Emiliano Viviano (2014-2018)

Portiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,382
    Location
    Portogallo

    Status
    OFFLINE
    Qui in Portogallo tifo Benfica ("tifo" per cosí dire: la Samp é sempre in cima ai pensieri calcistici!), quindi il fatto che vada all'odiato rivale Sporting mi spiace parecchio perché Viviano mi é sempre stato simpatico.

    Lo Sporting esce da una crisi incredibile che ha visto la tifoseria spaccarsi in due, la presidenza costretta alle dimissioni e l'abbandono da parte di numerosi giocatori. La prossima stagione sará un'incognita e non sará facile per il nuovo portiere.

    Comunque faccio gli auguri a Viviano, sperando che abbia successo. Magari non troppo, tanto per non incomodare il Benfica, ma un po' di successo si...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Spiace....ma non credo sia l'ultimo che farà.....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,754
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Dal Portogallo lo danno già in uscita dallo Sporting, ed addirittura sarebbe la quarta scelta

    www.abola.pt/Clubes/Noticias/Ver/747001/147
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 28/8/2018, 14:05) 
    Dal Portogallo lo danno già in uscita dallo Sporting, ed addirittura sarebbe la quarta scelta

    www.abola.pt/Clubes/Noticias/Ver/747001/147

    Vabbè ma di cosa ci si meraviglia?ora é un ex giocatore ma anche prima non é che sia mai stato un portiere sensato.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,382
    Location
    Portogallo

    Status
    OFFLINE
    A Bola di oggi:

    CITAZIONE
    Da titolare della prima giornata - non era in partita perché lesionato durante il riscaldamento sul campo del Moreirense - a assente nella chiamata per il derby di sabato con il Benfica. Cosa succede con Viviano?

    La porta di uscita era stata lasciata aperta dall'amministrazione dello Sporting come A Bola aveva anticipato nell'edizione di lunedì, ma abbiamo anche avvertito delle difficoltà dei leoni di mettere il portiere sul mercato nell'ultima settimana. Ma se in Alvalade alla uscita del 32enne italiano, la cosa certa è che il portiere pensa solo a restare. Infatti, l'imprenditore Claudio Vigorelli, procuratore famoso in Italia, appoggia la volontà del giocatore di garantire la continuità.

    "Viviano è contento dello Sporting e resterà", ha detto l'uomo d'affari, che continua: "È molto contento. Si sta godendo questa nuova avventura, Lisbona e l'atmosfera che i tifosi creano nello stadio. Perché dovrebbe voler andarsene?"

    Di fronte alle notizie della mancanza di impegno del numero uno dei leoni, Vigorelli osserva: "Come può essere ?! Stiamo parlando di un giocatore italiano esperto e internazionale con più di 200 partite in Serie A, più di 300 nella sua carriera! Lui lavora sodo. Quello che è successo è che c'è stato l'infortunio nella prima giornata e ora è l'allenatore che decide chi giocherà. Viviano lavorerà per essere un'opzione, per essere un titolare, quindi vuole rimanere e mostrare il suo valore ".

    Riguardo all'intenzione dell'amministrazione di piazzare il portiere, Claudio Vigorelli ha garantito che i leoni "non hanno parlato" al giocatore e al suo staff di questa possibilità. "É per restare", rafforza l'agente.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,754
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    ESCLUSIVA – Viviano al Genoa? L’agente rassicura: «Resta a Lisbona»

    Esclusiva SampNews24 – L’agente di Viviano esclude il trasferimento al Genoa: «Resta a Lisbona»
    Con ogni probabilità, Emiliano Viviano non farà ritorno all’ombra della Lanterna. I rumors di mercato circolati nella giornata di oggi parlavano di un sondaggio del Genoa per il portiere toscano, per quattro stagioni guardiano dei pali della Sampdoria e quest’estate trasferitosi allo Sporting Lisbona. La situazione in Portogallo non è delle più felici, dato che il minutaggio è ancora nullo per il classe ’85, ma il suo agente Claudio Vigorelli, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, ha rassicurato i tifosi blucerchiati su un possibile “tradimento”: «Dubito che Emiliano accetterebbe un’operazione del genere. Resterà a Lisbona».

