Marco Giampaolo confermato per il 2018/19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,408
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 23/5/2018, 19:33) 
    Mi aspetto tantissime uscite e tantissime entrate...

    Spero solo dia data al mister la possibilità di avere la rosa quasi al completo già dal ritiro

    Non sarei così ottimista ,soprattutto considerando la presenza dei mondiali . Questo vuol dire che già Zapata Ramirez beres e linetty arrivano decisamente dopo al ritiro rispetto al ritrovo (Non metto torreira perché lo considero partente) .
    Per non parlare del fatto che durante manifestazioni del genere il mercato parte sempre a rilento perché si aspetta la competizione per vedere qualche giocatore interessante o far lievitare il prezzo di qualche tuo giocatore .

    L’unica mia speranza è che si sia discusso dei problemi veri di quest’anno ...perché in trasferta si fa fatica come delle bestie , perché stacchiamo la spina a gennaio e perché soprattutto si prende così tanto gol . 55 anno scorso 60 quest’anno sono numeri imbarazzanti . Siamo l’unica squadra decima in classifica che per 2 anni consecutivi arriva a fine campionato con la differenza reti in negativo
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,539
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Quanti anni erano che la Samp non teneva un allenatore per tre stagioni di fila?
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,408
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 23/5/2018, 20:04) 
    Quanti anni erano che la Samp non teneva un allenatore per tre stagioni di fila?

    Credo che l’ultimo sia stato Novellino
     
    .
  4. Marcoblucerchiato
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    a differenza di molti sono davvero contento...lo ritengo uno dei migliori allenatori per la nostra dimensione attuale
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GianSud @ 23/5/2018, 19:35) 
    Non doveva andare al Napoli? :lol: :lol: :lol:

    De Laurentiis la sua scommessa, in parte vinta, l'ha già fatta con Sarri in panchina... Questa volta ha scelto un allenatore con più esperienza come Ancelotti. Non penso Giampaolo pensasse seriamente di andare ad allenare il Napoli.

    Già è andato in panico questa stagione quando la squadra era in alto in classifica, figuriamoci dover stare tra le prime come gli viene chiesto in una società come il Napoli.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Spero sia stata una scelta voluta e non una scelta obbligata (da entrambe le parti).
    Mi auguro che la storia sulla rivoluzione sia vera
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    Io non sono mai stato un sostenitore di giampaolo ma la notizia tutto sommato non la ritengo malvagia.
    Meglio di lui chi potevamo prendere?
    Donadoni? Semplici? De Zerbi? Mi tengo il giampi.
    L'unico che mi stuzzicava era Ranieri.
    Inoltre prevedo un mercato vivace nella speranza di una evulozione sia del mister sia nel rinnovamento motivazionale della rosa.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,539
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Marcoblucerchiato @ 23/5/2018, 20:13) 
    a differenza di molti sono davvero contento...lo ritengo uno dei migliori allenatori per la nostra dimensione attuale

    Il più contento credo sia Ferrero. Loro l’hanno sempre difeso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Pessima notizia
    Altra stagione buttata, la 2018-19
    Lui resta solo perche' non lo vuole nessuno
    Gli altri lo tengono perche' qui, con questo pagliaccio e questo "progetto", non ci vuole venire nessuno
    Dopotutto nella mediocrita' generale sperano e credono che possa tirar fuori ancora qualche plusvalenza per le loro misere tasche
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#AttendistAcido @ 23/5/2018, 20:14) 
    De Laurentiis la sua scommessa, in parte vinta, l'ha già fatta con Sarri in panchina... Questa volta ha scelto un allenatore con più esperienza come Ancelotti. Non penso Giampaolo pensasse seriamente di andare ad allenare il Napoli.

    Già è andato in panico questa stagione quando la squadra era in alto in classifica, figuriamoci dover stare tra le prime come gli viene chiesto in una società come il Napoli.

    A Giampaolo non se lo filerà mai nessuno per stare a quei livelli.
    Doveva andare alla Juventus, al Napoli, al Milan e alla fine gli hanno sempre dato buca.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,539
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Giampaolo resta alla Sampdoria

    Intesa tra tecnico e società sugli obiettivi della prossima stagione

    Marco Giampaolo continuerà anche l'anno prossimo la sua avventura sulla panchina della Sampdoria. Fumata bianca nell'incontro avvenuto questo pomeriggio a Roma negli uffici dell'avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente Massimo Ferrero. Che si è confrontato col tecnico - che ha un contratto valido fino al 2020 - sui progetti per il prossimo anno. C'è stata da quanto filtra un'intesa complessiva anche sugli obiettivi stagionali e sul mercato di rafforzamento in casa blucerchiata

    http://genova.repubblica.it/sport/2018/05/..._medium=twitter
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 23/5/2018, 20:41) 
    Pessima notizia
    Altra stagione buttata, la 2018-19
    Lui resta solo perche' non lo vuole nessuno
    Gli altri lo tengono perche' qui, con questo pagliaccio e questo "progetto", non ci vuole venire nessuno
    Dopotutto nella mediocrita' generale sperano e credono che possa tirar fuori ancora qualche plusvalenza per le loro misere tasche

    Potresti pure avere ragione su tutto (non lo penso nemmeno per un secondo) ma che nessuno voglia venire a prendere 1,2 milioni di euro l'anno è veramente ridicolo.

    Certo le stagioni buttate... Belin di sto passo il Real Madrid lo diventeremo nel 2000mai.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 23/5/2018, 20:41) 
    A Giampaolo non se lo filerà mai nessuno per stare a quei livelli.
    Doveva andare alla Juventus, al Napoli, al Milan e alla fine gli hanno sempre dato buca.

    Rammentami un po' il nostro ultimo allenatore che ha fatto bella figura in quelle squadre... che mi sfugge...
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,057

    Status
    OFFLINE
    Alla fine secondo me è la soluzione migliore per entrambe le parti: per noi è importante la continuità che garantisce Giampaolo puntando a correggere le lacune viste quest'anno e per lui che francamente non mi sembra proprio un allenatore da grandi piazze con tutte le pressioni che comportano.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 23/5/2018, 21:06) 
    Rammentami un po' il nostro ultimo allenatore che ha fatto bella figura in quelle squadre... che mi sfugge...

    Ti riferisci a Montella? Quando Giampaolo vincerà un trofeo, disputerà una semifinale di Coppa Uefa, una finale di Coppa Italia e un quarto di finale di Champions League fammi un fischio.
    Tieniti pure il morto di sonno.
     
    .
92 replies since 23/5/2018, 11:46   3921 views
  Share  
.