Napoli-Sampdoria 2-1

serie A, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 8/1/2017, 20:11) 
    No,per dimostrare che avete torto.E lo ha sia chi sostiene che il giallo sia automatico,sia chi dice che il fallo non ci sia.

    Allora proverò a spiegare meglio con uno schemino. Spero ti sia comprensibile, lo sottopongo al giudizio di tutti gli amici del Forum.

    1) In Italia ci sono gli arbitri.

    2) Gli arbitri sono riuniti in una associazione.

    3) Tale associazione si chiama AIA.

    4) L'AIA ha un capo.

    5) Il suddetto capo ha dato precise indicazioni su come punire le varie tipologie di fallo.

    6) Il suddetto capo, anni fa, ha stabilito che il tipo di fallo che avrebbe commesso Silvestre va sanzionato con l'ammonizione. Stessa sanzione, non a caso, che ha subito Niang pochi mesi fa.

    7) Gli arbitri sono tenuti ad osservare rigorosamente la suddetta indicazione, pena severo richiamo da parte del capo.

    8) Se tali richiami dovessero ripetersi, il proseguo della carriera di ogni arbitro sarà a rischio.


    Non è poi così complicato...

    Edited by DUNDDEE FC - 8/1/2017, 20:31
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Spiace perdere così... Comunque ho visto una bella Samp molto in palla.

    Queste "sviste" sono sempre successe e continueranno a succedere sempre... Su certi campi non si può proprio fare risultato.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 8/1/2017, 20:11) 
    Concetti assurdi che in un certo senso giustificano l'operato della società con quella belinata del dossier.
    Che poi se c'è un rigore per il Napoli e una probabile espulsione di Skriniar non lo dovrebbero dire perchè l'episodio di Silvestre è stato più importante nell'economia della gara?A Genova oramai viviamo in un mondo a parte.Io l'ho vista su Sky e quegli episodi li hanno detti nel momento in cui sono accaduti quindi PRIMA del fattaccio di Silvestre nel quale l'arbitro ha sbagliato.
    Boh io francamente ricordo episodi ben peggiori per cui fare comunicati di questo tenore (e certo non quest'anno),facendoli oggi a mio avviso si cade nel ridicolo.
    Dire che Silvestre sia stato colpevole solo di rientrare nella sua metà campo è ridicolo,oltre che falso.Basta vedere come riparte verso Reina per capire che lui voleva andare a rompergli le palle sul rinvio.Basta guardare tutta l'azione.Perchè uno che parte a testa bassa correndo verso il portiere come ha fatto lui non vuole solo tornare nella sua metà campo.
    E non dicendolo questo comunicato sortirà l'effetto di essere non credibile.Quindi la federclubs ha toppato clamorosamente.

    perdonami ma sembri sempre più lo Sgarbi dei poveri, così eccitato dal gusto di una argomentazione difficile e contrarian e così annoiato delle situazioni dalla facile lettura. In questa maniera sicuramente andrai a target nell'attirare le ire di qualcuno, in primis dei novelli frequentatori del forum, ma finirai anche per essere prevedibile e banale per i più, dai quali avrai giusto un moto di sorpresa qualora le loro opinioni collimassero con le tue.
    Ad ogni modo....contento tu contenti tutti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,698
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 8/1/2017, 20:27) 
    Spiace perdere così... Comunque ho visto una bella Samp molto in palla.

    Queste "sviste" sono sempre successe e continueranno a succedere sempre... Su certi campi non si può proprio fare risultato.

    Ecco...concordo...non c'è Var che tenga...contro "certe" squadre,in determinati periodi del campionato,non vinci MAI e guarda caso le sviste sono a loro favore...
    Ripeto,non penso sia un accanimento nei nostri confronti perché siamo una squadra "innocua" ai fini della classifica...semplicemente la sudditanza psicologica degli arbitri nei confronti delle grandi c'era,c'è e sempre ci sarà....
    Il mio rammarico è spendere dei soldi per vedere spettacoli disgustosi del genere...perdere per nostri demeriti passa....ma questi episodi no...e non posso farne a meno di non seguire la mia squadra del cuore....loro (le tv e il sistema calcio che si è creato) marciano proprio su questo

    Edited by doriano82 - 8/1/2017, 20:39
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 8/1/2017, 20:26) 
    Non è poi così complicato...

    è proprio quello il punto: se non è complicato per sua natura non lo accetta
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    Orgoglioso, per una volta, di una Federclubs che con garbo e stile, mette con le spalle al muro Sky ed i suoi telecronisti. Penosi.
     
