Alessio - alexforfun85 esce dallo staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexforfun85
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,175
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 8/1/2017, 20:59) 
    Diciamo che Reina si è calato perfettamente nella mentalità del napoletano medio: si sentono e credono furbi, lo fanno col sorriso, ma sono semplicemente dei disonesti e la loro città è da sempre una delle maggiori vergogne d'italia e sempre lo sarà. C'entra poco col calcio e la chiudo qui, però certe furbate non si possono vedere ed il fatto che questo qui non venga nemmeno sanzionato toglie proprio la voglia.

    Dovresti vergognarti solamente di averla pensata pensata una STRONZATA simile.Ovviamente finisce qui la mia esperienza da moderatore e chiaramente di semplice utente su questo forum.Non resto un secondo di più a farmi insultare da una persona evidentemente molto piccola.Siccome credo di essere una persona educata non mu abbasso al livello di Tore, perché di cose da dire sui sardi c'è ne sarebbero,ma l'educazione,lo stile ed il rispetto sono qualità che non compri al supermercato,le hai o non ce l'hai,e il fondatore di questo forum è evidente che non le abbia.Anzi,a questo punto mi chiedo come possa essersi potuto avvalere di due napoletani come mod in questi anni. Concludo,e la cosa la ritengo ancor più vergognosa,che pochissimi hanno criticato l'intervento,ed anzi qualcuno lo ha anche appoggiato.Mi chiedo che razza di persone siete?

    Addio da un napoletano orgoglioso e fiero di esserlo.

    Edited by Tore MB - 9/1/2017, 12:10
     
    .
53 replies since 8/1/2017, 23:04   1168 views
  Share  
.