Como 1907

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ives
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Non solo campo: Fabregas sarà anche socio del Como

    Cesc Fabregas non sarà solo giocatore del Como: il calciatore spagnolo ha anche acquistato una quota del club lariano. A confermarlo è stato il ceo della società Dennis Wise, durante la conferenza stampa.

    “Tengo a precisare una cosa per far sì che sia tutto chiaro. Cesc avrà un interesse maggiore in questa società, farà parte della società per più tempo, non avrà solo il contratto da giocatore per i prossimi due anni. Quando ho parlato con lui era molto entusiasta di questa possibilità di poter far parte della società più a lungo in futuro. Credo che sarà un ottimo acquisto”, le parole del dirigente, ex giocatore del Chelsea.

    “Sì, diventerà azionista della società. Ha voluto entrare nella società, è venuto qui anche per questo. Sarà qui più a lungo del previsto. Credo sia molto importante, voleva entrare a far parte della società per le nostre ambizioni. Ha visto le nostre ambizioni, c’è ancora tanto da fare tra il rinnovamento dello stadio e il nuovo centro sportivo, l’obiettivo è la Serie A”, ha concluso Wise.

    “Diventerò socio – ha aggiunto Fabregas ai microfoni di Sky – con l’obiettivo di arrivare sempre più in alto. Futuro? Mi piacerebbe diventare allenatore, la possibilità di conoscere il calcio italiano rappresenta una cosa in più, ma ci tengo a ribadire che non è questo il motivo del mio arrivo al Como”.

    www.calcioefinanza.it/2022/08/01/fabregas-azionista-como/
     
    .
96 replies since 26/5/2008, 23:21   7243 views
  Share  
.