Trattativa per la cessione di Dawid Kownacki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (L'ultimo dei doriani @ 5/1/2019, 10:57) 
    Un prestito sarebbe top.
    Non saprei se meglio in un Chievo che ha biaogno impellente di goal o un Parma che e già mezzo salvo

    Con Inglese non giocherebbe mai.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,021
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Kowna al Chievo in prestito con premio valorizzazione e prelazione su Stepinski.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 5/1/2019, 11:51) 
    Kowna al Chievo in prestito con premio valorizzazione e prelazione su Stepinski.

    Manco avesse fatto magie Stepinski...allora mi tengo Kownachi per il futuro.

    Spesso leggo di Stepinski qui come se avesse fatto goal a raffica e prestazioni enormi....fino ad ora un mediocre al Chievo...non mi piace per niente.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 5/1/2019, 13:29) 
    Manco avesse fatto magie Stepinski...allora mi tengo Kownachi per il futuro.

    Spesso leggo di Stepinski qui come se avesse fatto goal a raffica e prestazioni enormi....fino ad ora un mediocre al Chievo...non mi piace per niente.

    Anche io leggo spesso di Stepinski come futura promessa, in realtà le volte che l'ho visto (poche) non mi è parso niente di che
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 5/1/2019, 11:02) 
    Con Inglese non giocherebbe mai.

    Vero ma dietro hanno il nulla.
    Quindi se sta male uno dei due davanti gioca sicuro
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,695
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Fortuna Dusseldorf: trattative aperte per Kownacki e Facundo Ferreyra

    Da Kownacki a Ferreyra. Non solo il calciomercato italiano, tutte le squadre di Europa si muovono per rinforzarsi in questa parentesi invernale. In Germania, molto attivo è il Fortuna Dusseldorf, che vuole chiudere alcune operazioni importanti in difesa prima di concentrarsi sull’attacco e su obiettivi “italiani”. Il nuovo direttore sportivo, Lutz Pfannenstiel, sta lavorando in particolare su due profili per i quali la trattativa è molto avanzata. Il primo è Oussama Haddadi, esterno sinistro classe ‘92 del Digione (che milita in Ligue 1). Il giocatore ha partecipato agli ultimi Mondiali con la maglia della Tunisia ed è vicino al trasferimento a titolo definitivo.

    Come difensore centrale è aperta la trattativa per un prestito con diritto di riscatto del ventisettenne olandese Jeffrey Bruma del Wolfsburg, che con la sua Nazionale ha disputato 25 presenze. Ma la politica di rinnovamento della squadra non finisce qui. Pfannenstiel, che insieme con l’osservatore Alessandro Soli (vicina la sua firma con il Fortuna per monitorare il mercato itailano) nell’Hoffenheim ha scovato dalla B brasiliana un campione come Firmino, per l’attacco sta valutando il profilo di Kownacki dalla Sampdoria. C’è la trattativa impostata sul prestito con diritto di riscatto per l’attaccante cercato anche dall’Empoli. Il sogno è però l’argentino Facundo Ferreyra del Benfica, in passato già associato a diversi club italiani. La punta, tre presenze e un gol in Portogallo finora, è però cercata anche dal Nizza che dovrà sostituire Balotelli.

    https://gianlucadimarzio.com/it/calciomerc...tuna-dusseldorf
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Ci può stare che un Polacco possa pensare di andare in Germania . Il fortuna pur essendo quattordicesimo non è una squadraccia ed è in ripresa . E in caso di salvezza probabilmente potrebbero riscattarlo . Davanti non avrebbe molta concorrenza e riuscirebbe a mettersi in mostra .
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Secondo me darlo via è una cazzata,solo prestito o al massimo riscatto e controriscatto
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Onestamente spero di vedere solo un prestito secco per giocare e stop.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,846

    Status
    OFFLINE
    Stepinski vale la metà di Kownacki, forse... Rapporto Minuti giocati e realizzazioni è scandaloso; è come Caprari ma più giovane. Quindi un investimento che non recupererai più (ma per fortuna costa assai meno nel caso).
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    qui in Germania parlano di amburgo
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luca Della @ 5/1/2019, 21:02) 
    Stepinski vale la metà di Kownacki, forse... Rapporto Minuti giocati e realizzazioni è scandaloso; è come Caprari ma più giovane. Quindi un investimento che non recupererai più (ma per fortuna costa assai meno nel caso).

    Stepinski come Caprari!?
     
    .
  13. tvflynet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bbox @ 5/1/2019, 21:02) 
    qui in Germania parlano di amburgo

    Dubito visto che fa la Zweite Liga.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,846

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 5/1/2019, 21:03) 
    Stepinski come Caprari!?

    Nono non come ruolo o caratteristiche, intendo come prestazioni. Cioè altalenanti verso il basso.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tvflynet @ 5/1/2019, 23:07) 
    Dubito visto che fa la Zweite Liga.

    lo so, io mi limitavo a dire che su una trasmissione sportiva hanno accostato il nome all amburgo e non al fortuna dussendorf tutto li....😁
     
    .
435 replies since 27/11/2018, 13:46   38702 views
  Share  
.