Che voto al mercato estivo 2016?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    30.00%
    48
  • 6,5
    20.62%
    33
  • 6
    18.75%
    30
  • 7,5
    8.12%
    13
  • 5
    8.12%
    13
  • 4,5
    4.38%
    7
  • 5,5
    2.50%
    4
  • 4
    2.50%
    4
  • 8
    1.88%
    3
  • 9
    1.25%
    2
  • 8,5
    1.25%
    2
  • 3,5
    0.62%
    1
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 160)

Che voto al mercato estivo 2016?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    L'anno scorso quando Ferrero incontrò Sarri disse che non lo aveva preso perchè il mister gli aveva richiesto di cambiare tutto il centrocampo.

    A me sembra evidente che questo sia stato l'obiettivo (riuscito) del calciomercato.

    In difesa e in attacco si poteva fare di più ma non sono mai usciti nomi che mi hanno fatto impazzire (cioè se prendevamo barba e pucciarelli non cambiava di una virgola la nostra rosa secondo me). L'unico è shaar che ho visto diverse volte ed è un buon calciatore, ma il giampa dietro mi sembrava volesse qualcuno che conosce il calcio italiano e comunque il tanto vituperato kranjc si è già sparato una 80 di partite tra A e B a 21 anni con due promozioni oltre a esser capitano della sua under21. Bambo poi può anche essere una sorpresa, dal vivo è una montagna e mi ha ben impressionato.

    Per le cessioni sono solo che contento. Da voci di spogliatoio e dalle parole di giampi volevano andarsene e se ne sono andati.

    Bene i giovani e i prestiti anche se avrei voluto provato anche un dif o un attaccante con la stessa formula di capezzi e palumbo.

    io ho dato 7.

    c'è da vedere come viene gestito gennaio e il prossimo luglio. Mi auguro molta più continuità.

    Su Cassano sinceramente non so cosa pensare. Sicuramente Ferrero ha delle colpe perchè è stata gestita male, ma non mi sento di dire che sto dalla parte di un ex giocatore che preferisce star fuori rosa piuttosto che andare da qualche altra parte. Se andava allo Spezia o all'Entella per dire direi che saremmo stati tutti felici e sarebbe finito tutto meglio.

    Penso questo anche del nostro team manager/excapitano/pescatore

    la più grande preoccupazione mia comunque è come giampi gestirà un centrocampo dove tanta gente non vedrà mai il campo o pochissimo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    la più grande preoccupazione mia comunque è come giampi gestirà un centrocampo dove tanta gente non vedrà mai il campo o pochissimo

    è sicuramente un incognita questa.Deve essere bravo lui a ruotare.
     
    .
  3. gabriblu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niccio18 @ 4/9/2016, 11:53) 
    L'anno scorso quando Ferrero incontrò Sarri disse che non lo aveva preso perchè il mister gli aveva richiesto di cambiare tutto il centrocampo.

    A me sembra evidente che questo sia stato l'obiettivo (riuscito) del calciomercato.

    In difesa e in attacco si poteva fare di più ma non sono mai usciti nomi che mi hanno fatto impazzire (cioè se prendevamo barba e pucciarelli non cambiava di una virgola la nostra rosa secondo me). L'unico è shaar che ho visto diverse volte ed è un buon calciatore, ma il giampa dietro mi sembrava volesse qualcuno che conosce il calcio italiano e comunque il tanto vituperato kranjc si è già sparato una 80 di partite tra A e B a 21 anni con due promozioni oltre a esser capitano della sua under21. Bambo poi può anche essere una sorpresa, dal vivo è una montagna e mi ha ben impressionato.

    Per le cessioni sono solo che contento. Da voci di spogliatoio e dalle parole di giampi volevano andarsene e se ne sono andati.

    Bene i giovani e i prestiti anche se avrei voluto provato anche un dif o un attaccante con la stessa formula di capezzi e palumbo.

    io ho dato 7.

    c'è da vedere come viene gestito gennaio e il prossimo luglio. Mi auguro molta più continuità.

    Su Cassano sinceramente non so cosa pensare. Sicuramente Ferrero ha delle colpe perchè è stata gestita male, ma non mi sento di dire che sto dalla parte di un ex giocatore che preferisce star fuori rosa piuttosto che andare da qualche altra parte. Se andava allo Spezia o all'Entella per dire direi che saremmo stati tutti felici e sarebbe finito tutto meglio.

    Penso questo anche del nostro team manager/excapitano/pescatore

    la più grande preoccupazione mia comunque è come giampi gestirà un centrocampo dove tanta gente non vedrà mai il campo o pochissimo

    Meglio abbondare che deficere....

    Avessimo gli stessi problemi in difesa...
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fioremancio @ 4/9/2016, 11:12) 
    per me è lampante che i ritmi delle prime due partite non li può tenere sta squadra. Che mi sembra poi lo stesso problema avuto dall'empoli la scorsa stagione. Andata da urlo, ritorno da incubo.

    con l'andata da urlo si raggiunge la salvezza, poi è tutto guadagno. Comunque non vedo perchè avere Giampaolo significhi necessariamente fare un'andata da urlo e un ritorno da incubo. Può capitare come anche no.

    QUOTE (Niccio18 @ 4/9/2016, 11:53) 
    la più grande preoccupazione mia comunque è come giampi gestirà un centrocampo dove tanta gente non vedrà mai il campo o pochissimo

    Credo che il centrocampo verrà snellito a gennaio di almeno un paio di elementi. L'importante è che non si tocchino Linetty e Torreira, perchè come ora ho dato un 7 pieno, a gennaio posso dare nuovamente 2.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ah altra cosa. Mi aspetto rinnovo di regini e pereira!

