Empoli-Sampdoria 2-1

serie A - 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MRC EVO3 @ 9/4/2006, 21:41)
    DAI RAGAZZI

    CANTIAMO PERCHE' SIAM GIOVANI :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    CANTIAMO PERCHE' UN DOMANI...QUALCOSA SI VINCERA'....

    speriamo almeno una partita!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    io con il cagliari ho cantato dopo 6 sconfitte consecutive......io contro il parma fischiero' dall 'inizio perchè ad empoli nn c ero...e anzi inizierò martedi a bogliasco chi vuole venire con me appuntamento sull aurelia

    per questa è una presa per i fondelli da parte della squadra soprattutto.antonioli.tonetto,diana,flachi,kutuzov e ora me ne dimentico qualcuno non stanno facendo il prorio dovere nn tanto per le loro risapute mediocri qualità ma per la mancanza di impegno e concentrazione....a partire dagli allenamenti sino alla partita.BRAVI AVETE SCRITTO UNA BELLISSIMA PAGINA DELLA NS STORIA.Rumente
     
    .
  3. becciox
        Like  
     
    .

    User deleted


    basta ...non ne possiamo più!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi, ho visto solo il primo tempo, per cui non posso fare pagelle

    Che dire...? solita Samp, forse meglio di altre volte, solo che quando prendo certi gol (nei panni di Pisano mi sarei messo di traverso per ribattere, altro che il piedino di punta!!!) viene voglia di tirare il televisore dal balcone

    A questo punto dico solo questo:

    - col Parma o si vince o via Novellino (ho visto ora il servizio Parma-Reggina... non c'è da stare allegri)

    - perdendo o pareggiando saremmo in piena zona retrocessione perché macherebbero quattro giornate e la domenica successiva contro la Roma sarebbe quasi certamente una nuova sconfitta.

    - non so che dire su eventuali contestazioni o meno.
    Personalmente sono contrario a tutto quello che esula dal comportamento civile, anche perché se questi per iniziare a giocare devono prendere le mazzate che hanno preso quelli dell'Inter, sinceramente vuol dire che sono dei conigli.
    Però non vorrei che i cori e gli applausi di questa splendida tifoseria anche dopo 1 punto in 8 partite abbiano fatto perdere a questa squadra la dimensione della realtà.


     
    .
  5. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come tanti altri sono senza parole e scoglionato!!!Siamo senza palle..Dico solo una cosa, prima doppietta di buschè !Qualsiasi squadra o giocatore quando incontrano noi gli facciamo fare cose straordinarie ecc.!!! :no:

    Edited by Maurise - 10/4/2006, 08:30
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 10/4/2006, 00:52)
    Però non vorrei che i cori e gli applausi di questa splendida tifoseria anche dopo 1 punto in 8 partite abbiano fatto perdere a questa squadra la dimensione della realtà.

    Sono piuttosto concorde su questa teoria. Troppa tranquillità = poca reazione.
     
    .
  7. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non riesco a commentare la partita di ieri! Ho aspettato un giorno per riuscire a trovare le giuste parole per esprimere il mio stato d'animo, ma non ci riesco! Sono troppo schifato da questa squadra che non mette neanche un minimo di cuore!
     
    .
  8. the gesp
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo o per fortuna lavoravo

    la stagione ormai è preoccupante....

    qualcosa cambierà a livello societario mi sa....
     
    .
  9. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted


    basta che Marotta non vada ai perdazzurri
     
    .
  10. flachi81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero presente ad Empoli, il mio particolare pagellone:

    "SQUADRA" 4: Anche ad Empoli si attacca, o almeno si prova ad attaccare per almeno 70', ma più d'inerzia che con convinzione. Si tratta di un gruppo composto da alcuni scarsi, da alcuni con testa altrove, da altri in grave debito d'ossigeno. Un solo ammonito in una gara che avrebbe dovuto garantirci la salvezza quasi matematica.

