Trattativa per la cessione di Lorenzo De Silvestri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Link io non so perchè se voglia andare. Magari ha litigato con ferrero.. magari minacciato un daspo a romei.

    Magari cazzi suoi. Ti riporto solo le parole di palombo mentre beveva un caffè a un metro da me parlando con un suo/mio amico.

    Poi potete pensare che mi sia inventato tutto ma chi era sul forum durante la trattativa di etoo magari qualcosa si ricorda.

    Poi io l'ho tiportato ieri mi pare sul forum e tutti a dire che non era vero e che aveva cambiato idea.. non mi pare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Niccio99 @ 17/8/2016, 23:19) 
    Link io non so perchè se voglia andare. Magari ha litigato con ferrero.. magari minacciato un daspo a romei.

    Magari cazzi suoi. Ti riporto solo le parole di palombo mentre beveva un caffè a un metro da me parlando con un suo/mio amico.

    Poi potete pensare che mi sia inventato tutto ma chi era sul forum durante la trattativa di etoo magari qualcosa si ricorda.

    Poi io l'ho tiportato ieri mi pare sul forum e tutti a dire che non era vero e che aveva cambiato idea.. non mi pare.

    Per carità, mi ricordavo del tuo racconto sul forum, e tendo a credere a quello che viene detto qui (siamo tutti sulla stessa barca, non avrebbe senso inventare le cose).

    E' preoccupante allora che pure quelli che apparivano come maggiormente legati alla squadra ed alla maglia siano i primi a volersene andare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    tranquillo Niccio, io ricordo, e anche ieri la tua fonte sembra essersi rivelata attendibile.
     
    .
  4. Moralizzatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 17/8/2016, 23:18) 
    CITAZIONE (Moralizzatore @ 17/8/2016, 22:58) 
    Scusa ma ti sbagli, ovunque ha giocato terzino ed in Brasile è nato terzino.
    Montella lo faceva giocare esterno e mi pare che per poco retrocedavamo.
    Dodò non ha ne senso della posizione ne abnegazione ne sagacia tattica. In romanesco na pippa.

    Continua a fare i paragoni con Montella, bravo. E poi per poco retrocedevamo causa "pippa" Dodò, si bravo.

    CITAZIONE (Niccio99 @ 17/8/2016, 23:07) 
    valutare i sei scorsi mesi da noi con montella e la squadra messa a caso non è indicativo.

    Tutto è indicativo pur di prendere i pollici verdi. Certi "utenti" hanno bisogno di attenzioni.

    Retrocedavamo anche per Dodò che giocava sempre con Montella, ora salta fuori che Dodò è il nuovo Bale .

    CITAZIONE (Niccio99 @ 17/8/2016, 23:19) 
    Link io non so perchè se voglia andare. Magari ha litigato con ferrero.. magari minacciato un daspo a romei.

    Magari cazzi suoi. Ti riporto solo le parole di palombo mentre beveva un caffè a un metro da me parlando con un suo/mio amico.

    Poi potete pensare che mi sia inventato tutto ma chi era sul forum durante la trattativa di etoo magari qualcosa si ricorda.

    Poi io l'ho tiportato ieri mi pare sul forum e tutti a dire che non era vero e che aveva cambiato idea.. non mi pare.

    Infatti chissà come mai il pescatore non viene mai messo fuori rosa o tra i partenti, sarà perchè il suo compito sia quello?
     
    .
  5. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moralizzatore @ 17/8/2016, 23:27) 
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 17/8/2016, 23:18) 
    CITAZIONE (Moralizzatore @ 17/8/2016, 22:58) 
    Scusa ma ti sbagli, ovunque ha giocato terzino ed in Brasile è nato terzino.
    Montella lo faceva giocare esterno e mi pare che per poco retrocedavamo.
    Dodò non ha ne senso della posizione ne abnegazione ne sagacia tattica. In romanesco na pippa.

    Continua a fare i paragoni con Montella, bravo. E poi per poco retrocedevamo causa "pippa" Dodò, si bravo.

    CITAZIONE (Niccio99 @ 17/8/2016, 23:07) 
    valutare i sei scorsi mesi da noi con montella e la squadra messa a caso non è indicativo.

    Tutto è indicativo pur di prendere i pollici verdi. Certi "utenti" hanno bisogno di attenzioni.

    Retrocedavamo anche per Dodò che giocava sempre con Montella, ora salta fuori che Dodò è il nuovo Bale .

    CITAZIONE (Niccio99 @ 17/8/2016, 23:19) 
    Link io non so perchè se voglia andare. Magari ha litigato con ferrero.. magari minacciato un daspo a romei.

