Atalanta-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ullevi Stadion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 4/3/2018, 13:10) 
    Trovo le polemiche fastidiose.sinceramente son d accordo sul non giocare.sarà ipocrita ma oggi non sarebbe stato un giuoco

    Concordo, giusto così.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    Vabbè raga, già è strano che avrebbero giocato oggi e non domani per le elezioni

    Poi quando muore un panettiere la (sua) panetteria chiude per lutto, oggi il calcio italiano è chiuso per lutto. Io sono d'accordo, comunque non voglio polemizzare
     
    .
  3.     +14   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Davanti alla morte, per me l’unica cosa che bisogna fare è rimanere in silenzio.
    Prima di essere un calciatore , era un marito e un padre.

    Condoglianze alla famiglia.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Secondo me la cosa più allucinante è vedere le immagini di Marassi di oggi...

    È successo nella notte.. Potevano fermare tutto prima
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Io trovo ipocrita paragonare un panettiere con un calciatore. Il calcio oltre che una professione è anche un festa, o dovrebbe esserlo, per chi va allo stadio o segue le partite in tivu. Di fronte alla morte di un calciatore la festa va sospesa. I giocatori appaiono molto provati dalla notizia. E inoltre se è morto per attacco cardiaco c'è anche da chiedersi se ci sia stato adeguato controllo medico. E se in altre occasioni si è ugualmente giocato, perchè show must go on, non mi sembra il caso di continuare nell'errore.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdario @ 4/3/2018, 13:47) 
    Io trovo ipocrita paragonare un panettiere con un calciatore. Il calcio oltre che una professione è anche un festa, o dovrebbe esserlo, per chi va allo stadio o segue le partite in tivu. Di fronte alla morte di un calciatore la festa va sospesa. I giocatori appaiono molto provati dalla notizia. E inoltre se è morto per attacco cardiaco c'è anche da chiedersi se ci sia stato adeguato controllo medico. E se in altre occasioni si è ugualmente giocato, perchè show must go on, non mi sembra il caso di continuare nell'errore.

    Vero è ipocrisia perché uno è ricco e famoso e l’altro un poveraccio di cui non frega niente a nessuno... quindi che cosa paragoni...
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleffio @ 4/3/2018, 13:53) 
    Vero è ipocrisia perché uno è ricco e famoso e l’altro un poveraccio di cui non frega niente a nessuno... quindi che cosa paragoni...

    Triste realtà.però é un discorso delicato e fermarsi se possibile non fa male. Poi é chiaro che nella nostra società ci siano storture evidenti che in qualche modo si cerca di giustificare ma che di fatto rimangono.di certo la soluzione comunque non era giocare.
    Mi viene in mente quando fu ammazzato Sandri i casini che scoppiarono perché fu deciso di giocare (sbagliando)

    Edited by PedroPè - 4/3/2018, 14:28
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Non vorremo mica paragonare un poliziotto che spara ad una macchina da una carreggiata all altra con un attacco di cuore?
     
    .
  9.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Ma io mi chiedo seriamente come riusciate a fare della polemica persino in queste situazioni. Mi chiedo proprio come vi passino nel cervello.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 4/3/2018, 14:34) 
    Ma io mi chiedo seriamente come riusciate a fare della polemica persino in queste situazioni. Mi chiedo proprio come vi passino nel cervello.

    Per me puoi ripassare quando fermano le fabbriche per i 3 morti sul lavoro al giorno che se va bene prendo 1000 euro al meae
     
    .
  11. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toninho90 @ 4/3/2018, 14:34) 
    Ma io mi chiedo seriamente come riusciate a fare della polemica persino in queste situazioni. Mi chiedo proprio come vi passino nel cervello.

    Infatti.
    In una giornata come questa sarebbe meglio un bel silenzio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 4/3/2018, 14:44) 
    Per me puoi ripassare quando fermano le fabbriche per i 3 morti sul lavoro al giorno che se va bene prendo 1000 euro al meae

    Ma perché le fabbriche che non lo fanno sono gestite dalla Lega Calcio? No, quindi il parallelo cosa c'entra? Che senso ha parlare di ipocrisia? Ognuno decide per quello che gli compete.
    Fare questi discorsi serve solo a fare della polemica non solo inutile, ma anche di cattivo gusto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 4/3/2018, 14:54) 
    Ma perché le fabbriche che non lo fanno sono gestite dalla Lega Calcio? No, quindi il parallelo cosa c'entra? Che senso ha parlare di ipocrisia? Ognuno decide per quello che gli compete.
    Fare questi discorsi serve solo a fare della polemica non solo inutile, ma anche di cattivo gusto.

    Terremoto in Abruzzo, Rigopiano, morte di SAndri, lì non competeva alla lega Calcio?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    A me sarebbe piaciuto sapere cosa sarebbe successo se la juve non avesse giocato ieri e magari l’andata col tottenham fosse finita due a zero (cioè con un probabile quarto e la partita con l’atalanta gia da recuperare).. la decisione sarebbe stata la stessa?
    Detto questo, può essere giusto sospendere il campionato, ma è anche giusto rimborsare chi si è fatto le trasferte.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 4/3/2018, 15:33) 
    Terremoto in Abruzzo, Rigopiano, morte di SAndri, lì non competeva alla lega Calcio?

    Quindi siccome hanno già sbagliato altre volte devono continuare a farlo? Per coerenza?
     
    .
556 replies since 7/2/2018, 15:11   30866 views
  Share  
.