Spal-Sampdoria 3-1

serie A, 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,764
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    :wacko:


    E' un Giampaolo comprensibilmente amareggiato per la sconfitta maturata contro la Spal, quello che si è presentato in sala stampa al termine del match. Il mister blucerchiato ha espresso perplessità sull'episodio che ha portato l'arbitro Di Bello a decretare il calcio di rigore che ha posto subito in salita la gara dei blucerchiati:

    "Il miglioramento non passa attraverso il mercato, ma crescita mentalità e senso di appartenenza alla maglia. Quando perdi non va mai bene, soprattutto perché vai a inficiare la mentalità, che è la cosa più importante.

    Ci sono state cose che non mi hanno convinto, è stata una partita sporca. In qualche modo indirizzata già dopo due minuti. Perché non mi sono mai alzato dalla panchina? Perché sul rigore per la Spal ho avuto un problema muscolare: mi sono stirato.

    A metà settimana incontrerò il presidente, il mio auspicio è quello di continuare a lavorare alla Sampdoria. La mia responsabilità è non tradire mai la fiducia del club e degli stessi tifosi, perché io sono sempre ambizioso - riporta Sampdoria.it -. A luglio scorso avrei firmato per i 54 punti, ma per come è andata dopo Sassuolo lascia l’amaro in bocca. La stima va sempre ricambiata e non bisogna mai tradire la fiducia".

    www.sampdorianews.net/primo-piano/...lla-samp-103345

    Edited by Tore MB - 20/5/2018, 22:12
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,467
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Si è stirato...

    Ohi Me Mì
    :gifcalcio:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    C'È sempre qualcosa di sporco quando perdiamo...ah Giampa...convochiamo una lavanderia per le trasferte! Ma per favore...che si assuma le sue responsabilità!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    746

    Status
    OFFLINE
    Giàmpaolo fatti da parte... AAA sergente di ferro cercasi! Con questi serve uno che gli faccia sputare sangue e li mandi in ritiro dopo ogni sconfitta
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 20/5/2018, 21:20) 
    "Ci sono state cose che non mi hanno convinto, è stata una partita sporca. In qualche modo indirizzata già dopo due minuti. Perché non mi sono mai alzato dalla panchina? Perché sul rigore per la Spal ho avuto un problema muscolare: mi sono stirato.

    A metà settimana incontrerò il presidente, il mio auspicio è quello di continuare a lavorare alla Sampdoria. La mia responsabilità è non tradire mai la fiducia del club e degli stessi tifosi, perché io sono sempre ambizioso - riporta Sampdoria.it -. A luglio scorso avrei firmato per i 54 punti, ma per come è andata dopo Sassuolo lascia l’amaro in bocca. La stima va sempre ricambiata e non bisogna mai tradire la fiducia".

    www.sampdorianews.net/primo-piano/...lla-samp-103345

    Sa dire qualcosa di diverso? Tutto sporco è per lui.

    Edited by Tore MB - 20/5/2018, 22:14
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Marcoblucerchiato @ 20/5/2018, 20:17) 
    Dopo Bergamo dissi che non saremmo mai andati in Europa ma mi presi le frecciate di alcuni qui sul forum...quelli che sono soliti dare dei disfattisti ad altri salvo oggi commentare: che schifo, che vergogna. Ribadisco: con questa società avrai i conti in ordine ma campionati meglio di questo non ne farai molti.

    Però attenzione a non fare confusione. La squadra fatta era da ottavo / decimo posto ed eravamo tutti d'accordo, ma prestazioni come tante viste in questo finale di stagione, non c'entrano nulla con la società. In campo ci vanno i giocatori guidati da un allenatore. E non venitemi a raccontare che questi che abbiamo erano inferiori a Chievo, Sassuolo e Spal, perché vi sputo in un occhio a distanza. :P Il fatto è che questa squadra, dopo quell'inizio incredibile in cui ha fatto stropicciare gli occhi all'Italia del calcio, ha fatto 28 punti in 26 partite. Valevamo così poco? Secondo me no.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Finalmente lo schifo e il supplizio (l'ennesimo dal 2010 in poi) e' finito.
    A quanto pare tutti quanti (anche Tore, che fino a poche settimane fa postava commenti entusiasti su "una delle migliori Samp dopo quella dello scudetto", .....no comment da chi quegli anni li ha visti e vissuti, giusto ieri era un "certo" anniversario) hanno preso atto dello scempio e dell'assoluta inutilita' di una squadra e di una societa' ormai diventati zimbelli del calcio italiano, nella migliore delle ipotesi un vero e proprio supermercato dove la gente viene a guadagnare soldi, a svaccare e poi tanti saluti a tutti, senza rispetto per niente e per nessuno
    Non smettero' mai di citare quell'opinionista tv che ha definito la Samp la squadra piu' "inutile" del calcio italiano, premettendo che non sono d'accordo con lui semplicemente perche' insieme a lei ci sono almeno Chievo, Bologna, Genoa, Cagliari e tutte quelle che arrivate a febbraio / marzo smettono di giocare regalando punti a tutti, umiliando i tifosi e falsando il campionato
    Purtroppo il futuro non promette niente di meglio: ripeto ancora una volta, la Samp per quello che mi riguarda e' morta nel 2010
    A questo punto vorrei che si prendesse atto di una reputazione nazionale ed internazionale ormai rovinata irrimediabilmente, e di un continuo calo di abbonati e di presenze allo stadio, segno del declino inarrestabile
    Urge una contestazione vera e decisa (senza sfociare in episodi di violenza, per carita') per costringere questa societa' ridicola a mollarci: se ne devono andare! Vediamo se questa "tifoseria" di bonaccioni che cantano anche sotto di 0-5 ha le palle o no! (io ho fortissimi dubbi)
    Diro' di piu': preferisco ripartire dalla serie D come il Parma ed in tre anni ritornare su con una societa' seria ed ambiziosa, piuttosto che continuare con questo tran tran, l'anno prossimo si arrivera' a 15 mila spettatori di media vedrete!
    E dal punto di vista tecnico: via Giampaolo assolutamente! Nessun allenatore, che perdipiu' si atteggia a filosofo, ci ha mai fatto perdere tutte le trasferte con le piccole in questa maniera, umiliati!
    Via lui e via le varie pippe, non solo i Murru ed i Regini ma anche i Ramirez , i Ferrari , i Viviano e compagnia cantante. Via tutti!
    E alla faccia di chi diceva che i miei sogni sono modesti se sogno un Beppe Iachini, io ribadisco: BEPPE IACHINI TUTTA LA VITA PER RIPARTIRE!
    Di filosofi tristi ne ho pieni i coglioni!

