Sampdoria-Parma 1-2

serie A - 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,584
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 21/4/2006, 14:27)
    Stanno raschiando il fondo del barile! Il Parma ha cercato di non segnare...ma non ha potuto farne a meno!

    Io ti giuro che all'inizio dopo che Bresciano ha segnato per come si è buttato a terra a peso morto pensavo fosse perplesso, come a dire: "no, non avrei dovuto...". :B):
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 21/4/2006, 14:27)Stanno raschiando il fondo del barile! Il Parma ha cercato di non segnare...ma non ha potuto farne a meno



    CITAZIONE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 21/4/2006, 14:27)Stanno raschiando il fondo del barile! Il Parma ha cercato di non segnare...ma non ha potuto farne a meno

    diciamo tutto, ma non questo! primo perchè non è vero assolutamente ho visto la partita e non mi proprio sembrato. Tanto che il rigore dato secondo è dovuto molto al fatto che il tipo del parma ha accentuato la caduta se quindi al Parma non gliene sbatteva della partita perchè ormai salvo il tipo non si sarebbe buttato

    CITAZIONE
    Io ti giuro che all'inizio dopo che Bresciano ha segnato per come si è buttato a terra a peso morto pensavo fosse perplesso, come a dire: "no, non avrei dovuto...".

    Se fosse vero il Parma dopo aver segnato avrebbe potuto smetter di attaccare invece non la fatto ha continuato ad attaccare ed ha segnato il secondo goal che era voluto da Bresciano
     
    .
  3. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 21/4/2006, 19:36)
    CITAZIONE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 21/4/2006, 14:27)Stanno raschiando il fondo del barile! Il Parma ha cercato di non segnare...ma non ha potuto farne a meno

    CITAZIONE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 21/4/2006, 14:27)Stanno raschiando il fondo del barile! Il Parma ha cercato di non segnare...ma non ha potuto farne a meno

    diciamo tutto, ma non questo! primo perchè non è vero assolutamente ho visto la partita e non mi proprio sembrato. Tanto che il rigore dato secondo è dovuto molto al fatto che il tipo del parma ha accentuato la caduta se quindi al Parma non gliene sbatteva della partita perchè ormai salvo il tipo non si sarebbe buttato

    CITAZIONE
    Io ti giuro che all'inizio dopo che Bresciano ha segnato per come si è buttato a terra a peso morto pensavo fosse perplesso, come a dire: "no, non avrei dovuto...".

    Se fosse vero il Parma dopo aver segnato avrebbe potuto smetter di attaccare invece non la fatto ha continuato ad attaccare ed ha segnato il secondo goal che era voluto da Bresciano

    ...Guarda, miei amici hanno visto che Falcone nel tunnel per gli spogliatoi discuteva animatamente, credo proprio con Bresciano...
    Cmq, Novellino ha detto che nel primo tempo sembravamo il Real Madrid...ma nel secondo....peggio di "scapoli e ammogliati"...Spero finisca presto il campionato...e basta!
    Ad una emittente locale (Primocanale) il grande Luca pellegrini, ha detto che a suo parere tutto lo spogliatoio è contro WAN, a parte Palombo, Flachi e Volpi. Tutto sarebbe successo verso gennaio...ad esempio (è stato citato) il caso Pavan: giocatore che si allena, pronto...arriva Iuliano, non in gran forma....e prende il posto da titolare!
    Io non sono nello spogliatoio e nemmeno vicino alla società per confermare o smentire, ma credo sia molto, molto verosimile! :ok:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,584
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 21/4/2006, 19:36)
    Se fosse vero il Parma dopo aver segnato avrebbe potuto smetter di attaccare invece non la fatto ha continuato ad attaccare ed ha segnato il secondo goal che era voluto da Bresciano

    Ovviamente la mia è stata una sensazione, ma non credo ci fosse un accordo, nemmeno tacito, anche se il pari al Parma sarebbe stato benissimo.
     
    .
108 replies since 21/3/2006, 11:32   2814 views
  Share  
.