    Magari cazzi suoi. Ti riporto solo le parole di palombo mentre beveva un caffè a un metro da me parlando con un suo/mio amico.

    Poi potete pensare che mi sia inventato tutto ma chi era sul forum durante la trattativa di etoo magari qualcosa si ricorda.

    Poi io l'ho tiportato ieri mi pare sul forum e tutti a dire che non era vero e che aveva cambiato idea.. non mi pare.

    Infatti chissà come mai il pescatore non viene mai messo fuori rosa o tra i partenti, sarà perchè il suo compito sia quello?

    Io non sono un grande estimatore di Palombo dalla retrocessione in poi però perché dovrebbero metterlo fuori rosa? Non rompe le palle, se gioca bene se no bene lo stesso quindi...
     
    .
  6. Moralizzatore
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    si vede allora che sono tutti dei bugiardi e l'unico sincero è Ferrero


    http://genova.repubblica.it/cronaca/2016/0...lio_-145029396/

    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 17/8/2016, 23:30) 
    Io non sono un grande estimatore di Palombo dalla retrocessione in poi però perché dovrebbero metterlo fuori rosa? Non rompe le palle, se gioca bene se no bene lo stesso quindi...

    Perchè non serve a niente, invece mai in discussione, mai tra i partenti gli svincolati i fuori rosa. Come mai?????
     
    .
  7. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moralizzatore @ 17/8/2016, 23:31) 
    si vede allora che sono tutti dei bugiardi e l'unico sincero è Ferrero


    http://genova.repubblica.it/cronaca/2016/0...lio_-145029396/


    Perchè non serve a niente, invece mai in discussione, mai tra i partenti gli svincolati i fuori rosa. Come mai?????

    Tra i partenti perché non lo vuole nessuno, se lo vuoi svincolare devi dargli insieme tutto quello che gli spetta perché non penso rinunci allo stipendio, insisti coil fuori rosa: Ma lo sai che senza una motivazione valida rischi di metter su una grana senza senso?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Dai continuiamo a cantare e a stare zitti come facevamo con quell altro bastardo sigaraio
     
    .
  9. Moralizzatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 17/8/2016, 23:34) 
    Tra i partenti perché non lo vuole nessuno, se lo vuoi svincolare devi dargli insieme tutto quello che gli spetta perché non penso rinunci allo stipendio, insisti coil fuori rosa: Ma lo sai che senza una motivazione valida rischi di metter su una grana senza senso?

    Hai svincolato Kristicic, che da signore non ha manco preteso nulla, hai lasciato svincolare Cassani che era spesso titolare, puoi liberarti anche di Palombo se vuoi... ma a qualcosa serve evidentemente.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gsquared @ 17/8/2016, 23:00)
    Una squadra senza difesa non va da nessuna parte.

    CITAZIONE (66ers @ 17/8/2016, 23:02)
    Con l'attacco si vendono i biglietti, con la difesa si vincono le partite. Nel nostro caso, si porta a casa la salvezza.

    CITAZIONE (bluzone @ 17/8/2016, 23:05)
    Con una difesa del genere..siamo seriamente candidati alla B..già ad Agosto..ancora ce' chi va dietro a quel buffone..ma lo capite che è entrato per depredare? Questo manco si presenterà una volta allo stadio quest'anno..spero che venda perché auesto è uomo da default..

    Non sto dicendo che la difesa non è importante. Con una buona difesa vinci il campionato o la Champions è già successo di squadre che vincono in difesa, però non vanno trascurati gli altri reparti. Tu in una partita puoi anche prendere 4 goal ma se ne fai 5 i tre punti sono tuoi. Abbiamo la difesa gramma (forse) ma non per questo siamo da B
    CITAZIONE (Gsquared @ 17/8/2016, 23:00)
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 17/8/2016, 22:58) 
    Una squadra non è solo la difesa. Va presa nel suo insieme

    Una squadra senza difesa non va da nessuna parte.

    CITAZIONE (66ers @ 17/8/2016, 23:02)
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 17/8/2016, 22:58) 
    Una squadra non è solo la difesa. Va presa nel suo insieme

    Con l'attacco si vendono i biglietti, con la difesa si vincono le partite. Nel nostro caso, si porta a casa la salvezza.

    CITAZIONE (bluzone @ 17/8/2016, 23:05)
    CITAZIONE (Gsquared @ 17/8/2016, 23:00) 
    Una squadra senza difesa non va da nessuna parte.

