Interessamento per Mattia Destro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Inzaghi è stato attaccante prolifico anche se a me non è mai piaciuto. Se lui, che di gente in attacco se ne dovrebbe intendere, lo ha relegato a QUARTA punta , in un Bologna in zona retrocessione... un motivo ci sarà pure no?!

    Non è motivato sicuramente e non credo che da noi farebbe meglio di un Defrel o di un Kownacki. E poi,per i soldi di un riscatto oneroso, piuttosto aggiungo qualcosa e l'investimento lo faccio per intero e compro un Driussi.. altro che sto scappato di casa!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Il problema è che mi sembra un giocatore alla Ranocchia... un tempo prometteva qualcosa, ma da tempo semplicemente non ce la fa più a livello di testa.
    Più che i gol, che come ruolino sarebbe anche dignitoso a parte quest'anno, il problema sono le prestazioni che faceva... costantemente abulico e spento.
    Sembra assurdo, ma anche se ha solo 27 anni per me il meglio l'ha già dato da un po'.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    boh... a me non ha mai ispirato. giocatore che potrebbe assomigliare ad un Pozzi con molta meno grinta.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Secondo me abbastanza diverso da Pozzi. Sulla carta molto più forte, ma Pozzi era una specie di Filippo Inzaghi, giocava con una fame, che se Destro avesse forse sarebbe fisso in nazionale e ancora in squadre del livello della Roma, o dell'Inter. Invece si è abbruttito finendo per marcire in panca al Bologna in zona retrocessione. Io non so quanto sia recuperabile, ma se lo si rilanciasse, potrebbe essere ancora un bell'attaccante.

    Edited by Tore MB - 4/1/2019, 13:54
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    A condizioni favorevoli (soprattutto d'ingaggio) me lo prenderei. Con Giampaolo potrebbe rilanciarsi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    al di la' delle considerazioni tecniche ha un ingaggio improponibile, o meglio un ingaggio da giocatore che ti dovrebbe far fare il salto di qualita' e non mi sembra questo il caso
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Oramai è in parabola discendente. Giocatore che si è settato sulla mediocrità. Lascerei assolutamente perdere.
    A noi in attacco servono certezze, non scommesse da RIlanciare, perché non si può fare sempre e solo affidamento sui gol di Quagliarella.

    Edited by Tore MB - 4/1/2019, 13:56
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Non è un acquisto da sogno.

    Ma compie 28 anni..vecchio non è..è un rischio ma se ci gira bene facciamo un colpaccio
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 4/1/2019, 12:51) 
    A noi in attacco servono certezze, non scommesse da RIlanciare, perché non si può fare sempre e solo affidamento sui gol di Quagliarella.

    E' del 91.
    Io calciatori finiti a 27 anni ne ricordo pochi pochi. Al posto di Kownacki per me ci starebbe benone.

    Edited by Tore MB - 4/1/2019, 13:56
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 4/1/2019, 12:55) 
    E' del 91.
    Io calciatori finiti a 27 anni ne ricordo pochi pochi. Al posto di Kownacki per me ci starebbe benone.

    Mi tengo il polacco allora.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 4/1/2019, 12:55) 
    E' del 91.
    Io calciatori finiti a 27 anni ne ricordo pochi pochi. Al posto di Kownacki per me ci starebbe benone.

    Ora come ora non riesce neanche ad essere titolare in una squadra da bassa classifica.
    Non vedo come potrebbe essere utile a noi, che, ripeto, abbiamo bisogno di certezze in avanti, per non contare sempre su Quagliarella.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 4/1/2019, 12:58) 
    Ora come ora non riesce neanche ad essere titolare in una squadra da bassa classifica.
    Non vedo come potrebbe essere utile a noi, che, ripeto, abbiamo bisogno di certezze in avanti, per non contare sempre su Quagliarella.

    Quagliarella, Defrel, Caprari e Destro con Ramirez e Saponara alle spalle mi sembra un bel reparto.
    Ovvio che Destro al posto di Defrel NON andrebbe bene, ma se partisse il polacco, come quarta punta (Kownacki praticamente è stato invisibile) per me potrebbe dire la sua.
    Non sarebbe il primo giocatore che cambia aria e si rilancia, anzi. Qui alla Samp ne sappiamo qualcosa.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 4/1/2019, 12:59) 
    Quagliarella, Defrel, Caprari e Destro con Ramirez e Saponara alle spalle mi sembra un bel reparto.
    Ovvio che Destro al posto di Defrel NON andrebbe bene, ma se partisse il polacco, come quarta punta (Kownacki praticamente è stato invisibile) per me potrebbe dire la sua.
    Non sarebbe il primo giocatore che cambia aria e si rilancia, anzi. Qui alla Samp ne sappiamo qualcosa.

    E questa sicuramente sarebbe una scommessa, che, personalmente, eviterei di fare per un giocatore che ha fatto vedere, in tutta la sua carriera, solamente a sprazzi del potenziale. Dalla Roma, al Milan, direi che non ha lasciato il segno, né se lo rimpiangono.
    Al Bologna fa panca fissa.
    Per me giocatore, da sempre, sopravvalutato, che, per mezza stagione fatta bene al Siena, è stato subito etichettato come un fenomeno.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 4/1/2019, 13:06) 
    E questa sicuramente sarebbe una scommessa, che, personalmente, eviterei di fare per un giocatore che ha fatto vedere, in tutta la sua carriera, solamente a sprazzi del potenziale. Dalla Roma, al Milan, direi che non ha lasciato il segno, né se lo rimpiangono.
    Al Bologna fa panca fissa.
    Per me giocatore, da sempre, sopravvalutato, che, per mezza stagione fatta bene al Siena, è stato subito etichettato come un fenomeno.

    Alla Roma il secondo anno ha timbrato 13 volte.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Due stagioni fa mi sarebbe piaciuto vederlo con la nostra maglia, ora dopo campionati mediocri eviterei questa scommessa.
     
    .
94 replies since 6/11/2018, 11:58   6359 views
  Share  
.