Mercato invernale 2017: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexforfun85
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,181
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 6/1/2017, 13:08) 
    CITAZIONE
    Soprattutto di questo passo mi chiedo se riescono a presentarsi con 11 giocatori da mandare in campo a febbraio.

    Si stanno vendendo anche gli armadietti degli spogliatoi, dopo mezzo campionato fatto bene. Però noi ogni tanto li prendiamo come esempio da seguire..

    Beh ad oggi l'unico che è partito,se partirà,è Gagliardini.Poi gli altri se li vendono per Giugno ed è normale che sia così viste le cifre che gli stanno offrendo.
    Quindi si,sono un esempio da seguire eccome.

    Oddio non so cosa si sarebbe detto di Ferrero se,al 6 gennaio 2017,Torreira fosse stato ceduto,Linetty venduto con 1 anno e mezzo di anticipo ed un altro nostro top vicino alla partenza perchè cercato da un top club.Non penso avrebbe ricevuto applausi.Poi scusa Pedro,tu dici sempre che per te la Samp dovrebbe ambire a posizioni importanti,subito dopo le big,pianificando una crescita costante per puntare con regolarità all'Europa.Come fai a dire che si deve seguire l'esempio di chi valorizza e cede,senza crescere mai dal punto di vista sportivo.Perchè l'Atalanta,sicuramente con questa nidiata di giovani che ha,metterà a posto il bilancio per diverso tempo,ma scordiamoci che l'anno prossimo,o anche adesso a Gennaio,faranno un mercato per puntare direttamente all'Europa.
     
    .
3192 replies since 5/10/2016, 11:30   131876 views
  Share  
.