Roma-Sampdoria 0-0

serie A - 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    punto d'oro grazie alla Roma sottotono. Messina in B. Salvezza a 1 punto.

    Credo che domenica nonostante le ns assenze la gara terminerà in pari a tarallucci e vino....1-1


    :samp10:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,588
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pantic80 @ 23/4/2006, 15:03)
    punto d'oro grazie alla Roma sottotono. Messina in B. Salvezza a 1 punto.

    Credo che domenica nonostante le ns assenze la gara terminerà in pari a tarallucci e vino....1-1

    Possibile, anche se io spero che la Samp riesca un minimo ad uscire dalla mediocrità del gruppone di coda e chiuda almeno all'11° posto.
     
    .
  3. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 23/4/2006, 15:08)
    Possibile, anche se io spero che la Samp riesca un minimo ad uscire dalla mediocrità del gruppone di coda e chiuda almeno all'11° posto.

    11esimo posto è forse anke meno della mediocrità......ma sn coscente ke oltre nn possiamo arrivare :( :( :(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,588
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Xisco @ 23/4/2006, 15:13)
    11esimo posto è forse anke meno della mediocrità......ma sn coscente ke oltre nn possiamo arrivare :( :( :(

    Vincendole tutte e tre arriveremo probabilmente anche decimi, comunque ora come ora mi basterebbe lasciarci dietro almeno il gruppone delle squadre che fino a due mesi fa erano a 10-15 punti da noi ed ora ci stanno di fianco...
     
    .
  5. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarà.....ma ora tutti a pensare la prossima stagione con una mentalità vincente :sciarpata: , a mio avviso in molti devono andare via a calci in culo!!!!!!!!!! :angry: :angry:
     
    .
  6. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Xisco @ 23/4/2006, 15:19)
    sarà.....ma ora tutti a pensare la prossima stagione con una mentalità vincente :sciarpata: , a mio avviso in molti devono andare via a calci in culo!!!!!!!!!! :angry: :angry:

    concordo. Ci vuole una rivoluzione, spero in 4-5 ottimi innesti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    sarà.....ma ora tutti a pensare la prossima stagione con una mentalità vincente , a mio avviso in molti devono andare via a calci in culo!!!!!!!!!!

    Vedi come il calcio! ora stiamo rinnegando quei giocatori che l'anno scorso ci hanno portato ad un punto dalla champions. Secondo me quest'anno non è stato problema di giocatori, ma di altri fattori quali l'allenatore, società e sfortune (anche se in misura minore rispetto ai primi 2 ).
    Nonostante cio ho molta fiducia nella società e nell'allenatore perchè ho capito, come lo stesso Novellino ha detto, che gli errori che sono stati fatti, sono dovuti all'inesperienza. Faccio un esempio che da valore alla mia tesi
    Guardiamo l'anno scorso! piu o meno anche l'anno scorso siamo rimasti senza una prima punta pero siamo riusciti ad ovviare a questa mancanza con l'aiuto e la corsa di tutti ( infatti Diana e Tonetto e Flachi con l'agilità e lla velocità e la tecnica (soprattutto l'ultimo) hanno messo in difficoltà tutte le squadre ) Allora io mi chiedo come mai quest'anno non è successo la stessa cosa? L'unica differenza è stata che la samp ha dovuto affronatare la Uefa che ovviamente ha stancato molto la squadra e stata sottoposta a molti infortuni. Il grande sbaglio è stato quello di sottovalutare la Uefa e sopravvalutare la squadra. Nel senso che la samp è rimasta con gli stessi giocatori dell'anno scorso con una rosa più ampia però Novellino ha puntato solo sui titolari con alcune aggiunte quali Borriello Sala e Gasbarroni nella prima parte del campionato. Per la prima parte del campionato la samp è andata avanti solo con questi giocatori non ha mai fatto turnover. Alcuni di noi hanno notato che abbiamo perso contro squadre inferiori a noi prima di qualsiasi incontro di Uefa. La samp è una squadra di corridori e non di giocatori tecnici. Quello che alla fine voglio dire che la colpa del nostro finale per niente esaltante è colpa di una rosa non adatta ad affrontare l'Uefa che alla fine si è trovata stanca e con altre squadre che correvano più di noi, di un allenatore che ha puntato solo su pochi ed ha dovuto andare avanti con quelli anche quando erano cotti e di una società che sulla base di quello che è stato fatto l'anno scorso ha sopravvalutato la rosa a disposizione.

