Chelsea Football Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_b_
        Like  
     
    .

    User deleted


    è il momento opportuno per fare fuori mancini,se non in questa stagione all'inizio della prossima...
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mourinho cacciato per "difendere" Sheva
    Ecco il retroscena sull'addio del portoghese



    di Roberto Ciarapica controcampo.mediaset.it

    "O me o lui". E Roman Abramovich non ha avuto dubbi: "Lui". Tra Mourinho e Shevchenko, un po' come Berlusconi ai tempi della lunga lite tra Sacchi e Van Basten, il magnate russo ha scelto l'attaccante. Suo amico, suo pallino da sempre. Ecco il motivo principale della rottura tra il tecnico portoghese e il suo datore di lavoro: i tabloid britannici non hanno più dubbi.

    Il retroscena viene a galla alla distanza, ripescato da voci sempre più insistenti e dal racconto di un ragazzino tifoso del Chelsea. Poco prima dell'addio di Mourinho ci sarebbe stato un violento faccia a faccia tra lui e l'attaccante ucraino. Testimone del litigio un bambino di sei anni, invitato a Stamford Bridge per incontrare i suoi eroi alla vigilia del match di Champions contro il Rosenborg, martedì scorso. La madre del piccolo ha raccontato al Sun di aver sentito delle grida davanti all'ufficio dell'allenatore: "Cercavamo Sheva per un autografo. Il dirigente che ci accompagnava ci ha detto che era in corso una grossa lite. Quando la porta si è aperta, Mourinho era scuro in volto, ma si è ripreso quando ha visto il bambino e ha abbozzato un sorriso prima di stringergli la mano. Sheva si trovava nella stanza e mio figlio voleva il suo autografo, ma ci è stato spiegato che non era il momento opportuno".

    I conti tornano. La profonda idiosincrasia tra l'ex rossonero e l'ex tecnico dei Blues era nota a tutti. Così come l'amore profondo, quasi paterno, che da anni lega Abramovich a Sheva. E che, alla fine, ha fatto la differenza. E così adesso Mourinho guarda altrove. Un altrove molto vicino a Stamford Bridge. I tabloid continuano a scrivere che sarà il prossimo manager del Tottenham, al posto di Martin Jol. Le smentite da White Hart Lane, per il momento, non hanno arrestato le voci.
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ronaldinho, voci di accordo col Chelsea


    05.12.2007 09.58 di Fabrizio Di Clemente

    Proprio ieri suo fratello Roberto Assis dichiarava che Ronaldinho (27) non si muoverà da Barcellona. Stamattina, invece, il quotidiano spagnolo Marca scrive di un accordo già raggiunto col Chelsea: Roman Abramovich, sfruttando l'articolo 17 del regolamento FIFA che permette la rescissione unilaterale del contratto di un giocatore che militi nel suo club da almeno tre anni, acquisterebbe il brasiliano a 16 milioni di euro assicurandogli uno stipendio di 10 milioni di euro a stagione. Mica male, per "mister 100 milioni". E c'è di più: sempre secondo Marca, il Chelsea è intenzionato a muoversi già a gennaio.

    da http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=82146
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    mamma mia 10 milioni di euro a stagione?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 5/12/2007, 19:54)
    mamma mia 10 milioni di euro a stagione?

    :o: :o: :o: facendo il calcolo prende 1000 euro in più o meno un'ora :o: con gente che non li prende neanche in un mese 1000 euro :o: -_- :o:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    ma come fanno a prendere tanti soldi?qui ci sta gente che muore di fame,che cn quei pochi soldi devono mangiare,pagare bollette ecc...come è ingiusto il mondo...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 5/12/2007, 20:44)
    ma come fanno a prendere tanti soldi?qui ci sta gente che muore di fame,che cn quei pochi soldi devono mangiare,pagare bollette ecc...come è ingiusto il mondo...

    purtroppo è così -_- il mondo è ingiusto... -_-
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    sarà anche bravo,ma tutti quei soldi so sprecati....
     
    .
  9. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 5/12/2007, 20:49)
    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 5/12/2007, 20:44)
    ma come fanno a prendere tanti soldi?qui ci sta gente che muore di fame,che cn quei pochi soldi devono mangiare,pagare bollette ecc...come è ingiusto il mondo...

    purtroppo è così -_- il mondo è ingiusto... -_-

    Non è che noi non li prenderemmo se ce li dessero..
    la colpa è di chi glieli dà..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    questo è vero,però 10 milioni di euro per me sono troppi per un giocatore,manco maradona prendeva tanto,altri tempi forse..posso capire 4 o 5 milioni di euro ma 10 so troppi
     
    .
  11. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 5/12/2007, 23:28)
    questo è vero,però 10 milioni di euro per me sono troppi per un giocatore,manco maradona prendeva tanto,altri tempi forse..posso capire 4 o 5 milioni di euro ma 10 so troppi

    Ma è colpa di chi li sborsa..
    tutti noi li prenderemmo se ci venissero offerti..
    poi oh.. ognuno i suoi soldi se li spende come vuole.. questo è uno dei principi che ho sempre sostenuto..
    bene o male,i soldi ognuno se li spende come vuole
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    certo solo che come dico io ci sta gente che 1000 euro nn li guadagna manco in un mese bho... possono permettersi cose ke noi ci sognamo,certo i soldi non fanno la felicità ma x vivere basta quel poco
    poi va bè sicuramente qsto giocatore qndo dorme lo fa su delle montagne di soldi
     
    .
  13. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene per lui..
    è giusto pure che sia così.. se io ho la possibilità di guadagnare molto,non vedo perchè non possa farlo.. ci deve essere libertà in questo senso..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    certo -.-cerca di capire comunque il mio ragionamento
     
    .
  15. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 6/12/2007, 00:29)
    certo -.-cerca di capire comunque il mio ragionamento

    Si l'ho capito.. la vita è anche questo però.. c'è chi è più bravo,fortunato ecc e guadagna di più,conduce una vita economica più agevole e chi magari ha avuto meno fortuna o non ha saputo sfruttare le proprie qualità in un certo campo e si ritrova ad avere lo stipendio da operaio(con tutto rispetto eh ci mancherebbe).
     
    .
194 replies since 29/8/2005, 10:56   4012 views
  Share  
.