Milan Skriniar (2016-2017)

Difensore centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 16/9/2017, 17:12) 
    Adani ha detto che già ora, vista la domanda, potrebbe essere venduto al doppio di quanto è stato pagato (lui parla, a caso, di 25 milioni)

    Parlando di calcio, sono giunto alla conclusioni che è legittimo parlare a caso
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 16/9/2017, 17:01) 
    Io finchè non leggo 30 milioni sul prossimo bilancio di maggio non sono troppo tranquillo su quella cifra...

    Quando si leggerà quella cifra si scriverà che è artefatta ed è un falso in bilancio...... :P :P :P
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 16/9/2017, 20:33) 
    Quando si leggerà quella cifra si scriverà che è artefatta ed è un falso in bilancio...... :P :P :P

    Io spero di leggerla, perchè se no vuol dire che siamo fatti fregare.
     
    .
  4. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono felice per milan, purtroppo molti tifosi dopo anni di ravatti essendo poco abituati a vedere giovani forti. Il ragazzo come logico fosse, si sta prendendo l inter troppo qualità tecniche per non emergere, spero che in futuro molti osservino più attentamente certe situazioni tecniche, molti dicevano che era Giampaolo a mascherane i limiti altri come me sostenevano che il gioco di Giampaolo lo limitasse. Per ora le prestazioni sembrano dare ragione a questa corrente di pensiero. Per me a meno di 40 milioni non bisognava sedersi, questo potrebbe tra qualche anno giocare real o bayern
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    A Milano la vedono così...

     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Io ho visto alcune gare di Milan con l'Inter (lol) e sono convinto che alcuni suoi interventi li avrebbero fischiati se avesse ancora vestito la maglia della Samp (il più lampante il rigore provocato dal difensore a Roma contro i giallorossi non fischiato).
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Bravo, ma ad alto rischio cappella. Perô e giovane e potenzialmente da grande squadra, quindi gli auguro presto di andarci
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,751
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    A fine partita, poi, Skriniar si è reso protagonista di un bel gesto nei confronti di Marco Giampaolo, che era stato suo allenatore lo scorso anno proprio alla Samp e che ha contribuito non poco alla sua crescita come giocatore e come uomo.

    Skriniar infatti, come rivelato proprio da Giampaolo, a fine partita è andato a salutare il suo vecchio allenatore portandogli in regalo una sua maglia dell’Inter, ringraziando Giampaolo per quanto fatto per lui l’anno scorso, ritenendolo fondamentale per il suo salto di qualità: Skriniar ha ricevuto i complimenti del tecnico blucerchiato.

    Embed from Getty Images

    “È un ragazzo e un giocatore fantastico, Milan è un giocatore silenzioso che non butta mai via un allenamento, di un’umiltà straordinaria. È un ragazzo che non parla, ma c’è.”

    Queste le parole di Marco Giampaolo ai microfoni di Sky al termine della gara, che confermano quanto Skriniar abbia saputo farsi voler bene a Genova e quanto, probabilmente, si farà voler bene a Milano.

    www.delinquentidelpallone.it/il-bel...nter-sampdoria/
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,243
    Location
    Roma Nordest

    Status
    ONLINE
    Skriniar ha riconoscenza ed è un ragazzo intelligente a differenza di un suo compagno di squadra
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Mi ha stupito alla grande. Non lo avrei mai detto fosse coso determinante, non avevo visto certe potenzialità
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,751
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Skriniar: "Nella partita contro la Sampdoria ho provato una sensazione insolita"

    Milan Skriniar, dal ritiro della nazionale slovacca, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sport.sk nella quale chiarisce, ancora una volta, il motivo della non esultanza nella partita di San Siro contro la sua ex squadra:

    "Nella partita contro la Sampdoria ho provato una sensazione insolita. Mi sono trovato di fronte dei calciatori con cui mi allenavo fino a qualche mese prima, mi sono trovato di fronte ad un allenatore che mi ha dato molto.