    PUBBLICO 10 E LODE: Dopo un punto in sette gare, 850 VERI sampdoriani seguono la propria squadra in terra toscana, garantendo un incessante supporto canoro per 95 minuti. Un tifo commovente, da grandissima tifoseria quale siamo sempre stati. Non si contesta dopo una semifinale di Champions persa, ma in 90 piazze su 100 si contesterebbe anche molto pesantemente dopo 1punto in 8 gare. Un tifo vero ma non stupido, anzi intelligente. Bisogna fare tifo per i nostri colori, per i nostri ideali, noi non perderemo mai. Contestare significherebbe soltanto tagliarci le gambe da soli. Quei 6/7 punti bisogna farli nelle tre gare casalinghe alla nostra portata, fuori casa al massimo arriverà un punticino. A salvezza raggiunta, ognuno riceverà quanto merita senza ombra di dubbio.

    SOCIETA' 4: La squadra è diventata un oggetto a sè, l'allenatore non ha ricevuto ANCHE dalla società la pur minima gratificazione in termini tecnici, dopo 3 stagioni non buone, ma ECCEZIONALI. Due anni fa con un acquisto si sarebbe arrivati in Uefa, l'anno scorso a Gennaio si arrivò ad un passo da Champions preferendo Inzaghino a veri rinforzi. Anche quest'anno si paga un mercato di Gennaio letteralmente scandaloso. Colombo non è un attaccante, Marchesetti fa soltanto numero, Iuliano è un pacco più grande di quello da 1.000.000 di euro di Affari Tuoi.

    FLACHI 6: E' la nostra bandiera, non sta rendendo come le stagioni passate, ma qualcuno mi ricordi una volta in cui è stato messo nelle condizioni di segnare in queste otto gare, zero servizi dai compagni. Eravavamo abituati che facesse tutto lui, ma anche anno passato giocando solo vista la pochezza di Rossini, avremmo rischiato grosso se San Francesco non ci avesse salvato il culo. Un conto è dire che non sta rendendo gran che per varie motivazioni, ma chi dichiara che se ne frega e che è un mercenaro è un idiota, non conosce la parola RICONOSCENZA e meriterebbe di comprarsi le vhs della stagione 2000-2001, perchè probabilmente durante il diluvio di Vicenza che ci garantì la salvezza dalla C, era a prendere il sole al mare, VERGOGNA!
     
    .
  11. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco i miei voti: squadra 0 incommentabile
    tifosi 7 perchè se ci facevamo sentire civilmente un po di tempo fa nn saremo in questa umiliante situazione,eppoi a me nn piace essere sempre a favore di qualcuno a PRESCINDERE
    Flachi 4 non sarà colpa sua ma il suo campionato è stato di bassissmo profilo con aggiunta di espulsioni ridicole e che ci hanno danneggiato.La società ha colpa ancor piu di lui perche nn è sereno dato che si sente scaricato

    società: se mi avesse detto che l importante era salvarsi gli darei 6 perchè nn mi sarei aspettato nulla di piu,ma dato che si è parlato di champions,uefa e vincita di coppe gli do un n.g perchè altrimenti direi delle parolacce e sarei bannato per torpiloquio. Assente ingiustificata e troppo difesa da noi tifosi
     
    .
  12. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 10/4/2006, 09:31)
    CITAZIONE (andrea01 @ 10/4/2006, 00:52)
    Però non vorrei che i cori e gli applausi di questa splendida tifoseria anche dopo 1 punto in 8 partite abbiano fatto perdere a questa squadra la dimensione della realtà.

    Sono piuttosto concorde su questa teoria. Troppa tranquillità = poca reazione.

    ...cazzo...ma c'è poco da stare tranquilli!!! :samp5: :sciarpata:
    Non accetto assolutamente questo modo arrendevole di affrontare le partite. Non fa parte del mio modo di vedere. Si deve lottare, il risultato non importa...le sconfitte potrebbero essere anche il doppio...ma la partita...OGNI PARTITA DEVE ESSERE GIOCATA PER VINCERE...se si perde va bene lo stesso!

    Edited by sampdoria olè - 10/4/2006, 17:56
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Media voto dopo 4 votazioni:

    Antonioli 5,00
    Zenoni 5,00 Castellini 5,00 (Sala 6,00) Falcone 4,33 Pisano 4,92
    Diana 4,92 Palombo 6,00 Volpi 6,50 Dalla Bona 5,92 (Kutuzov 5,25 ) Tonetto 4,83
    Flachi 5,63
     
    .
87 replies since 21/3/2006, 11:29   2160 views
  Share  
.