Benevento-Sampdoria 3-2

serie A, 20° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    Comunque se questo forum è lo specchio della tifoseria non stiamo prendendo una bella via.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (patrick@samp89 @ 6/1/2018, 22:05) 
    Comunque se questo forum è lo specchio della tifoseria non stiamo prendendo una bella via.

    Beh come spesso nella vita, anche qui chi "alza la voce" non per forza rappresenta la maggioranza o lo specchio della società :B): certo che dopo un'umiliazione simile qualche sfogo anche poco coerente si può tollerare, e per una volta anche io mi son lasciato un po' andare...
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 6/1/2018, 21:59) 
    Per me chi pensa o crede che giampaolo debba essere esonerato è fuori di testa.

    Eh già, fa davvero ridere vedere tanta cattiveria verso Giampaolo. Qui la gente è impazzita, meriterebbero il Cavasin di turno.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 6/1/2018, 21:51) 
    Confermo, e nelle prime 12: 8 vinte, 2 pareggiate e 2 perse.
    Totale fa 9 vinte, 3 pareggiate, 7 perse. Ci avremmo messo tutti la firma ad Agosto.
    Ora il punto è che il mugugnone ansioso medio come fattoria e tanti altri, oggi, ma non dopo la partita con la Spal, ha nella mente la convinzione che continueremo con la media delle ultime 7 partite, che vorrebbe dire fare altri 11/12 punti e chiudere a 41/42. Il tifoso un pò più razionale invece pensa che come si sono fatti tanti punti fin qui se ne possono fare ancora tanti superato questo periodo di crisi, ma non di sbandamento totale. I conti come sempre a fine Maggio. ^_^

    Non capisco perché devi dare titoli( come Mugugnone medio Fattoria in neretto)alle persone che esprimono opinioni in modo educato e corretto purtroppo se non la si pensa come Te si viene etichettati con titoli per altro non giustificati...Io non ho scritto dopo la Spal ma neanche dopo il Sassuolo dopo il Napoli ecc...
    L unica di cui mi ero molto lamentato era col Cagliari una partita giá vinta che si é rischiato anche di perdere....
    Comunque é tempo perso tanto Tu sei per chi si accontenta gode Io no ...
    Non ci troveremo mai d accordo Io sono bianco o nero tu riesci a essere grigio complimenti ma Io non ci riesco
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Per me Sala in queste ultime due partite ha giocato solo per metterlo in mostra dato che lo vogliamo vendere, peccato che oggi come quasi sempre abbia toppato alla grande, Regini onestamente lo avrei fatto giocare pure io, nel secondo tempo erano da cambiare 10 giocatori dato che sono rimasti negli spogliatoi, a centrocampo tutti e tre hanno giocato male Ramirez e Caprari idem e pure Ferrari, oggi è come sparare sulla croce rossa salvo solo Quagliarella.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 6/1/2018, 22:00) 
    Sì è possibile, farebbe bene visto il clima di merda che si percepisce.
    Io avevo pronosticato, se ricordate, un suo esonero o sue dimissioni a causa del malcontento della piazza, come successe con Zenga, tanto non si è imparato un cazzo da quella esperienza. Al Panettone c'è arrivato, ma non è detto che si abbia voglia di mangiare insieme la Colomba.

    Se il rapporto, come credo, è destinato a stropicciarsi ulteriormente spero per il bene di tutti noi che se ne vada ora. Avremmo i punti sufficienti per chiarire con tutta calma se il punto debole era lui oppure no. Io son dell'avviso che potrebbe essere molto molto pericoloso scoprirci più deboli di quanto pensiamo all'inizio del prossimo torneo. Meglio che questa consapevolezza arrivi ora.
    Ultimamente sto guardando qualche partita di altre squadre e in tutta sincerità vedo rose con alternative molto più valide dei vari Murru Sala Capezzi Verre e C...
    Difficile continuare a vincere partite con soli 11 giocatori. Molto difficile
    Mah, vedremo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 6/1/2018, 21:28) 
    Mihajlovic non c'entra niente con questi che hai citato: un anno ci ha tirato fuori rapidamente da una situazione semi-disperata ridando fiducia a tutto l'ambiente, l'anno seguente siamo arrivati settimi dopo una prima parte di campionato eccezionale per risultati e solidità, parzialmente compromessa dal mercato invernale e dalle tensioni che ne derivarono.

    Sì, sui risultati qui nulla da dire, mi riferivo al personaggio, umanamente...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 6/1/2018, 21:44) 
    Probabilmente hai visto un altra partita. Scusa ma se poi provochi non puoi aspettarti una risposta molto civile. Nel primo gol il Vasco Nazionale si fa superare in velocità,poi recupera ma Coda con una finta lo manda a palline ed insacca. Cosa hai visto

    PierPiero, hai scambiato Regini con Ferrari, succede. Però abbi l'umiltà di riconoscere quando sbagli.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 6/1/2018, 22:09) 
    Non capisco perché devi dare titoli( come Mugugnone medio Fattoria in neretto)alle persone che esprimono opinioni in modo educato e corretto purtroppo se non la si pensa come Te si viene etichettati con titoli per altro non giustificati...

