Fidanzate e mogli dei giocatori Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,749
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 14/3/2024, 11:38) 
    Raga non sapevo dove postarlo ma stamattina mi è capitato di vedere le foto di una tal Giusy Rizzotto di Savona che si era candidata alle elezioni. Belin ha due tette talmente grosse che a me andrebbe bene anche se non avesse la mussa… 😜 qualcuno riesce a mettere qualche foto? Grazie

    Quando si è candidata, in città girava la pubblicità itinerante, si vedeva il mezzo posteggiato a rotazione un po' ovunque. Tra la tipologia della foto e lo slogan usato, era una pubblicità elettorale che non passava inosservata.
    Abbandonata la vena politica, si è poi buttata anima e - soprattutto - corpo su Onlyfans e ora avrebbe grane fiscali per entrate non dichiarate, ecco il link sul servizio al tg3 regionale: www.rainews.it/tgr/liguria/articol...16fe3371ba.html .
    Non so di che fede calcistica sia, credo abbia interessi diversi rispetto al pallone.

    PS qui un'immagine che evidenzia le sue "doti"...
    https://twitter.com/LaPrimaManina/status/1436365904309374994
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    522

    Status
    OFFLINE
    Ora "esigo" una recensione di iononhocugini del video di risposta su twitter 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,742

    Status
    Anonymous
    Raga con questa mi sento di dire che “forse” a 70 anni mi potrei evitare la pillolina blu… belin ha 2 pere che sembrano 4… con lei farei l’esatto contrario di quanto farei con il puffo e gargamella. Stralcio con condono tombale di tutti i debiti residui. L’unica cosa che non farei è metterla al posto di De Luca, con quelle bocce sarebbe sempre in fuorigioco… belin che fica
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    689
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque ad ogni buona notizia giuridica della Samp, la percentuale di post in questo topic sale di parecchio.
    Bene o male, qui siamo sempre tutti d'accordo!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,786
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    www.instagram.com/missgiusyrizzo/?hl=en
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,742

    Status
    Anonymous
    Non so se sia ancora valido essendo un ex nostro giocatore 😜 ma pare che la moglie di Skriniar abbia pubblicato recentemente degli scatti su Instagram in costume (molto ridotto) mandando i fans in delirio. Chi siamo noi per perdercI questo delirio… poi non è meglio della solita violenza Uktras? Pubblicate ragazzi, pubblicate
     
    .
290 replies since 18/5/2017, 10:24   38776 views
  Share  
.