Roma-Sampdoria 0-0

serie A - 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalla Bona 6. Entra e si mostra abbastanza reattivo puntando (udite udite) l'uomo una volta nel finale di partita e conquistando una buona punizione dal limite, e Mexes si fa espellere.

    Grande sam!!!!!!!
    e grandi ragazzi, un punto d'oro!
     
    .
  2. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 22/4/2006, 23:21)
    Dalla Bona 6. Entra e si mostra abbastanza reattivo puntando (udite udite) l'uomo una volta nel finale di partita e conquistando una buona punizione dal limite, e Mexes si fa espellere.

    Grande sam!!!!!!!
    e grandi ragazzi, un punto d'oro!

    sinceramente dalla bona qst anno mi deluso molto :( :( , ma nn so per quale ragione, ma io lo riconfermerei l'anno prossimo, hai visto mai un bel riscatto :P
     
    .
  3. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 22/4/2006, 23:50)
    CITAZIONE (jacopolondra @ 22/4/2006, 23:21)
    Dalla Bona 6. Entra e si mostra abbastanza reattivo puntando (udite udite) l'uomo una volta nel finale di partita e conquistando una buona punizione dal limite, e Mexes si fa espellere.

    Grande sam!!!!!!!
    e grandi ragazzi, un punto d'oro!

    sinceramente dalla bona qst anno mi deluso molto :( :( , ma nn so per quale ragione, ma io lo riconfermerei l'anno prossimo, hai visto mai un bel riscatto :P

    Ti dirò, un pensierino ce lo farei anche io...

    Edited by Francescodraghi1989 - 23/4/2006, 00:02
     
    .
  4. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 23/4/2006, 00:01)
    Ti dirò, un pensierino ce lo farei anche io...

    sta di fatto ke bisogna fare una rifondazione vera e propria :angry: :angry: , magari partendo appunto da dalla bona..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Francescodraghi1989 @ 23/4/2006, 00:01)
    Ti dirò, un pensierino ce lo farei anche io...

    Va bene, pero' senza stipendio...
    si fa bastare quanto percepito quest' anno.

    :rolleyes:
     
    .
  6. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea01 @ 23/4/2006, 00:45)
    Va bene, pero' senza stipendio...
    si fa bastare quanto percepito quest' anno.

    :rolleyes:

    ho già detto ke ha fatto vomitare qst anno dalla bona, però..... :B):
     
    .
  7. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    sam capitano!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Difficile che La Samp sprechi soldi per un giocatore del genere, ma se vuole puntare su di lui la samp lo deve acquistare perchè non ne voglio piu di giocatori in prestiti dal Milan

    Perchè tutti ci siamo resi conto del fallimento di questi giocatori! benche siano tutti dei buoni giocatori vedi Donadel che è protagonista del quarto posto della fiorentina in quanto titolare fisso
     
    .
  9. unodimperia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 22/4/2006, 20:11)
    Ora non si deve mollare assolutamente, vediamo se hanno le forze per chiudere almeno in undicesima posizione ed evitare i turni preliminari della Coppa Italia. Vincendole tutte e 3 si può pensare addirittura a fare un pensierino al nono-decimo posto posto, ma viste le difficoltà offensive anche oggi non c'è molto da sperare almeno contro Udinese ed a Livorno...

    Beh, io non sarei così negativo, se affrontate con la testa giusta e soprattutto con le gambe giuste, non mi sembra una missione impossibile Udinese, Livorno e Lecce con 2 partite su tre in casa, se la sfiga non ci attanaglia. Si può fare. Ci si DEVE provare :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  10. jackal69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un ottimo risultato che sottolinea come nonostante le difficoltà offensive, (Flachi è dovuto uscire per infortunio), la Sampdoria abbia saputo riscattarsi anche sul piano caratteriale. Da notare come tutti i giocatori si sono stretti intorno a Novellino, questo per dipanare ogni dubbio e ogni sorta di malalingua che asseriva di uno spogliatoio spaccato.
    Arbitro mediocre, non ha influito sul risultato ma nella distribuzione dei cartellini mi è sembrato eccessivamente fiscale con la Sampdoria, un pò meno con i giocatori della Roma.
    Ora si affronteranno con più serenità gli impegni che rimangono, vedo la rimonta del Messina non improbabile, ma impossibile.
     
    .
  11. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackal69 @ 23/4/2006, 09:41)
    vedo la rimonta del Messina non improbabile, ma impossibile.

    Già, il Messina non ha i mezzi per arrivare a 39 punti, è veramente scarso...SIAMO SALVI!
     
    .
  12. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzi,
    bisogna guardare con ottimismo al futuro. La salvezza e' acquisita e speriamo di vedere un buon calcio (con il Gasba e non Diana) a Marassi contro l'Udinese
     
    .
  13. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 23/4/2006, 11:16)
    Cari ragazzi,
    bisogna guardare con ottimismo al futuro. La salvezza e' acquisita e speriamo di vedere un buon calcio (con il Gasba e non Diana) a Marassi contro l'Udinese

    Già, anche se con l'Udinese prevedo un "biscottone" con un pareggio che salverebbe entrambe!
     
    .
  14. Trebisacce2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete visto che avevo ragione?

    1) Mai fasciarsi la testa prima di rompersela: avevo detto che possono arrivare punti anche dalle trasferte più difficili (come col Milan) ed è arrivato un punto molto importante

    2) Il Milan ha bastonato il Messina (con un piede e mezzo in serie B)

    3) Gasbarroni si è confermato il migliore e ha dato spettacolo

    :B):
     
    .
  15. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    però niente caroselli mi raccomando.......... :lol: :lol:
     
    .
52 replies since 22/4/2006, 12:15   2525 views
  Share  
.