    Giampaolo sa preparare ogni partita al meglio. Non sarebbe stato facile, lo sapevamo, stanno attraversando un buon momento, ma abbiamo disputato un ottimo primo tempo, il miglior primo tempo della stagione.

    Ho segnato per la squadra, ora gioco nell’Inter e non posso guardare al passato, anche se ho un grande rispetto per i miei ex compagni e per i miei ex tifosi. Non sarebbe stato bello se mi fossi tolto la maglia oppure se avessi esultato in maniera esagerata. Ho fatto quello che penso essere corretto”.

    https://www.sampdorianews.net/news-naziona...-insolita-99762
     
    .
  12. Carlo Rolando
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Rispetto al ceco , umanamente , siamo ad altro livello . Si gode la soddisfazione di essere apprezzato in una squadra di alto livello ma prova emozioni e sentimenti nei confronti degli ex compagni e dei tifosi della Samp.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Inter, Skriniar ha già convinto: ora vale più di 55 milioni di euro
    12.11.2017 15:58 di Alessandra Stefanelli articolo letto 7002 volte

    Milan Skriniar ha convinto tutti. Il difensore arrivato all’Inter in estate dalla Sampdoria con qualche scetticismo sembra ormai aver giustificato l’esborso economico fatto per acquistarlo (35 milioni di euro). Tuttosport oggi in edicola spiega come la cifra non sia stata solo cash, visto l’inserimento del cartellino di Caprari (15 milioni di euro). Sempre secondo il quotidiano, dopo 12 giornate il club nerazzurro potrebbe già rivendere il calciatore per una cifra vicina ai 55 milioni di euro investiti dal Manchester City per acquistare Stones dall’Everton, ovvero il prezzo più alto speso per un difensore nella storia del calcio.

    www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idtmw=1041323
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,751
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Inter, ag. Skriniar: "50 milioni di euro non basterebbero per Milan"

    Milan Skriniar è uno dei protagonisti più importanti di questa prima parte di stagione dell'Inter e della Serie A, e la somma spesa quest'estate per strapparlo alla Sampdoria (15 milioni cash più il cartellino di Gianluca Caprari), in estate oggetto di qualche critica, rappresenterebbe praticamente solo la metà del potenziale valore di mercato attuale. Di questo si dice sicuro il suo agente Karol Csonto, che ai microfoni di SME.sk spiega: "Luciano Spalletti dice che i migliori club del mondo lo vorranno? Bisogna considerare che in questo momento è tra i migliori difensori in Europa tra i 22 e i 24 anni. Ma in estate ha firmato un quinquennale con l'Inter e nessuno pensa di privarsene. Ma può capitare che arrivi qualcuno che offra talmente tanti soldi da obbligare il club a pensarci. Non voglio speculare sul fatto che possa essere da 50 o da 70 milioni; Milan sta facendo molto bene, gioca in modo eccellente e il suo prezzo, ovviamente, è lievitato. Ma è prematuro parlare di un suo passaggio al Barcellona o al Manchester City".

    Ma Skriniar è tra i difensori più desiderati del momento? "Quando si gioca in maniera fantastica in un club come l'Inter, è naturale che finisca nel mirino dei club più importanti del mondo. L'altra faccia della medaglia è rappresentata dal suo valore attuale, quello che l'Inter dovrebbe chiedere alle pretendenti: se lo hanno pagato 25 milioni non mi aspetto che lo vendano a meno di 40-50 milioni. Ma l'Inter in questo momento non è nella posizione di chi deve vendere. Non riesco a immaginarmi l'Inter che vende Skriniar per 50 milioni, a mio avviso l'offerta dovrebbe essere più alta".

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/in...r-milan-1048083
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,296
    Location
    Parma

    Status
    OFFLINE
    Traduzione-> vogliamo un nuovo contratto
     
    .
132 replies since 6/8/2017, 21:23   4996 views
  Share  
.