    https://www.sampnews24.com/viviano-genoa-a...esta-a-lisbona/
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,754
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Viviano: "Non era mia intenzione andare via. Vince il derby chi resta più lucido"

    Emiliano Viviano, in collegamento telefonico da Lisbona, ha esternato ai microfoni di Telenord il proprio pensiero sul momento blucerchiato a pochi giorni dalla stracittadina:

    "Seguirò il derby in televisione. Vedo, so, leggo tutto, resta l'ansia pre-derby, come al solito. Entrambe ci arrivano in un momento non molto positivo, mi aspetto una gara un po' tesa. È una partita speciale ma resta una partita di calcio.

    Vince chi resta più lucido, cercando di restare fuori dalle pressioni e dal fatto che si stia disputando un derby. Serve giocare a calcio, cercando di fare le cose nel modo migliore. Sono consapevole che non sia semplice, abbiamo visto pochi derby giocati bene, chi ci riesce ha maggiori possibilità di farcela.

    È la mia seconda esperienza all'estero in carriera, tante le cose che mi mancano, ho vissuto quattro anni bellissimi a Genova, sia in città che nella squadra. Mancano tante cose che fanno poi parte della quotidianità. Sono state purtroppo fatte delle scelte e sono state intraprese strade diverse, bisogna abituarsi. Mi è dispiaciuto lasciare la Sampdoria, lo sanno tutti, non era mia intenzione andare via. Sono comunque rimasto in ottimi rapporti con il Presidente e i Dirigenti, con i quali mi sento tuttora. Sono state fatte scelte diverse, bisogna accettarle. L'affetto verso i colori blucerchiati resta intatto".

    https://www.sampdorianews.net/news-doria/v...u-lucido-106042
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Il mercato della Spal è in fermento, con un via-vai decisamente degno di nota nei primissimi giorni della finestra invernale. Un arrivo e una partenza sono già definiti: il volto nuovo è quello di Emiliano Viviano, in prestito secco dallo Sporting Lisbona. Il portiere ha svolto ieri la prima parte delle visite mediche, che saranno completate nel corso del pomeriggio prima della firma sul contratto. L'arrivo di Viviano innescherà un effetto-domino tra portieri: Milinkovic-Savic è infatti in procinto di terminare anzitempo il prestito in terra emiliana, per fare ritorno al Torino.

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Spa...097897401.shtml
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,754
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Viviano: "Quattro anni fantastici in blucerchiato. Quest'estate problematiche fra me e la parte tecnica"

    Emiliano Viviano, ufficialmente un nuovo rinforzo della Spal, si è brevemente soffermato su quanto accaduto in estate:

    "In blucerchiato quattro anni fantastici, poi quest'estate c'è stato qualche stravolgimento nella mia vita, delle problematiche fra me e la parte tecnica con scelte diverse: mi sono dovuto rimettere in gioco, ma non mi metto a fare polemica...", riporta La Gazzetta dello Sport.

    https://www.sampdorianews.net/news-doria/v...-tecnica-106786
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,754
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    50055577_10156261604741378_4440670943370543104_n

    Dice espressamente che la scelta è stata di Giampaolo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,754
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    52999927_2231290120284499_6330229809402085376_n_0
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Lo so anch'io: o a sinistra o al centro :lol:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Video
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Incredibile, ancora una volta (terzo campionato di fila), ne combina di tutti i colori alla Sardegna Arena. Fossi in lui eviterei di giocare ancora a Cagliari, è chiaro che ormai vive di paura quando viene qui.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Tornerà ad allenarsi a Bogliasco con la formazione Primavera Emiliano Viviano dopo aver risolto il contratto con lo Sporting Lisbona. Test fisici effettuati oggi e domani primo allenamento con la squadra allenata da Marcello Cottafava, in attesa di trovare una nuova sistemazione.

    https://gianlucadimarzio.com/it/sampdoria-...esa-allenamenti
     
    .
56 replies since 22/6/2018, 19:42   5987 views
  Share  
.