    Altrimenti non ha senso.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,306

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 4/9/2016, 08:44) 
    Io ho dato 7 ma non perché sono il Paladino della Sampdorianita' o il leccaculo di Ferrero (non lo ero neanche con Riccardo Garrone che conoscevo personalmente) ma semplicemente perché sono un tifoso. Non è tanto difficile da capire, sono un tifoso, sono innamorato dei nostri colori che mi hanno accompagnato per quasi tutta la mia vita, da quando avevo 5 anni ad oggi che ne ho 63. Ho visto centinaia di partite in casa, fuori, all'estero, ho gioito ho sofferto ho goduto ho pianto ho litigato e qualche volta mi sono anche menato sempre insieme ad amici o altri tifosi che ho trovato e conosciuto in questi lunghi anni. Non mi prendete per pazzo ma ancora oggi quando entro allo stadio o quando vado in trasferta ed incontro macchine e pullman con le sciarpe o vedo in una piazza di qualche altra città gruppi di tifosi con i nostri colori mi commuovo. Forse sto diventando troppo vecchio. Scusate il mio intervento poco tecnico ma dettato solo dal cuore

    Tu sei Sampdoriano.....molti tifano samp e basta, non prescindendo dai risultati.




    Ho dato 6, media tra il 7 dato dal valore dei nuovi arrivi ed il 5 dell'assortimento della rosa, risicata in difesa, scaturito dagli stessi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    DUNDEE..la fonte della cosa del preparatore era un giornalista empolese che aveva chiamato a Telenord.Tanto che han dovuto sostituirlo.Comunque non sono estremo come te nel giudizio dell'annata.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,966

    Status
    Anonymous
    Il preparatore se lo è portato a Genova.
    Estremo? Se, partendo a palla, dopo 70 minuti cali nettamente non oso pensare quando non saremo più "a palla". Ci sarebbe da preoccuparsi...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,760
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 4/9/2016, 16:06) 
    DUNDEE..la fonte della cosa del preparatore era un giornalista empolese che aveva chiamato a Telenord.Tanto che han dovuto sostituirlo.Comunque non sono estremo come te nel giudizio dell'annata.

    Anche lì bisognerebbe capire cosa c'è di vero sul fatto che la colpa era unicamente del lavoro atletico.. Comunque da noi se ne è portato un altro in più(Rapetti), che dalle interviste sembra effettivamente colui che gestisce il lavoro da distribuire agli altri

    Edited by Alexcer395 - 4/9/2016, 16:34
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 4/9/2016, 16:28) 
    Anche lì bisognerebbe capire cosa c'è di vero sul fatto che la colpa era unicamente del lavoro atletico.. Comunque da noi se ne è portato un altro in più(Rapetti)

    Comunque anche Rapetti era già all'Empoli.

    http://www.empolichannel.it/un-volto-nuovo...r-con-mourinho/

    CITAZIONE
    Estremo? Se, partendo a palla, dopo 70 minuti cali nettamente non oso pensare quando non saremo più "a palla". Ci sarebbe da preoccuparsi...

    Beh dare il 110% per settanta minuti non è comunque poco,significa che poi se riesci a tenere il pallone e a chiudere la porta in faccia agli avversari porti a casa il risultato.

    Comunque il 30 di Luglio proprio Rapetti guardate cosa aveva risposto sull'ìmportanza della corsa.

    www.ilsecoloxix.it/p/sport/2016/07/...ti_fatica.shtml

    Edited by PedroPè - 4/9/2016, 16:37
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,760
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 4/9/2016, 16:34) 
    Comunque anche Rapetti era già all'Empoli.

    Da Empoli non se n'è portato solo uno?
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,966

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 4/9/2016, 16:28) 
    Anche lì bisognerebbe capire cosa c'è di vero sul fatto che la colpa era unicamente del lavoro atletico.. Comunque da noi se ne è portato un altro in più(Rapetti), che dalle interviste sembra effettivamente colui che gestisce il lavoro da distribuire agli altri

    Come ho già scritto hanno inciso pesantemente 2 cause: una precoce salvezza che ha tolto molti stimoli ed una rosa che,tutt'altro che ampia, non ha permesso un minimo di turn over.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 4/9/2016, 16:34) 
    Da Empoli non se n'è portato solo uno?

    Due.Rapetti e Peressutti.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,966

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 4/9/2016, 16:34) 
    Beh dare il 110% per settanta minuti non è comunque poco,significa che poi se riesci a tenere il pallone e a chiudere la porta in faccia agli avversari porti a casa il risultato.

    Comunque il 30 di Luglio proprio Rapetti guardate cosa aveva risposto sull'ìmportanza della corsa.

    www.ilsecoloxix.it/p/sport/2016/07/...ti_fatica.shtml

    Non è poco????
    Vuol dire che tra 2/3 mesi all'inizio del 2' tempo non ci presentiamo neanche in campo. Pensa che domenica al 75' eravamo cotti, con un uomo in più.
    Bel modo di partire forte....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,066
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    io vado di 8.

    Semplicemente da annate disastrose, hai capitalizzato (incredibile), hai investito su giovani (e già alcuni sembrano grossi colpi) e chiudiamo in attivo, non so uno cosa si debba aspettare, non abbiamo pogba che vendiamo per 90Ml... ne tantomeno la cordata di cinesi che ci mette il capitale.

    E dopo 2 partite ufficiali già vedi una differenza in campo data dai giovani che corrono, un allenatore , o quello che volete, che non vedevo neanche dai tempi di sinisa secondo quadrimestre.

    Che poi, è 1punto sopra la media delle varie testate giornalistiche sul mercato della samp.. considerando che io sono tifoso
     
    .
406 replies since 31/8/2016, 10:36   12145 views
  Share  
.