Bartosz Bereszynski con la Polonia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    NATIONS LEAGUE: BERESZYNSKI TITOLARE, LINETTY SUBENTRA NEL PARI TRA ITALIA E POLONIA

    Un punto e qualche rimpianto per la Polonia. Nella gara d’esordio del Gruppo 3 (League A) della UEFA Nations League i polacchi si dimostrano clienti difficili per l’Italia di Roberto Mancini e, dopo essere passati in vantaggio al 40′, vengono costretti al pareggio da un calcio di rigore. Allo stadio “Dall’Ara” di Bologna è Zielinski a sbloccare il risultato, ma, al minuto 78, gli Azzurri riescono a trovare il gol dell’1-1 grazie ad un tiro dal dischetto di Jorginho.

    Blucerchiati. Bartosz Bereszynski è partito titolare ed è rimasto in campo per tutta la partita, destreggiandosi al meglio in entrambe le fasi. Karol Linetty è invece subentrato al 66′ piazzandosi nel centrosinistra della mediana a quattro disegnata dal neo-commissario tecnico Jerzy Brzeczek. Martedì 11 settembre la Polonia tornerà in campo a Wroclaw per affrontare l’Irlanda in un test amichevole.

    http://www.sampdoria.it/nations-league-ber...alia-e-polonia/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    AMICHEVOLI: ESULTA AUDERO CON L’ITALIA UNDER 21, LINETTY TITOLARE NELLA RIMONTA DELLA POLONIA

    Esulta Emil Audero con l’Italia Under 21, pareggia la Polonia di Bartosz Bereszynski e Karol Linetty. Questo l’esito dell’ultima giornata di amichevoli internazionali per i calciatori blucerchiati.

    Polonia. Dopo il pareggio con l’Italia in Nations League, i polacchi si ripetono al “Miejski Stadion” di Wroclaw con l’Irlanda. Dopo un primo tempo combattuto e chiuso a reti inviolate, a sbloccare il risultato al 54′ è l’irlandese O’Brien. I polacchi però non demordono e all’87’ agguantano il pari con il neoentrato Klich. Prova di grande sostanza e sacrificio per il centrocampista Linetty, titolare e rimasto in campo per tutta la partita. Turno di riposo invece Bereszynski, rimasto in panchina.

    http://www.sampdoria.it/amichevoli-esulta-...-della-polonia/
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Bereszynski e Linetty convocati per il doppio impegno di Nations League. C'è Piatek, non Kownacki

    Jerzy Brzeczek, Ct della Polonia, ha diramato la lista dei convocati in vista del doppio appuntamento di Nations League contro Portogallo e Italia, rispettivamente in programma i prossimi 11 e 14 ottobre. Tra i blucerchiati presenti Bartosz Bereszynski e Karol Linetty, assente Dawid Kownacki, mentre risulta regolarmente convocato Krzysztof Piatek, tra le principali sorprese del nostro campionato. A seguire l'elenco completo:

    Portieri: Fabianski, Skorupski, Szczesny

    Difensori: Bednarek, Bereszynski, Glik, Jedrzejczyk, Kaminski, Kedziora, Olkowski, Pietrzak, Reca

    Centrocampisti: Blaszczykowski, Frankowski, Goralski, Grosicki, Kadzior, Klich, Krychowiak, Kurzawa, Linetty, Makuszewski, Szymanski, Zielinski

    Attaccanti: Lewandowski, Milik, Piatek.

    https://www.sampdorianews.net/news-doria/b...kownacki-105351
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    IMPEGNI INTERNAZIONALI: NATIONS LEAGUE-NO PER LA POLONIA, VINCE VIEIRA

    Prime fatiche internazionali per i blucerchiati, impegnati tra Nations League, amichevoli e tornei internazionali giovanili.