    .
  7.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S@mpdoria @ 8/1/2017, 20:36) 
    perdonami ma sembri sempre più lo Sgarbi dei poveri, così eccitato dal gusto di una argomentazione difficile e contrarian e così annoiato delle situazioni dalla facile lettura. In questa maniera sicuramente andrai a target nell'attirare le ire di qualcuno, in primis dei novelli frequentatori del forum, ma finirai anche per essere prevedibile e banale per i più, dai quali avrai giusto un moto di sorpresa qualora le loro opinioni collimassero con le tue.
    Ad ogni modo....contento tu contenti tutti

    Boh a me non sembra niente di complicato sinceramente.Ci sono le immagini per cui di complicato c'è ben poco.Dico solo quello che dicono tutti fuori da Genova,forse sarebbe il caso di accettarlo...tutto li.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 8/1/2017, 20:41) 
    Boh a me non sembra niente di complicato sinceramente.Dico solo quello che dicono tutti fuori da Genova,forse sarebbe il caso di accettarlo...tutto li.

    Ti assicuro che non lo dicono tutti. Mio padre napoletano molto focoso ha ammesso candidamente che ieri gli arbitri hanno sbagliato a loro favore. Non ergerti a conoscitore del mondo in via esclusiva.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Penso che su una cosa Pedro non abbia tutti i torti,comunicati e dossier sono iniziative estemporanee ma prive di senso,se non per dimostrare ai tifosi che non si è inermi ma che mai hanno prodotto qualcosa di utile.Inoltre danno l'impressione che siamo caduti dal pero quando sappiamo che queste cose sono sempre accadute e sempre si ripeteranno,soprattutto a danno delle piccole, non si possono evitare se non, in parte, facendosi più furbi o essendo molto più forti delle avversarie come la Samp dello scudetto.
     
    .
  10. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 8/1/2017, 20:39) 
    Orgoglioso, per una volta, di una Federclubs che con garbo e stile, mette con le spalle al muro Sky ed i suoi telecronisti. Penosi.

    Ma cosa vuoi che gliene freghi a quelli di sky della letterina della federclub della Sampdoria. Ne faranno l' uso che ti lascio immaginare!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    Quasi tutti i giornali hanno evidenziato l'errore. Tanto che molti ipotizzano la richiesta della Samp della prova TV per evitare almeno la beffa della squalifica di Silvestre. Richiesta in pieno stile post derby romano.

    CITAZIONE (falconcrest @ 8/1/2017, 20:47) 
    Ma cosa vuoi che gliene freghi a quelli di sky della letterina della federclub della Sampdoria. Ne faranno l' uso che ti lascio immaginare!

    Poco o niente in effetti. Ma qualcosa andava fatto. Non c'era molto altro da fare..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 8/1/2017, 20:09) 
    Questo é il famoso stile Sampdoria...ma quei signori di Sky si faranno una bella risata, spero che Vialli che fä parte della Famiglia di Sky si faccia sentire e faccia valere la sua Sampdorianitä...
    L unico modo di colpire Sky é che i tifosi Blucerchiati in massa per protesta disdicano tutti i propri abbonamenti...
    Credo che questo possa farli ridere meno e li obblighi a cambiare atteggiamento verso la Samp e i Suoi tifosi

    Sono d accordo ma non succederà
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (patrick@samp89 @ 8/1/2017, 20:43) 
    Ti assicuro che non lo dicono tutti. Mio padre napoletano molto focoso ha ammesso candidamente che ieri gli arbitri hanno sbagliato a loro favore. Non ergerti a conoscitore del mondo in via esclusiva.

    Quindi immagino dirà che il rigore per loro non c'era?O non l'ha nemmeno menzionato?
    Sul singolo episodio siamo d'accordo che siam stati danneggiati.Da li a chiedere la simulazione però ci passa un bel pò.
    Se nel comunicato si fosse detto che Silvestre non è un agnellino ma per l'azione fatta non meritava il rosso,si sarebbe risultati più credibili.
     
    .
  14.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,788
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Diciamo che Reina si è calato perfettamente nella mentalità del napoletano medio: si sentono e credono furbi, lo fanno col sorriso, ma sono semplicemente dei disonesti e la loro città è da sempre una delle maggiori vergogne d'italia e sempre lo sarà. C'entra poco col calcio e la chiudo qui, però certe furbate non si possono vedere ed il fatto che questo qui non venga nemmeno sanzionato toglie proprio la voglia.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 8/1/2017, 20:53) 
    Quindi immagino dirà che il rigore per loro non c'era?O non l'ha nemmeno menzionato?
    Sul singolo episodio siamo d'accordo che siam stati danneggiati.Da li a chiedere la simulazione però ci passa un bel pò.
    Se nel comunicato si fosse detto che Silvestre non è un agnellino ma per l'azione fatta non meritava il rosso,si sarebbe risultati più credibili.

    Meritava il 2' giallo. Se il fallo fosse stato tale.
     
    .
613 replies since 7/1/2017, 21:47   21226 views
  Share  
.