Milan-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    I hope it will be so, Ashley!
     
    .
  2. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (west_ham_doria @ 19/2/2007, 17:29)
    Very big game...Woudl love to be able to avoid defeat. The Milan defence is not looking too good. Perhaps Quagliarella can punish them :)

    Milan 1-2 Samp :ok:

    Dude, you can't do this kind of predictions!!!
    I'm not superstitious, but it's really bad luck...
    A parte tutto, spero in un pareggino, magari con gioco pessimo e fortuna mostruosa.
    Siamo praticamente fuori dai problemi di bassa classifica, e la UEFA a meno di miracoli l'anno prossimo ce la vediamo in TV.
    A questo punto, quindi, l'unica aspirazione sarebbe continuare la miniserie positiva e non prenderle a San Siro.
    Anche se e` una soddisfazione da poco o nulla, a giugno mi piacerebbe finire comunque nella parte sinistra della classifica...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    A prescindere non firmo x il pareggio xkè:
    1) nel corso di questa stagione il Milan ha dimostrato di avere un andamento molto altalenante e anche quando ha vinto si è quasi sempre ritrovato a dover sudare fino all'ultimo minuto di recupero! (vedi anche l'ultima contro il Siena...)
    2) obiettivamente la difesa dei rossoneri senza i titolari fa acqua da tutte le parti e il centrocampo fa poco filtro. Se scendiamo in campo senza paura e con un assetto solido ed equilibrato, limitando le loro fonti di gioco (Pirlo e Kakà) possiamo metterli in forte difficoltà. Il Milan è una di quelle squadre che necessita di avversari che si aprono lasciando spazi al loro gioco, mentre contro avversari che giocano chiusi vanno in difficoltà!
    3) il maggiore pericolo dell'attacco Milan di adesso si chiama Ronaldo...visto quello che ha combinato contro il Siena quantomeno siamo avvertiti!!!C'è da sperare nell'affiatamento della coppia centrale Falcone-Accardi (che migliorano di partita in partita..) oppure in un'influenza o una contratturina nel pre-partita dell'asso brasiliano...Le altre punte dei rossoneri francamente non mi sembra che stiano facendo sfracelli e penso che possano essere contenute con un po' di mestiere...

    X quanto riguarda la classifica finale restiamo umili e viviamo alla giornata!
    X adesso è già buono il fatto di essere 11 punti sopra al Chievo e di essere virtualmente quasi salvi...Vorrei sperare che una volta raggiunta la matematica salvezza la squadra non si afflosciasse come lo scorso anno!
     
    .
  4. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (P@blito @ 19/2/2007, 22:36)
    X quanto riguarda la classifica finale restiamo umili e viviamo alla giornata!
    X adesso è già buono il fatto di essere 11 punti sopra al Chievo e di essere virtualmente quasi salvi...Vorrei sperare che una volta raggiunta la matematica salvezza la squadra non si afflosciasse come lo scorso anno!

    Infatti ho detto che in Europa non ci andiamo di sicuro, e non e` scaramanzia.
    Credo che rimonteremo il Catania ma ci supereranno sia Fiorentina che Udinese.
    Il nostro massimo dovrebbe essere un ottavo/nono posto, sempre che non crolliamo tipo anno scorso.
    Piu` umile di cosi...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 19/2/2007, 22:02)
    la UEFA a meno di miracoli l'anno prossimo ce la vediamo in TV.

    io all'uefa ci credo, e se alla fine dell'anno non entriamo nelle prime 7 mi incavolo pure....

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 19/2/2007, 23:01)
    CITAZIONE (P@blito @ 19/2/2007, 22:36)
    X quanto riguarda la classifica finale restiamo umili e viviamo alla giornata!
    X adesso è già buono il fatto di essere 11 punti sopra al Chievo e di essere virtualmente quasi salvi...Vorrei sperare che una volta raggiunta la matematica salvezza la squadra non si afflosciasse come lo scorso anno!

    Infatti ho detto che in Europa non ci andiamo di sicuro, e non e` scaramanzia.
    Credo che rimonteremo il Catania ma ci supereranno sia Fiorentina che Udinese.
    Il nostro massimo dovrebbe essere un ottavo/nono posto, sempre che non crolliamo tipo anno scorso.
    Piu` umile di cosi...

    Io parlavo in generale, non mi riferivo a quanto detto da te in precedenza...
    Anzi, personalmente alla possibilità di qualificarci x la coppa Uefa ci credo eccome xkè è tutt'altro che impossibile che ciò avvenga!
    Dico solo che x raggiungere certi obiettivi è necessario che le motivazioni non vengano a scemare una volta centrato il traguardo minimo (la salvezza).
    Se riusciremo a mantenere alte le motivazioni penso che potremo lottare x un posto in Uefa...La classifica fortunatamente non sempre rispecchia i valori assoluti delle squadre, altrimenti l'Empoli dovrebbe essere in zona salvezza e il Milan a giocarsi il secondo posto con la Roma!
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non andiamo troppo Off Topic, per le considerazioni sull'obbiettivo stagionale esiste l'apposita sezione :
    http://sampdoria.forumfree.net/?t=9587467&st=150
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 20/2/2007, 10:08)
    Ragazzi non andiamo troppo Off Topic, per le considerazioni sull'obbiettivo stagionale esiste l'apposita sezione :
    http://sampdoria.forumfree.net/?t=9587467&st=150

    Ok, rientriamo tutti in topic! :ok:
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il programma allenamenti della settimana


    martedì 20 febbraio 2007

    Ecco l'elenco degli allenamenti previsti per la settimana presso il Centro "Mugnaini" di Bogliasco.