    Bereszynski & Linetty. Ouch Polonia. La partita con l’Italia di domenica diventa decisiva per capire i destini di Bartosz Bereszynski (in campo per 46′ prima della sostituzione per una botta alla testa) e Karol Linetty (solo in panchina) dopo la sconfitta di questa sera a Chorzów contro il Portogallo. Si mette male nel Gruppo 3 di Nations League per i biancorossi, ora a serio rischio retrocessione. Eppure allo “Stadion Slaski” erano stati proprio i padroni di casa ad aprire le marcature con Piatek (18′), decisiva la reazione dei lusitani che hanno ribaltato il risultato grazie a Silva (32′), ad un autogol di Glik (42′) e al sigillo di Bernardo Silva (52′). Inutile il tentativo di rimonta firmato da Blaszczykowski.

    http://www.sampdoria.it/impegni-internazio...a-vince-vieira/
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Bereszynski ko: trauma cranico contro il Portogallo

    Non è stata una serata da ricordare per Bartosz Bereszynski. Il terzino della Sampdoria ha rimediato un forte colpo alla testa ed è stato sostituito al 46′ della sfida tra Polonia e Portogallo, valevole per la seconda giornata del Gruppo 3 della UEFA Nations League e terminata 3-2 in favore dei lusitani. La preoccupazione dello staff medico ha costretto il commissario tecnico Jerzy Brzęczek a sostituire Bereszynski, che nelle prossime ore effettuerà i consueti accertamenti clinici al fine di scongiurare eventuali complicazioni. «Ha lamentato un forte dolore dopo uno scontro con un avversario, aveva le vertigini per il trauma cranico e abbiamo preferito sostituirlo. Non era in grado di giocare», ha commentato proprio Brzęczek davanti alla stampa. Non ha invece calcato il terreno dello “Stadion Slaski” di Chorzów Karol Linetty, rimasto in panchina per tutti i novanta minuti e possibile titolare contro l’Italia il prossimo 14 ottobre.

    https://www.sampnews24.com/sfortuna-beresz...-il-portogallo/
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Bereszynski ancora out: «Ha molti lividi sul volto»

    Le condizioni di Bartosz Bereszynski sembrano non destare preoccupazioni. A causa del forte colpo alla testa, che ha coinvolto anche la mandibola, durante la sfida contro il Portogallo valida per la seconda giornata del Gruppo 3 della UEFA Nations League, il terzino è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. A seguito degli esami clinici, effettuati in Polonia, il medico sociale della nazionale Jacek Jaroszewski ha voluto rassicurare sulle condizioni del blucerchiato: «Bartosz Ha molti lividi sul volto e sulla mascella, ma dovrebbe essere ok. Se le sue condizioni dovessero migliorare ulteriormente sarà a disposizione dell’allenatore per la partita contro l’Italia».

    https://www.sampnews24.com/bereszynski-anc...vidi-sul-volto/
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    NATIONS LEAGUE: PARI IN PORTOGALLO PER LA POLONIA, SVEZIA PROMOSSA ANCHE SENZA EKDAL

    UEFA Nations League dai due volti per gli ultimi calciatori della Sampdoria impegnati nella competizione giunta al termine della fase a gironi.

    Polonia. È un secondo punto amaro quello conquistato da Bartosz Bereszynski e compagni. Chiude infatti con un pari il Gruppo 3 (League A) la già retrocessa Polonia. Allo stadio “Henriques” di Guimaraes il Portogallo passa in vantaggio al 34′ con Silva ma al 63′ resta in inferiorità numerica per l’espulsione di Pereira. Al 66′ Milik trova l’1-1 su rigore. Per il terzino blucerchiato – titolare e in campo per l’intero arco dell’incontro – una prova positiva, la numero 16 con la maglia della nazionale maggiore.

    http://www.sampdoria.it/nations-league-par...he-senza-ekdal/
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    D1YOxh4XQAE9_7y
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Polonia. Comincia con un successo di misura in trasferta il cammino della Polonia nel Gruppo G di qualificazione a UEFA EURO 2020. Nello 0-1 di Vienna sull’Austria (69′ Piątek) Bartosz Bereszynski ha giocato tutto l’incontro come terzino sinistro (ammonito al 55′) mentre Karol Linetty è rimasto in panchina.

    http://www.sampdoria.it/la-polonia-di-bere...ampo-a-trieste/
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Virus influenzale colpisce il gruppo polacco. Bereszynski rischia di saltare la Lettonia

    Domani sera al Stadion Narodowy andrà in scena la sfida tra la Polonia e la Lettonia, gara valevole per il secondo turno del girone di qualificazione ad EURO 2020.

