Roma-Sampdoria 0-0

serie A - 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso guardiamo al futuro con calma e cerchiamo di costruire la squadra del futuro!
     
    .
  2. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurise @ 24/4/2006, 08:29)
    E' andato bene il mio pronostico,meno male!!!MUU SENTIII!!!Discorsi a parte ottima partita ,se avessimo avuto una buona punta(BAZZA,BON:)tre punti in tasca quasi sicuramente!!Arbitro da serie C HA ammonito anche il cane di Perdomo!!Contro fischiava di tutto ,ha favore a volte lasciava proseguire o se era evidententissimo lo fischiava ! Per loro il cartellino giallo era incollato in tasca,giusto alla fine è stato cotretto a scollare il rosso(vedi plauso di Flachi).

    c'è solo un problema, bazzani nn è una buona punta :angry:
     
    .
  3. tuan_tuan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Flachi è meglio che la smetta di fare lo scemo sennò lo cacciano un'alta volta

    Edited by Tore 77 - 24/4/2006, 14:34
     
    .
  4. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuan_tuan @ 24/4/2006, 13:10)
    Flachi è meglio che la smetta di fare lo scemo sennò lo cacciano un'alta volta

    Su questo sono d'accordo, ma non mi sembra che contro la Roma abbia fatto chissà cosa!
     
    .
  5. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 24/4/2006, 14:50)
    Su questo sono d'accordo, ma non mi sembra che contro la Roma abbia fatto chissà cosa!

    più ke altro le ha prese lui..
     
    .
  6. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 24/4/2006, 14:56)
    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 24/4/2006, 14:50)
    Su questo sono d'accordo, ma non mi sembra che contro la Roma abbia fatto chissà cosa!

    più ke altro le ha prese lui..

    Appunto!!
     
    .
  7. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 24/4/2006, 12:39)
    CITAZIONE (Maurise @ 24/4/2006, 08:29)
    E' andato bene il mio pronostico,meno male!!!MUU SENTIII!!!Discorsi a parte ottima partita ,se avessimo avuto una buona punta(BAZZA,BON:)tre punti in tasca quasi sicuramente!!Arbitro da serie C HA ammonito anche il cane di Perdomo!!Contro fischiava di tutto ,ha favore a volte lasciava proseguire o se era evidententissimo lo fischiava ! Per loro il cartellino giallo era incollato in tasca,giusto alla fine è stato cotretto a scollare il rosso(vedi plauso di Flachi).

    c'è solo un problema, bazzani nn è una buona punta :angry:

    Quando è in forma è ottimo in piu fa reparto da solo in attacco facendo salire la squadra,vedi Fiorentina e campionato passato!!Insomma al top come contro la fiorentina ci metto la firma anche per la prossima stagione,logicamente prendendo un'altra punta e piu.per non ripetere gli errori di quest'anno!!!!! :ok:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Medie voto: 4 votanti.
    Antonioli 6,44
    Castellini 6,56 Sala 6,13 Falcone 6,63 Pisano 6,19
    Gasbarroni 6,88 Palombo 6,63 Volpi 6,63 Tonetto 6,00
    Kutuzov 6,13 Flachi 5,38

    Dalla Bona 5,92 Zenoni 6,19 Pavan 6,00
     
    .
52 replies since 22/4/2006, 12:15   2525 views
  Share  
.