    Questa è secondo me il motivo del campionato fallimentare della samp di quest'anno. Quindi sono d'accordo con Novellino quando dice che si spera che quest'anno serva da lezione per gli anni successivi siccome i giocatori per quello che hanno fatto l'anno scorso hanno meritato la fiducia di poter continuare ad indossare la nostra sacra maglia blucerchiata ovviamente La società ha l'obbligo di migliorare la squadra e quindi di mandar via i punti deboli della samp rimpiazzandoli con gente più tecnica, perche altrimenti la prossima volta che andremo in Uefa succederà la stassa cosa di quest'anno

    Forza samp
     
    .
  8. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 23/4/2006, 16:25)
    Vedi come il calcio! ora stiamo rinnegando quei giocatori che l'anno scorso ci hanno portato ad un punto dalla champions. Secondo me quest'anno non è stato problema di giocatori, ma di altri fattori quali l'allenatore, società e sfortune (anche se in misura minore rispetto ai primi 2 ).
    Nonostante cio ho molta fiducia nella società e nell'allenatore perchè ho capito, come lo stesso Novellino ha detto, che gli errori che sono stati fatti, sono dovuti all'inesperienza. Faccio un esempio che da valore alla mia tesi
    Guardiamo l'anno scorso! piu o meno anche l'anno scorso siamo rimasti senza una prima punta pero siamo riusciti ad ovviare a questa mancanza con l'aiuto e la corsa di tutti ( infatti Diana e Tonetto e Flachi con l'agilità e lla velocità e la tecnica (soprattutto l'ultimo) hanno messo in difficoltà tutte le squadre ) Allora io mi chiedo come mai quest'anno non è successo la stessa cosa? L'unica differenza è stata che la samp ha dovuto affronatare la Uefa che ovviamente ha stancato molto la squadra e stata sottoposta a molti infortuni. Il grande sbaglio è stato quello di sottovalutare la Uefa e sopravvalutare la squadra. Nel senso che la samp è rimasta con gli stessi giocatori dell'anno scorso con una rosa più ampia però Novellino ha puntato solo sui titolari con alcune aggiunte quali Borriello Sala e Gasbarroni nella prima parte del campionato. Per la prima parte del campionato la samp è andata avanti solo con questi giocatori non ha mai fatto turnover. Alcuni di noi hanno notato che abbiamo perso contro squadre inferiori a noi prima di qualsiasi incontro di Uefa. La samp è una squadra di corridori e non di giocatori tecnici. Quello che alla fine voglio dire che la colpa del nostro finale per niente esaltante è colpa di una rosa non adatta ad affrontare l'Uefa che alla fine si è trovata stanca e con altre squadre che correvano più di noi, di un allenatore che ha puntato solo su pochi ed ha dovuto andare avanti con quelli anche quando erano cotti e di una società che sulla base di quello che è stato fatto l'anno scorso ha sopravvalutato la rosa a disposizione.

    Questa è secondo me il motivo del campionato fallimentare della samp di quest'anno. Quindi sono d'accordo con Novellino quando dice che si spera che quest'anno serva da lezione per gli anni successivi siccome i giocatori per quello che hanno fatto l'anno scorso hanno meritato la fiducia di poter continuare ad indossare la nostra sacra maglia blucerchiata ovviamente La società ha l'obbligo di migliorare la squadra e quindi di mandar via i punti deboli della samp rimpiazzandoli con gente più tecnica, perche altrimenti la prossima volta che andremo in Uefa succederà la stassa cosa di quest'anno

    Forza samp

    i giocatori dell'anno passato hanno fatto un gran lavoro, tanto di cappello, ma erano vecchi e qst anno nn hanno potuto riconfermarsi a pieno, con tutti questi impegni così ravvicinati, l'esempio + lampante è stato flachi, la campagna acquisti è stata a dir poco penosa, e nn lo sto dicendo dalla partita contro l'ascoli, ma dall'agosto scorso, la preparazione atletica è stata completmente errata ed ora ci vorranno degli inesti di qualità, come diceva jacopo, almeno 4 o 5, nn trovi? :samp10:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    ora ci vorranno degli inesti di qualità, come diceva jacopo, almeno 4 o 5, nn trovi?

    si sono perfettamente d'accordo, ma non sono d'accordo con quelli che dicono o che hanno detto che è necessario rifondare la squadra
     
