Napoli-Sampdoria 2-1

serie A, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (maticrak @ 9/1/2017, 10:19) 
    Quando l ho visto mi è scesa una lacrima...

    Nel primo tempo Regini è sembrato quasi un calciatore di calcio e aggiungerei pure di livello.

    Avete notato come si sia incazzato Quaglia per via che Hysaj l'ha anticipato sul gol?
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 9/1/2017, 10:33) 
    Nel primo tempo Regini è sembrato quasi un calciatore di calcio e aggiungerei pure di livello.

    Avete notato come si sia incazzato Quaglia per via che Hysaj l'ha anticipato sul gol?

    Eh ma se non l'avesse anticipato dubito che avrebbe segnato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (maticrak @ 9/1/2017, 10:19) 
    Quando l ho visto mi è scesa una lacrima...

    Se si è rivisto anche a Hysaj.....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Senza entrare nella polemica di razze e quant'altro, io sono convinto che al mondo ci siano persone oneste e per bene, le merde(viscidi ed opportunisti) e poi ci sono quelli cattivi veramente...Reina non è italiano, è Spagnolo,ma lo colloco nelle persone di me*#a per antisportività...riporto questi 2 video da youtube:

    Video

    Andate al minuto 2:33...così è come si comportò alla seconda di campionato contro il milan..la situazione non è esattamente uguale all'altra sera: era l'88° e il Napoli stava vincendo 3 a 2...Niang,già ammonito, in questo caso le mani le appoggia su Reina(e quindi da regolamento ci potrebbe anche stare il giallo...anche se io non lo avrei dato perché se fallo è, è un fallo ridicolo), a differenza di Silvestre che manco lo caga...ma la sua sceneggiata è sempre da figlio di buona donna...si vede che il suo scopo è solo trarre un vantaggio da questo suo accentuare l'accaduto...

    ...Queste le parole di Montella(napoletano) a fine gara:

    Video
     
    .
  5. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maronno84 @ 9/1/2017, 11:50) 
    Senza entrare nella polemica di razze e quant'altro, io sono convinto che al mondo ci siano persone oneste e per bene, le merde(viscidi ed opportunisti) e poi ci sono quelli cattivi veramente...Reina non è italiano, è Spagnolo,ma lo colloco nelle persone di me*#a per antisportività...riporto questi 2 video da youtube:

    Video

    Andate al minuto 2:33...così è come si comportò alla seconda di campionato contro il milan..la situazione non è esattamente uguale all'altra sera: era l'88° e il Napoli stava vincendo 3 a 2...Niang,già ammonito, in questo caso le mani le appoggia su Reina(e quindi da regolamento ci potrebbe anche stare il giallo...anche se io non lo avrei dato perché se fallo è, è un fallo ridicolo), a differenza di Silvestre che manco lo caga...ma la sua sceneggiata è sempre da figlio di buona donna...si vede che il suo scopo è solo trarre un vantaggio da questo suo accentuare l'accaduto...

    ...Queste le parole di Montella(napoletano) a fine gara:


    Video

    Ma dai ormai la dinamica é strachiara ai più....inutile tornarci sopra.
    La vita é come una giostra, vedrai che anche il portiere del Napoli prima poi un giro sopra c'è lo farà :)

    Tempo al tempo....
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,788
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Il napoletano Montella usò la definizione di "scaltrezza napoletana"... :rolleyes:

    Edited by Tore MB - 9/1/2017, 11:56
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    dopo 1 giorno intero per smaltire l'accaduto posso finalmente commentare la "partita" se così si può chiamare .
    Parto dall'episodio chiave per non parlarne più ...Silvestre mi sembra chiarissimo che a malapena sfiori (io continuo a non vedere il tocco) Reina sul rilancio ,e l'arbitro appena vede la scena pietosa del pelatone non ha minimo dubbio . E' inutile che si cerchi di dire che Silvestre è stato ingenuo ,dall'atteggiamento dell'arbitro mi pare chiaro che ce lo avrebbe comunque ammonito al primo colpo contrasto vinto di testa contro un avversario qualsiasi in campo . Partita quindi completamente falsata

    Tornando invece a parlare della partita onestamente non ho da dire nulla ai nostri , in generale si è giocata una buonissima partita .
    Leggo tanti commenti che dicono ,vabbe ma con 2 tiri in porta e il 30% palla abbiamo comunque fatto pena ...vi ricordo che abbiamo giocato contro una squadra che dire meglio attrezzata di noi è quasi sminuirli ,in casa loro ,dove credo non perdano da 1 anno o roba del genere . Chi si aspettava una partita giocata alla pari ha una mente a dir poco contorta .
    La partita mi è parsa ,a livello di occasioni nel primo tempo molto scarsa ,con una occasione sola pericolosa cioè il nostro gol . Nel secondo tempo finchè siamo rimasti 11 contro 11 c'è stata di nuovo parità ...finchè non è entrato muriel meglio loro ,ma da quando è entrato Muriel fino all'espulsione direi meglio noi ;motivo per cui ribadisco che 11 contro 11 l'avremmo vinta !!!
    Comunque nel secondo tempo conto 3 occasioni nitide nostre e 4 loro (tutte dopo l'espulsione) .