    Settimana intensa per la banda Novellino in preparazione del big match di domenica sera a San Siro contro il Milan rigenerato del ritrovato Ronaldo. Per Volpi e compagni cinque giorni di grande lavoro prima della partenza per Milano. Questo il programma completo degli allenamenti dei blucerchiati presso il "Centro Sportivo Gloriano Mugnaini" di Bogliasco:

    - Martedì: ore 15
    - Mercoledì: ore 10 e ore 15 (doppio)
    - Giovedì: ore 15
    - Venerdì: ore 15
    - Sabato: ore 10

    da Sampdoria.it
     
    .
  10. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    La partita con il Milan sarà durissima.Ovviamente sono nettamente superiori a noi,ma credo che se i vari Flachi,Quagliarella e perchè no Ziegler saranno in forma,potremo certamente dare loro qualche grattacapo.
    Confido quindi in una serata super dei nostri ragazzi.Almeno un punto lo voglio conquistare.
    Il Siena non ha mai mollato e per poco non stoppava la truppa rosso-nera guidata da un grandissimo Ronaldo.Ecco il segreto:non arrendersi mai!!!
    W Samp
     
    .
  11. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    1p potremmo farlo..... con super Castellazzi......il Milan di questa stag non e' l'Inter i ruoli sembrano invertiti.


    sull'uefa da quel che vedo, mi pare che sia unaa bella lotta, l'Empoli non molla, merita + di noi l'europa da quel che ho visto fino a gennaio, non so ora..
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripresa a Bogliasco, per Franceschini soltanto una contrattura




    martedì 20 febbraio 2007

    Ripresa degli allenamenti oggi a Bogliasco, dopo la vittoria di domenica in casa del Parma. Tutta la squadra ha lavorato agli ordini del tecnico Walter Novellino, con le eccezioni di Bonazzoli, Delvecchio (il centrocampista deve comunque ancora scontare un turno di squalifica), Flachi e Franceschini. Per l'esterno romano scongiurato il rischio di uno stiramento: la prima ecografia ha dato esito negativo, pare confermata dunque la tesi della contrattura al retto femorale sinistro. Il programma di domani (mercoledì) prevede doppia seduta, non è prevista inoltre alcuna conferenza stampa.

    da Sampdoria.it

    Giudice Sportivo, nel Milan squalificato Christian Brocchi




    martedì 20 febbraio 2007

    Il Giudice Sportivo ha appiedato dieci giocatori di Serie A, tutti per un turno. Il Milan, avversario della Samp nel posticipo di domenica sera a San Siro, dovrà rinunciare a Christian Brocchi. Nessun fermo per i blucerchiati, fatta eccezione per Gennaro Delvecchio, che sconterà proprio domenica l'ultimo turno di stop. Questi gli altri squalificati per la quinta di ritorno: Migliaccio (Atalanta), Minelli (Catania), Tosco (Empoli), Amoruso e Lanzaro (Reggina), Corini e Di Michele (Palermo), Dacourt (Inter) e Zapata (Udinese).

    da Sampdoria.it
     
    .
  13. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 19/2/2007, 23:01)
    CITAZIONE (P@blito @ 19/2/2007, 22:36)
    X quanto riguarda la classifica finale restiamo umili e viviamo alla giornata!
    X adesso è già buono il fatto di essere 11 punti sopra al Chievo e di essere virtualmente quasi salvi...Vorrei sperare che una volta raggiunta la matematica salvezza la squadra non si afflosciasse come lo scorso anno!

    Infatti ho detto che in Europa non ci andiamo di sicuro, e non e` scaramanzia.
    Credo che rimonteremo il Catania ma ci supereranno sia Fiorentina che Udinese.
    Il nostro massimo dovrebbe essere un ottavo/nono posto, sempre che non crolliamo tipo anno scorso.
    Piu` umile di cosi...

    io penso che l'udinese è al nostro stesso livello nè + ne meno...inoltre qua(udine) le cose non girano mica bene....hanno giò esonerato un allenatore quest'anno...
    cmq andare tra le prime sette amio avviso potrebbe essere fattibile....
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianoUd @ 20/2/2007, 18:30)
    io penso che l'udinese è al nostro stesso livello nè + ne meno...inoltre qua(udine) le cose non girano mica bene....hanno giò esonerato un allenatore quest'anno...
    cmq andare tra le prime sette amio avviso potrebbe essere fattibile....

    Ragazzi non voglio essere noioso, ma limitiamoci a parlare di Milan-Sampdoria, per gli obbiettivi stagionali c'è l'apposita sezione http://sampdoria.forumfree.net/?t=9587467&st=150
     
    .
  15. Brn_30
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andato sul sito dela gazzetta, il match clou è Catania-Inter non Milan-Sampdoria, boh!!!!
     
    .
95 replies since 18/2/2007, 19:23   65 views
  Share  
.