    Beh, ma gente che già diverse partite fa ha iniziato a scrivere di pericolo di sprofondare negli inferi della zona retrocessione, di farsi raggiungere dal Genoa o cose del genere vanno etichettate come meritano, come d'altronde spesso vengo etichettato io per il mio modo apparentemente quasi "distaccato". Ci sta.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp75 @ 6/1/2018, 22:12) 
    nel secondo tempo erano da cambiare 10 giocatori dato che sono rimasti negli spogliatoi, a centrocampo tutti e tre hanno giocato male Ramirez e Caprari idem e pure Ferrari, oggi è come sparare sulla croce rossa salvo solo Quagliarella.

    Anch'io salvo solo Quaglia, ma nel primo tempo avrei salvato almeno metà schieramento, 0-1 meritato. Il dramma è stato semplicemente crollare sulla distanza, di fronte a quelli che correvano il triplo, che che ne dica Pradè (giustamente, fa il suo lavoro)
     
    .
  11.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,791
    Location
    Colonna dell'Oceano Atlantico Settentrionale

    Status
    OFFLINE
    Oggi riscirvo quello che scrissi dopo la sconfitta col Napoli:
    dobbiamo darci una svegliata, dalla società, all'allenatore, ai gicoatori. Abbiamo giustificato TUTTI, dalla società ai tifosi, le troppe sconfitte subite nell'ultimo periodo, ma sto vedendo veramente una brutta Samp da dopo la Juve in poi: si vive di pochi guizzi in avanti e dietro siamo scandalosi.

    Giampaolo non va esonerato, ma pretendo che venga fatto scendere dal piedistallo dove è stato posto da tutti, dai giornalisti ai colleghi allenatori etc.
    E' un allenatore da metà classifica, nulla di più e nulla di meno, avrà qualche pregio (il "far giocare bene la squadra e far crescere i giovani"), ma anche tanti difetti, dal modulo fisso e immutabile(a volte un 4-3-3 quando gli spazi al centro sono chiusi farebbe comodo magari), al continuare a proporre alcuni giocatori incomprensibilmente, vedi le ultime due esclusioni di Bereszynski per Sala, assurde, così come il proporre Barreto (sì magari neanche Verre sarà un fenomeno ma prova a farlo giocare 2-3 partite di fila magari). Su Regini purtroppo non posso sparare sulla Croce Rossa: il ragazzo sarà pure encomiabile in allenamento e professionista serio, ma è una pippa e oggi ce ne ha dato riprova con passaggi o palle perse da campionato di Eccellenza, e l'alternativa era Dodò o Murru, quindi non posso rimproverare nulla a Giampaolo.

    Detto questo, se ancora siamo a parlare dell'ennesima figuraccia in trasferta contro una squadra più debole sulla carta è, per forza di cose, anche e soprattutto per colpa dell'allenatore che non sa tirare fuori le giuste motivazioni ai ragazzi.

    Spero che stavolta nessuno mi risponda nuovamente chiedendomi se mi aspettavo di andare in Champions League :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 6/1/2018, 22:24) 
    Beh, ma gente che già diverse partite fa ha iniziato a scrivere di pericolo di sprofondare negli inferi della zona retrocessione, di farsi raggiungere dal Genoa o cose del genere vanno etichettate come meritano, come d'altronde spesso vengo etichettato io per il mio modo apparentemente quasi "distaccato". Ci sta.

    Mi spiace ti sbagli con altri...Io non ho mai parlato retrocessione comunque non importa
    Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato,
    Scordammuce u passato...
    E forza Samp
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,706
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 6/1/2018, 18:03) 
    Non lo è lo abbiamo scritto quasi tutti ad inizio campionato, ma con la squadra vista fin qui si può arrivare 6° o 7°, bisogna superare un periodo di appannamento che dopo la partita con la Spal sembrava almeno in parte sgombrato, ma evidentemente no.

    Tore non si tratta di periodi di appannamento...ma di mentalità e continuità...questa squadra ti vince con la fiorentina al franchi e ti perde in casa col Sassuolo,vince con la Juve e col Milan e perde con Udinese Bologna e Benevento...questa squadra non ha la testa per ambire a determinate posizioni ne abbiamo giocatori che ti possono permettere una sostituzione a partita in corso...ne abbiamo 7-8 di titolari,il resto mestieranti per la serie A...
    E penso che se non mettiamo a posto le cose col mercato (cosa che non verrà fatta se conosco bene la nostra dirigenza) finiremo il campionato tra il 10-12 posto
     
    .
  14. t-mac91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 6/1/2018, 21:59) 
    Per me chi pensa o crede che giampaolo debba essere esonerato è fuori di testa.

    Quoto, ma questo fa capire molto su noi tifosi....
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ho sentito l’intervista di Giampaolo a mister condó.
    Ha detto una cosa che mi ha colpito molto. Quando era a Cesena voleva fare il calcio che aveva studiato a Barcellona. Ha detto che ha insistito anche se forse non aveva i calciatori adatti.

    Insomma ha messo il proprio ego davanti all’interesse della squadra. Questa sua pecca mi pare sia il suo difetto più grande.

    Detto questo mi pare che tutti abbiano mollato di testa. Purtroppo. Torreira due mesi fa non sarebbe uscito nemmeno se restava con una gamba sola, oggi perdeva anche i contrasti.

    Mi pare emblematico.

    Ora mettiamo un punto. E ripartiamo con umiltà dalle cose che sappiamo fare.
     
    .
587 replies since 6/1/2018, 16:11   20023 views
  Share  
.