    Edited by MuttleySamp - 20/5/2018, 21:47
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,539
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 20/5/2018, 21:39) 
    E alla faccia di chi diceva che i miei sogni sono modesti se sogno un Beppe Iachini, io ribadisco: BEPPE IACHINI TUTTA LA VITA PER RIPARTIRE!

    Ma per l'amor del Signore.
     
    .
  9.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 20/5/2018, 21:40) 
    Ma per l'amor del Signore.

    Ve bene tieniti il filosofo allora
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 20/5/2018, 21:20) 
    :wacko:

    Giampaolo: "E' stata una partita sporca. Il mio auspicio è continuare a lavorare alla Samp"

    E' un Giampaolo comprensibilmente amareggiato per la sconfitta maturata contro la Spal, quello che si è presentato in sala stampa al termine del match. Il mister blucerchiato ha espresso perplessità sull'episodio che ha portato l'arbitro Di Bello a decretare il calcio di rigore che ha posto subito in salita la gara dei blucerchiati:

    "Il miglioramento non passa attraverso il mercato, ma crescita mentalità e senso di appartenenza alla maglia. Quando perdi non va mai bene, soprattutto perché vai a inficiare la mentalità, che è la cosa più importante.

    Ci sono state cose che non mi hanno convinto, è stata una partita sporca. In qualche modo indirizzata già dopo due minuti. Perché non mi sono mai alzato dalla panchina? Perché sul rigore per la Spal ho avuto un problema muscolare: mi sono stirato.

    A metà settimana incontrerò il presidente, il mio auspicio è quello di continuare a lavorare alla Sampdoria. La mia responsabilità è non tradire mai la fiducia del club e degli stessi tifosi, perché io sono sempre ambizioso - riporta Sampdoria.it -. A luglio scorso avrei firmato per i 54 punti, ma per come è andata dopo Sassuolo lascia l’amaro in bocca. La stima va sempre ricambiata e non bisogna mai tradire la fiducia".

    www.sampdorianews.net/primo-piano/...lla-samp-103345

    Incredibile ha detto le mie stesse cose. Peccato che non sia in grado di metterle in atto. Purtroppo quando sei debole difficilmente riesci a creare gruppo e mentalità. Spero in qualcosa di meglio il prossimo anno. Sto gioco centrale mi ha anche un tantino scassato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Per la prima volta ho mancato volontariamente di vedere una partita della Samp pur avenndone la possibilità e il tempo.
    Da Sassuolo sono andati in vacanza.
    Dal ritorno in serie A è sempre così.
     
    .
  12. Aleksej
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk99 @ 20/5/2018, 20:47) 
    A Bergamo vanno via tutti, eppure..

    È vero, ma c’è una differenza. Lì non si fanno dichiarazioni già a marzo del tipo questo costa tot, quest’altro quanto quello dell’anno prima ecc sembrano sottigliezze perché poi effettivamente vendono tutti anche lì, ma non dare l’impressione di sbracare tiene l’ambiente unito. Oltretutto per la questione Spinazzola hanno tenuto testa alla prepotenza di marotta in modo davvero ammirevole, non so se i nostri avrebbero avuto le stesse palle. Anche questo contribuisce
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mascal @ 20/5/2018, 19:53) 
    Comunque diciamo le cose come stanno: qui dopo 10 giornate metà titolari erano già tutti con un'altra maglia pronta e l'ingaggio triplicato per l'anno successivo. Fosse stato così anche con Mantovani non avremmo mai vinto un cazzo, punto.

    No questa è una castroneria. Mi sa che stai confondendo con l'Atalanta che ha giocato due stagioni con Caldara e Spinazzola della Juventus ed ha fatto 132 punti, più una splendida partecipazione in EL ed un'altra in arrivo.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Aleksej @ 20/5/2018, 21:43) 
    È vero, ma c’è una differenza. Lì non si fanno dichiarazioni già a marzo del tipo questo costa tot, quest’altro quanto quello dell’anno prima ecc sembrano sottigliezze perché poi effettivamente vendono tutti anche lì, ma non dare l’impressione di sbracare tiene l’ambiente unito. Oltretutto per la questione Spinazzola hanno tenuto testa alla prepotenza di marotta in modo davvero ammirevole, non so se i nostri avrebbero avuto le stesse palle. Anche questo contribuisce

    No a gennaio si vendono direttamente a Inter, milan e Juve.....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    grazie ragazzi
     
    .
178 replies since 20/5/2018, 18:12   19000 views
  Share  
.