Alessio - alexforfun85 esce dallo staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexforfun85
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,175
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 9/1/2017, 00:29) 
    ¨Napoletani medi¨ non significa tutti i napoletani, e se il napoletano medio fosse differente anche la tua cittá lo sarebbe.
    Questa tua difesa della napoletanitá sembra tanto quella dei musulmani ¨moderati¨ (sempre che esistano) quando qualche asino dei loro si fa esplodere in pubblica piazza giustificandolo con ¨quello non é l´islam¨. Cazzate.
    Finché la gente perbene, di cui tu sono sicuro faccia parte, non si deciderá ad ammettere l´esistenza di una malattia ed affrontarla chiamandola col proprio nome, non sará MAI curata.

    E non nascondiamoci dietro finte accuse di ¨razzismo¨ in quanto napoletano non é una razza

    Scusami fammi capire,credi abbia paura ha dire che nella mia città ci sia la camorra o che vi siano migliaia di persone che delle regole e del vivere civile se ne fregano?piuttosto sono le persone come voi che siete altrettanto ottuse e "medie" da non vedere le altrettanto cose belle che ci sono a napoli e tra i napoletani.Mi meraviglio però di come,seguendo il tuo ragionamento,non abbia criticato gli utenti romani,palermitani,calabresi e milanesi,perché non mi pare di aver letto prese di distanza da mafia,n'drangheta,mafia capitale e corruzione a vari livelli nelle grandi opere del nord,vedi expo.
     
    .
53 replies since 8/1/2017, 23:04   1168 views
  Share  
.