto che non ne abbiano presa una č dato dal fatto che le notizie (di calciomercato perchč č di quello che si parla essenzialmente) non transitano molto da Genova.
    A dirla tutto nonostante io non abbia granchč considerazione dei giornalisti in genere sarebbe il caso di avere rispetto fino a prova contraria per gente che quotidianamente scrive della Samp da tantissimi anni e senza farsi chissą che pippe mentali non dargli dei bugiardi a prescindere.

    CITAZIONE
    Mai una voce su una csssionea qualche imprenditore con budget nella norma, siamo accostati sempre a gente ricchissima.

    Perchč non sono cifre alla portata di imprenditori con budget nella norma.

    CITAZIONE
    Io credo che solo a campionato finito si saprį tutto!

    Lo penso anche io.Secondo me c'č abbastanza tempo per fare andare in porto questa trattativa.
     
    .
26499 replies since 13/12/2018, 11:40   3421204 views
  Share  
.