Trattativa per l'acquisto di Lorenzo Tonelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,251

    Status
    OFFLINE
    Certo che a quelle cifra potevamo prenderlo ad inizio mercato a conferma che la gestione è stata pessima. Ma Sabatini cosa cavolo lo abbiamo preso a fare, questa è una operazione alla Osti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ok, spero abbiate ragione sulle due condizioni e sul suo valore. Personalmente avrei comunque preferito investire 10 milioni su un mediano di valore e 2 per un mestierante come terzo difensore centrale e non viceversa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 15/8/2018, 18:39) 
    Ok, spero abbiate ragione sulle due condizioni e sul suo valore. Personalmente avrei comunque preferito investire 10 milioni su un mediano di valore e 2 per un mestierante come terzo difensore centrale e non viceversa.

    A centrocampo comunque giocatori forti ci sono; Praet, Jankto. Linetty è comunque affidabile. L’esperienza di Barreto ed Ekdal.
    Dietro invece uno così manca. Secondo me eh.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 15/8/2018, 16:40) 
    Della formula mi frega 0, se spendono soldi la colpa è loro. Non ci si può ridurre sempre all’ultimo.

    Ben venga Tonelli.

    Ni. Nel senso che i soldi saranno anche loro, ma sicome sono pochi, quando finiscono, andiamo tutti in grosse difficoltà. Sono sincero si poteva trovare per tempo qualcosa di simile a tonelli, spuntando un prezzo migliore .
     
    .
  5. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 15/8/2018, 18:31) 
    Tonelli viene qui a giocare..se arriva ne sono abbastanza convinto

    Vedremo...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 15/8/2018, 18:44) 
    Ni. Nel senso che i soldi saranno anche loro, ma sicome sono pochi, quando finiscono, andiamo tutti in grosse difficoltà. Sono sincero si poteva trovare per tempo qualcosa di simile a tonelli, spuntando un prezzo migliore .

    Direi che guardando i bilanci, la società sta parecchio attenti a costi ecc.
    Sapranno loro quanto spendere, se fosse un obbligo, il pagamento è posticipato. Su questo sono tranquillo, dico che non è importante la formula. Perché domani è il penultimo giorno di mercato e non siamo nella condizione di scegliere le modalità...
     
    .
  7. ughenos
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chourmo68 @ 15/8/2018, 18:39) 
    Ok, spero abbiate ragione sulle due condizioni e sul suo valore. Personalmente avrei comunque preferito investire 10 milioni su un mediano di valore e 2 per un mestierante come terzo difensore centrale e non viceversa.

    Che si tratti di una campagna acquisti fatta alla belin di cane questo mi sembra evidente
     
    .
  8. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tequila61 @ 15/8/2018, 18:44) 
    Ni. Nel senso che i soldi saranno anche loro, ma sicome sono pochi, quando finiscono, andiamo tutti in grosse difficoltà. Sono sincero si poteva trovare per tempo qualcosa di simile a tonelli, spuntando un prezzo migliore .

    La penso come te, tra l'altro Tonelli non mi convince granché ma arrivati a questo punto del mercato amen che arrivi pure lui.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ughenos @ 15/8/2018, 18:56) 
    Che si tratti di una campagna acquisti fatta alla belin di cane questo mi sembra evidente

    Io non sono un detrattore di Sabatini e ovviamente lo voglio valutare dopo un paio d'anni. Però questo mercato è stato talmente imbarazzante dal punto di vista proprio operativo che mi lascia basito
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Tonelli in sé mi piace come giocatore e penso possa giocare da noi per 3/4 anni. L'unica incognita, mica da poco, è la tenuta fisica
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,175
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Come centrale a completare il reparto non potevamo prendere di meglio.Le cifre del riscatto magari saranno anche alte in relazione a quanto giocato a Napoli in 2 anni ma,se il primo anno ha avuto qualche problemino fisico,lo scorso anno assolutamente no.Non ha giocato semplicemente per le convinzioni di sarri,che aveva deciso che l'alternativa ai centrali titolari fosse chiriches,però poi le poche volte che ha giocato tonelli,è sempre stato tra i migliori.Io che conosco l'ambiente qui a Napoli vi dico che i tifosi avrebbero preferito dare via chiriches piuttosto che lui.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    Speriamo che salga a bordo ufficialmente a sto punto, ma ho letto amaro in bocca per il prezzo. :wacko:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    297

    Status
    OFFLINE
    tonelli si giocherà il posto da titolare e sarà pronto per quando venderanno uno degli altri due
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Felice del suo arrivo. Lo paghiamo un botto ma é solo la conseguenza di un mercato condotto con i piedi.

    Per prenderlo a poco dovevi arrivare ad oggi senza l'acqua alla gola e sostanzialmente essere nella condizione di dire al Napoli "o me lo dai alle mie condizioni o te lo vieni in tribuna una altra stagione".

    Invece, come lo scorso anno con zapata, arrivi alla fine disperato e loro lo sanno.

    Comunque con lui completiamo la difesa e sulla carta mi sembra del valore dello scorso anno. Ovvio, colley ed andersen sono incognite e saranno da vedere in campo.

    Se le cifre sono queste comunque significa che uno dei due titolari ad oggi non da tantissime garanzie. Altrimenti credo avremmo preso qualcuno che costasse meno.

    I soldi per ferrari comunque a questo punto sono stati buttati nel cesso. 4.5 mln per il quarto centrale...assurdo.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Calma comunque ragazzi, bisogna ancora vedere se arriverà. A Napoli lo sanno tutti per fatto, per adesso Pedullà e GDM non hanno confermato.
     
    .
479 replies since 23/7/2018, 10:33   46869 views
  Share  
.