    Per me le pagelle sono queste :

    Puggioni 6,5

    Pedro 6,5
    Silvestre 6
    Skriniar 7
    Regini 6

    Torreira 6,5
    Praet 6,5
    Barreto 6
    Alvarez 6,5

    Shick 7
    Quagliarella 5

    Muriel 7
    Dodo 5,5
    Linetty sv
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,788
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 9/1/2017, 11:56) 
    Praet 6,5

    Questo voto mi sorprende un pò. A me anche ieri è parso poca cosa (rispetto al suo valore di mercato). Sicuramente più un giocatore di "posizione" che non di estro. Prestazione abbastanza anonima.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 9/1/2017, 11:58) 
    Questo voto mi sorprende un pò. A me anche ieri è parso poca cosa (rispetto al suo valore di mercato). Sicuramente più un giocatore di "posizione" che non di estro. Prestazione abbastanza anonima.

    Si è vero ,ma ricordiamo che in teoria dovrebbe essere un trequartista ,invece gli viene fatta fare la mezzala . Quindi ai fini della valutazione io non prendo in esame il giocatore per chi è ,ma come interpreta il ruolo ,e ieri l'ho visto correre il doppio degli altri e recuperare un milione di palloni ,e comunque essere propositivo nello sviluppo dell'azione . Anche Linetty non fa mai qualcosa di eclatante ma viene definito il migliore acquisto dell'anno (e io sono d'accordissimo) ,quindi io li valuto per lo stesso tipo di prestazioni
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 9/1/2017, 11:58) 
    Questo voto mi sorprende un pò. A me anche ieri è parso poca cosa (rispetto al suo valore di mercato). Sicuramente più un giocatore di "posizione" che non di estro. Prestazione abbastanza anonima.

    Diciamo che quella del belga e' stata la classica partita di sacrificio, ma probabilmente le circostanze imponevano quello
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 9/1/2017, 11:56) 
    Per me le pagelle sono queste :

    Puggioni 6,5

    Pedro 6,5
    Silvestre 6
    Skriniar 7
    Regini 6

    Torreira 6,5
    Praet 6,5
    Barreto 6
    Alvarez 6,5

    Shick 7
    Quagliarella 5

    Muriel 7
    Dodo 5,5
    Linetty sv

    Skriniar per me è stato il migliore in campo, partita sontuosa.
    Concordo con gli altri tranne che per Dodò, 5,5 è ingeneroso. Ha fatto un sacco di chiusure quindi almeno il 6 lo strappa per me
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 9/1/2017, 12:06) 
    Skriniar per me è stato il migliore in campo, partita sontuosa.
    Concordo con gli altri tranne che per Dodò, 5,5 è ingeneroso. Ha fatto un sacco di chiusure quindi almeno il 6 lo strappa per me

    Si ma anche io ero in dubbio , però conto sempre le azioni da gol che subiamo ,e su 3 volte che hanno provato il cross sul secondo palo per callejon ,una volta se lo è perso , quindi abbasso di mezzo voto . Ho fatto lo stesso ragionamento su regini .Ha fatto una partita da 6,5 pieno , ma sul primo gol del napoli si è fatto passare davanti gabbiadini troppo ingenuamente , quindi 6
     
    .
  13.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tequila61 @ 8/1/2017, 23:12) 
    Io sinceramente le critiche a Silvestre non le capisco. Si e' detto e'stato ingenuo ad avvicinarsi a Reina sul rinvio. Ma cosa doveva fare? E se si fosse avvicinato a Gabbiadini nella nostra area e ci avessero fischiato un rigore contro, avremmo detto la stessa cosa? Cioè voglio dire per non rischiare di incorrere in un espulsione o in un rigore, dovremmo posizionarci a 2 metri dall'avversario? Spiegatemi e fatemi capire.

    Non doveva rincorrere reina come un toro incazzoso ad esempio. Anche se piu ha cercato di fermarsi l errore suo c è ed è evidente
     
    .
  14.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 9/1/2017, 12:28) 
    Non doveva rincorrere reina come un toro incazzoso ad esempio. Anche se piu ha cercato di fermarsi l errore suo c è ed è evidente

    Quindi se io rincorro con foga un avversario senza toccarlo sono passibile di ammonizione. Bene a sapersi.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Le mie pagelle sono queste :

    Puggioni 7

    Pedro 6,5
    Silvestre 6
    Skriniar 7
    Regini 5(colpevole sul gol di Gabbiadini)

    Torreira 7
    Praet 6+
    Barreto 7
    Alvarez 5(per l errore finale)
    Shick 6,5
    Quagliarella 5

    Muriel 6,5
    Dodo 5
    Linetty 5,5
    Giampaolo 5(con Pavlovic in panchina ha sbagliato a mettere Dodö
     
    .
613 replies since 7/1/2017, 21:47   21226 views
  Share  
.