    Con una difesa del genere..siamo seriamente candidati alla B..già ad Agosto..ancora ce' chi va dietro a quel buffone..ma lo capite che è entrato per depredare? Questo manco si presenterà una volta allo stadio quest'anno..spero che venda perché auesto è uomo da default..
     
    .
  11. Ovunque Sarai
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moralizzatore @ 17/8/2016, 23:38) 
    Hai svincolato Kristicic, che da signore non ha manco preteso nulla, hai lasciato svincolare Cassani che era spesso titolare, puoi liberarti anche di Palombo se vuoi... ma a qualcosa serve evidentemente.

    Per Kristicic non hai speso un euro perché si è comportato da signore, a Cassani non hai rinnovato il contratto e non hai speso un euro per Palombo dovresti pagare tutta qui la differenza, poi se vuoi pensare a complotti fai pure ma la realtà dei fatti è questa
     
    .
  12. Moralizzatore
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 17/8/2016, 23:43) 
    Per Kristicic non hai speso un euro perché si è comportato da signore, a Cassani non hai rinnovato il contratto e non hai speso un euro per Palombo dovresti pagare tutta qui la differenza, poi se vuoi pensare a complotti fai pure ma la realtà dei fatti è questa

    Cassano lo paghi o no? Mesbah lo paghi o no? Poi se pensi di vivere nel regno delle fate fai pure, la realtà è ben diversa da come la vedi te.
     
    .
  13. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niccio99 @ 17/8/2016, 23:19) 
    Link io non so perchè se voglia andare. Magari ha litigato con ferrero.. magari minacciato un daspo a romei.

    Magari cazzi suoi. Ti riporto solo le parole di palombo mentre beveva un caffè a un metro da me parlando con un suo/mio amico.

    Poi potete pensare che mi sia inventato tutto ma chi era sul forum durante la trattativa di etoo magari qualcosa si ricorda.

    Poi io l'ho tiportato ieri mi pare sul forum e tutti a dire che non era vero e che aveva cambiato idea.. non mi pare.

    C'è da chiedersi come mai persino de silvestri se ne voglia andare.. Ma forse è meglio non chiederselo
     
    .
  14. Moralizzatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è un intervista a De Silvestri , nemmeno tanto lontana:

    EMÙ. Dalle parti di Torino (e non solo) era già un giocatore granata. Di nuovo da Sinisa Mihajlovic. Invece Lorenzo De Silvestri ha detto "no grazie". Mentre Ljajic alla fine cedeva e Iago Falque faceva in fretta i bagagli da Roma, il terzino ha sempre detto al ds Osti: "Niente Toro, io voglio restare qui". Ma niente sentimentalismi. De Silvestri crede nella Sampdoria. Anche il giorno dopo l'incidente di percorso, la sconfitta contro la Feralpi Salò, in una mattinata libera che per lui libera non è visto che si presenta lo stesso al campo di Temù.

    Lorenzo De Silvestri, sa che per qualche giorno ha mandato nel panico i tifosi?
    "Ero in vacanza, mi hanno scritto in tanti. Mi è solo dispiaciuto quando ho letto che avevo già fatto le visite mediche a Torino. Resta l'attestato di stima di Mihajlovic, con lui ho lavorato un anno e mezzo in modo meraviglioso, e non è uno da complimenti gratuiti".

    Però ha scelto la Samp.
    "Certo, perché la Sampdoria non è proprio l'ultima arrivata. La società vuole stare nella parte sinistra della classifica, vuole rifarsi e competere per un campionato di livello. Mettiamo fra parentesi l'anno scorso, che ci deve insegnare tanto".


    Se poi hai un nano che ti ronza intorno chiedendo di cogliere l'opportunità, beh ovvio che sia colpa sempre del giocatore e mai della società.

    Edited by Moralizzatore - 17/8/2016, 23:50
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Moralizzatore @ 17/8/2016, 23:31) 
    si vede allora che sono tutti dei bugiardi e l'unico sincero è Ferrero
    http://genova.repubblica.it/cronaca/2016/0...lio_-145029396/

    articolo del 29 luglio e già si parlava di visite mediche a Torino, sarà stata certamente fantasia ok, magari basata solo su voci. Ma la fonte di ieri non è Ferrero, bensì un conoscente stretto di un giocatore, giocatore che se confida un'informazione s'un collega (per me non doveva) è più attendibile di ogni articolo basato su dichiarazioni del diretto interessato di 20 giorni fa, che non solo potrebbero essere di circostanza, ma anche se non lo fossero state nel frattempo avrebbe avuto tutto il tempo di cambiare idea. A conferma di ciò i fatti, non le congetture.
     
    .
817 replies since 12/8/2016, 21:01   36453 views
  Share  
.