    .
  10. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 23/4/2006, 17:26)
    si sono perfettamente d'accordo, ma non sono d'accordo con quelli che dicono o che hanno detto che è necessario rifondare la squadra

    nn lo trovo così sbagliato....... :B):
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alleluia! Quest'anno abbiamo fatto un brutto campionato...ma alle "grandi" abbiamo dato lezioni di calcio...Roma a parte...cmq non ha vinto (anche se per demerito loro). Ma va bene così!!!
    DAI SAMPDORIA!!! :samp10: :samp5: :sciarpata:
     
    .
  12. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    La partita di roma ci fa tornare con un punto pesantissimo per la ns salvezza ora virtualmente ma nn matematicamente raggiunta.Complimenti ai giocatori che finalmente hanno bagnato la maglia di sudore (eh si che son pagati per quello ma tant'è......) e al mister che grazie all'infortunio di diana ha fatto giocare gasbarroni.....e un po di grazie va alla roma che proprio contro di noi (forse anche per un ns piccolo merito) disputa la peggior pèartita degli ultimi 4 mesi.
    Grazie soprattutto ai ragazzi che son andati a roma a sostenere una squadra alla deriva e con poche posssibilità di successo e che son stati premiati dal raggiungimento di questo punto d'oro.
    Ma ora pero' nn venitemi a dire che questa squadra nn è da rifondare o che devo dinuovo sorbirmi il prestito del milan di sam lumaca dalla bona.Eh no io nn sono mica grullo........ho patito le pene dell inferno e un umiliazione unica nella storia della samp (ricordo che abbiam fatto 2 punti in 10 partite!!!!!!!!!!!) e che se nn fosse stato per il signor BONAZZOLI saremmo sparati in serie B.Ho sofferto (e sto soffrendo perchè nn si vince) per 2 mesi la nullità dei giocatori ,l impotenza del mister e l immobilismo della società (quella ancor prima di 2 mesi.....) e ora io per un punto e una salvezza nn ancora raggiunta a 3 giornate dalla fine dovrei dire ' ma che bravi han pareggiato a roma confermiamoli....'?
    No io rimango della mia idea:
    riconfermerei zenoni (per la panca),castellini,falcone,pisano,volpi,palombo,gasbarroni (ma è in prestito),flachi(se nn potessimo arrivare a qualcosa di meglio),sala (per la panca).........tonetto,diana,antonioli,kutuzov,dallabona,marchesetti,juliano,pavan,zamboni...tutti via.Discorso a parte per bazzani e bonazzoli dove il parere del medico è vincolante.
    Con o senza novellino qui c'è da rifare una squadra e la società la prossima estate ci farà capire che ambizioni ha per il futuro.Io do fiducia a marotta e garrone ma cmq sarà un estate calda.Speriamo bene
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,588
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Antigenoa74 @ 23/4/2006, 23:48)
    Con o senza novellino qui c'è da rifare una squadra e la società la prossima estate ci farà capire che ambizioni ha per il futuro.Io do fiducia a marotta e garrone ma cmq sarà un estate calda.Speriamo bene

    Sono in linea con te come spesso accade. Ho notato che i brodini dei pareggi con Cagliari e Roma di questi tempi rassicurano molto l'ambiente, ma non dimentichiamoci che ci sono altre 8 sconfitte sul groppone e nessuna vittoria, ed appena 1 vittoria in 15 partite...
     
    .
  14. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    si tore vabbè che nn siam genoani ma il buonismo quando è troppo poi stroppia...:)
     
    .
  15. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurise @ 21/4/2006, 17:30)
    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: Penso che domani prendiamo punti positivi e oltre!!!Mi sento così e da me è difficile essere ottimista in questo momento ma lo sento!!!!!!!!VINCERE VINCERE E VINCEREMO!!Spero!!!!!! :ok: :samp10: :samp10: :samp10: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp10: :samp10: :samp10: :samp10: :samp10: :samp10: :samp10: :samp10: :samp10: :samp10: :samp10: :samp10: :samp10: :samp10: :samp10: :samp10: :samp10: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    E' andato bene il mio pronostico,meno male!!!MUU SENTIII!!!Discorsi a parte ottima partita ,se avessimo avuto una buona punta(BAZZA,BON:)tre punti in tasca quasi sicuramente!!Arbitro da serie C HA ammonito anche il cane di Perdomo!!Contro fischiava di tutto ,ha favore a volte lasciava proseguire o se era evidententissimo lo fischiava ! Per loro il cartellino giallo era incollato in tasca,giusto alla fine è stato cotretto a scollare il rosso(vedi plauso di Flachi).
     
    .
52 replies since 22/4/2006, 12:15   2525 views
  Share  
.