    In conferenza stampa il Ct polacco Jerzy Brzeczek ha fatto il punto sulle condizioni del gruppo colpito da un virus influenzale:

    "Un grande gruppo di giocatori ha il raffreddore, tra cui Krzysztof Piątek, Jan Bednarek e Bartosz Bereszyński. Lo staff medico sta lavorando con grande velocità per far guarire i ragazzi. A differenza di Bednarek e Bereszyński, Piątek cercherà di allenarsi, ma vedremo come starà. Abbiamo preso questa decisione dopo aver parlato con lui. Tuttavia, può succedere che questi giocatori, incluso Piątek, non giochino contro la Lettonia domenica".

    https://www.sampdorianews.net/news-doria/v...lettonia-107894
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    Il CT polacco ha dichiarato che il primo ad ammalarsi è stato Milik, compagno nel Napoli di Fabian Ruiz, che ha contratto l'influenza suina (https://www.sportmediaset.mediaset.it/calc...3-201902a.shtml). Ancora non è stato diffuso il nome del virus che ha colpito i polacchi, ma credo sia proprio l'H1N1.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Non convocato

    https://www.sampdorianews.net/news-doria/b...lettonia-107909
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Ct Polonia: "Bereszyński ha dovuto lasciare il gruppo. E' stato in ospedale"

    La Polonia, nonostante un virus ne abbia decimato i calciatori, è riuscita a battere l'Estonia nel Gruppo G. Il CT Jerzy Józef Brzęczek, intervistato da Polsatsport.pl, ha dichiarato che il caso più grave ha riguardato Bartosz Bereszyński.

    "Purtroppo abbiamo lottato contro un virus che ha contagiato ben dieci giocatori. Il peggiore dei casi è stato quello di Bartosz Bereszyński che ha dovuto lasciare il gruppo e partire per Poznań. E' stato in ospedale. - Le parole tradotte da Sampdorianews.net - Abbiamo anche avuto un confronto con un medico che non si tratti di un virus più grave. C'erano delle informazioni che dicevano che amici del club di Arka Milik avevano l'influenza suina. I test, tuttavia, hanno escluso questo."

    https://www.sampdorianews.net/news-naziona...ospedale-107914
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Polonia. I fedelissimi Bartosz Bereszynski e Karol Linetty sono stati arruolati dalla Polonia per i prossimi match di qualificazione a UEFA EURO 2020: il primo con la Macedonia del Nord (Skopje, 7 giugno) e Israele (Varsavia, 10 giugno).

    http://www.sampdoria.it/nazionali-gli-impe...inetty-e-praet/
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    QUALIFICAZIONI EUROPEE: VINCONO POLONIA, REPUBBLICA CECA E SVEZIA

    Tre vittorie e una sconfitta. È sostanzialmente positiva la serata dei blucerchiati impegnati nelle gare di qualificazione a UEFA EURO 2020.

    Polonia. A Skopje, contro la Macedonia del Nord, la Polonia vince di misura, 0-1 (47′ Piatek), e resta a punteggio pieno nel Gruppo G. Bartosz Bereszynski è partito titolare e ha giocato per tutto l’incontro mentre Karol Linetty è rimasto in panchina.

    http://www.sampdoria.it/qualificazioni-eur...-ceca-e-svezia/
     
    .
86 replies since 10/3/2017, 14:56   7904 views
  Share  
.